Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Post interessante: K7 1000.. le VOSTRE moto con gli scariki after..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alex1976 View Post
    Caspita o quello con il k6 ha mollato il gas o la k7 va decisamente piu' forte
    anche io dico che ha mollato il gas l?...

Comment

• Font Size
      ancora co ste' prove del piffero, la mia va di piu' la mia frena di piu' e menate varie, le moto sono uguali, e se un k7 stacca un k6 e' perche' il pilota del k6 c'ha il braccino o ha sbagliato qualcosa e viceversa. per la cronaca io con la mia a magione i k7 non li vedevo nemmeno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by avvonico View Post
        Baro...quell'altro era sui 120 Kg....lui, non la moto...
        gli avversari me li scelgo con attenzione

Comment

• Font Size
          il tipo nel video per come stava in carena aveva un cx pari a quello dell'alfa 90

Comment

• Font Size
            il tipo del K6 ha mollato di sicuro il gas sul dritto del Mugello
            Last edited by Potanik74; 29-08-07, 10:14.

Comment

• Font Size
              Originally posted by smanau View Post
              il tipo nel video per come stava in carena aveva un cx pari a quello dell'alfa 90
              Originally posted by nik74 View Post
              il tipo del K6 ha mollato di sicuro il gas sul dritto del Mugello
              capottato

Comment

• Font Size
                Cmq rimaniamo in tema..Perkè per quanto riguarda sparate sul dritto dubbi non ne ho +!... E se qlcn nn vede i k7 è perkè nn ha il binocolo! skerzi a parte differenze minime le moto si equivalgono.Una ha poco + medi una ha poco + allungo..dipende dai gusti!
                Fate vedere sti scarikiiiiiiiiiiiiiiiiii postino signori postino!
                Last edited by 34 boy; 29-08-07, 11:19.

Comment

• Font Size
                  Baro...quell'altro era sui 120 Kg....lui, non la moto...
                  Ecco, digliela giusta, se la prende solo con noi sulla salita lo strunz.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 34 boy View Post
                    Cmq rimaniamo in tema..Perk? per quanto riguarda sparate sul dritto dubbi non ne ho +!... E se qlcn nn vede i k7 ? perk? nn ha il binocolo! skerzi a parte differenze minime le moto si equivalgono.Una ha poco + medi una ha poco + allungo..dipende dai gusti!
                    Fate vedere sti scarikiiiiiiiiiiiiiiiiii postino signori postino!
                    Boy,secondo te come sta??
                    siamo sempre in tema,queste foto sono di un tizio che lo vende su E.Bay di seconda mano
                    ma il fituso nn lo spedisce in Italia...

Comment

• Font Size
                      A proposito del video dico che non significa nulla...

... non si sa con quali rapporti, il peso dei conducenti, se quello ha mollato o no...

... di certo c'è che sul rettilineo del mugio io col K5 e terminale aperto e rapporti giusti non stavo lontanamente in scia ad un tizio con ninja 10 06 con akra completo e centralina che pesava quanto me ed usciva più piano dalla bucine...

... ma chissà come mai una volta superato in staccata gli ho dato un secondo al giro...

... kmq sto andando decisamente fuori tema...

... ricordatevi che avere una moto che va forte solo negli ultimi 3000 giri non è il massimo in tutte le altre circostanze, perkè fino a 11000 ci devi arrivare in qualke modo...

... il rendimento di uno scarico va considerato nel complesso valutando tutto l'arco di erogazione utile, da 7000 in poi in pista e da 3000 in poi in strada...

... per avere alti infiniti mettete un tubo dritto e via!

Last edited by MiKiFF; 29-08-07, 12:00.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by HSG View Post
                        Ecco, digliela giusta, se la prende solo con noi sulla salita lo strunz.

Gi?...ed evita Abezze che invece lo svernicerebbe sicuramente!

Comment

• Font Size
                          Gi?...ed evita Abezze che invece lo svernicerebbe sicuramente!
                          ..e che, fra parentesi, l'avrebbe gi? invitato prossimamente a Monza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            ... di certo c'? che sul rettilineo del mugio io col K5 e terminale aperto e rapporti giusti non stavo lontanamente in scia ad un tizio con ninja 10 06 con akra completo e centralina che pesava quanto me ed usciva pi? piano dalla bucine...
                            monza 18 agosto
                            zx10 '06 con akra doppio completo, moto solo pista
                            passato senza scia

magari la moto mia ? nata bene... ma non penso, credo piuttosto che la K7 vada decisamente forte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Docste View Post
                              ..e che, fra parentesi, l'avrebbe gi? invitato prossimamente a Monza

se mi viene lui a prendere e riportare la moto a roma va bene... io non mi sbatto 1200km di autostrada per 2 turni e, magari, per ristendermi allo stesso incrocio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elio View Post
                                se mi viene lui a prendere e riportare la moto a roma va bene... io non mi sbatto 1200km di autostrada per 2 turni e, magari, per ristendermi allo stesso incrocio
                                Traduco io per tutti:

l'R1 ALESSIO REPLICA ? pi? veloce della K7!

Comment

X
                                Working...
                                X