Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Post interessante: K7 1000.. le VOSTRE moto con gli scariki after..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Deru View Post
    FFOOOTTTOOOOOOOOO

Ragass scusate ma siete OT di brutto, io sto leggendo perch? mi interessa comprare il K7 e valutare i possibili scarichi da montare.......finora ho letto solo discussioni da bar...

Grassie
    QUOTO

Comment

• Font Size
      Originally posted by 34 boy View Post
      In queste foto nn ? male ma in altre nn mi piace affatto , aggiungoke per il k7 sec me ce ne vanno2!! (e nn parlo di resa ovvio)
      Poco f? ero a Rc e ho kiam Dario se passava dall'aereoporto a farmi vedere la moto,il fetuso ha detto al momento nn poteva ma ke ci vediamo a gambarie..ha aggiunto ke si vende il completo!! perk? ha trovato il yoshi in USA!!! ? fuori!
      quando lo vedo lo Yoshi USA ci credo
      se eri stamattina all'aereoporto sarei passato io,abito vicino...!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post

Andiamo con ordine:

-- Mi piacerebbe sapere come e dove sei caduto ..........forse mettendo il cavalletto posteriore con la tua oramai famosa tecnica??
        -- Una foto del tipo che ti aveva dato 150 metri l'hai??
        -- Mi sembra chiaro che il filmato che hai postato ? stato ripreso con una AbbezzeBike. Un K7 non supererebe mai un K5 in quel modo.
        -- Lo scarico non mi piace. A me piace il doppio perch? con il doppio va di pi? anche perch? se installi una valvola a due vie sotto la carena e cadi puoi commutare i gas di scarico dal lato integro.
        -- Se la prossima volta usi le pirelli metzeller la moto subir? danni minori perch?, avendo la spalla pi? bassa, cadr? da una altezza minore.

E mi fermo qui perch? sto pensando al kitesurf ed oggi ci sono almeno 15/18 nodi...........ideale per una 14mq bow

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankikili View Post
          Andiamo con ordine:

-- Mi piacerebbe sapere come e dove sei caduto ..........forse mettendo il cavalletto posteriore con la tua oramai famosa tecnica??
          sDronzo

-- Una foto del tipo che ti aveva dato 150 metri l'hai??

quello sDronzo mi ha dato 150m tra staccata ed uscita parabolica...

-- Mi sembra chiaro che il filmato che hai postato ? stato ripreso con una AbbezzeBike. Un K7 non supererebe mai un K5 in quel modo.

mi hai sgamato, k5 e k7 sono uguali.

-- Lo scarico non mi piace. A me piace il doppio perch? con il doppio va di pi? anche perch? se installi una valvola a due vie sotto la carena e cadi puoi commutare i gas di scarico dal lato integro.

sai che non c'avevo penZato... ufficiale come maXXe con il doppio singolato!

-- Se la prossima volta usi le pirelli metzeller la moto subir? danni minori perch?, avendo la spalla pi? bassa, cadr? da una altezza minore.

E mi fermo qui perch? sto pensando al kitesurf ed oggi ci sono almeno 15/18 nodi...........ideale per una 14mq bow
          bello il kitesurf? sicuro oltretutto... sei sull'acqua, mica puoi fare danni?
          Last edited by elio; 31-08-07, 10:57.

Comment

• Font Size
            qui c'è di tutto tranne che le foto del k7 con scaricozzo..!!!mahh lo spam imperversa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ac450 View Post
              qui c'? di tutto tranne che le foto del k7 con scaricozzo..!!!mahh lo spam imperversa...
              ? un'idecenza

sembra di essere sul forum priglia e rottami vari di motocozze

Comment

• Font Size
                Okkio frankikili che con i cavi del kite ti ci puoi attorcigliare.
                Peggio potresti colpire una AlessioWindsurf con vela da 7mq e tavola da 100 litri turbo mentre ti svernicia sopravvento
                E' altres? ovvio che il filmato ? riferito a una moto Yamaha....

Voi suzukisti non capite GNIENTE, siete capaci solo di stamparvi al primo giro in prima variante apposta per non confrontarvi con le Yamaha potenti. Arrivate persino a giurare di ricordarvi che a Monza dopo il rettilineo una volta c'era la San Donato e ora hanno messo il semaforo

Comment

• Font Size
                  tutto pur di non confrontarsi con un'alessio replica... e non sai quanto me ne dispiace

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post
                    Okkio frankikili che con i cavi del kite ti ci puoi attorcigliare.
                    Peggio potresti colpire una AlessioWindsurf con vela da 7mq e tavola da 100 litri turbo mentre ti svernicia sopravvento
                    E' altresì ovvio che il filmato è riferito a una moto Yamaha....

Voi suzukisti non capite GNIENTE, siete capaci solo di stamparvi al primo giro in prima variante apposta per non confrontarvi con le Yamaha potenti. Arrivate persino a giurare di ricordarvi che a Monza dopo il rettilineo una volta c'era la San Donato e ora hanno messo il semaforo

io sono prudente e prima di entrare in pista a monza ascolto sempre isoradio... lo scirvo così... tanto per restare in tema
                    Last edited by Mario Il Polso; 31-08-07, 12:42.

Comment

• Font Size
                      tutto pur di non confrontarsi con un'alessio replica... e non sai quanto me ne dispiace
                      Non tutto ? perduto, ci ritroveremo in terreno neutrale (Mugello ) prima o poi... cos? non hai pi? la scusa del semaforo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        ? un'idecenza

sembra di essere sul forum priglia e rottami vari di motocozze
                        ? ora di basta con tutto questo spik & span

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          io sono prudente e prima di entrare in pista a monza ascolto sempre isoradio... lo scirvo cos?... tanto per restare in tema
                          Non basta, se entri in mare ti assicuri che non ci sia un frenghikili in giro a saltellare appeso ad un aquilone???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze View Post
                            Non tutto ? perduto, ci ritroveremo in terreno neutrale (Mugello ) prima o poi... cos? non hai pi? la scusa del semaforo...
                            non vedo l'ora!

Comment

• Font Size

quello sDronzo mi ha dato 150m tra staccata ed uscita parabolica...

BUAHAHAHAHAHAHHAH.... Ci sono ancora in giro 'ste moto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by HSG View Post
                                BUAHAHAHAHAHAHHAH.... Ci sono ancora in giro 'ste moto?
                                infatti avevo la sensazione che qualcuno mancasse all'appello

Comment

X
                                Working...
                                X