quanto li hai pagati gli brembo
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problemi freni 1000k5-k6?
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Ho girato con le sbs dual carbon senza avere alcun beneficio ed in strada non frenano nulla, ho rimesso di corsa le originali che tra l'altro durano anke un bel p?...
... se avete pastiglie originali nuove o quasi da vendere tenetemi presente!
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Centoventicinque
- May 2007
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- Maschio
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- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
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Per ora io mi trovo bene con tubi in treccia e pasticche ZCOO by DID. Sar? un fermone??
Comunque il prossimo passo sar? una pompa 19X20 Brambo, ma ne ho sentito bisogno solo sabato scorso a Vallelunga, quando ho sentito la leva un po' spugnosa
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Originally posted by MiKiFF View PostHo girato con le sbs dual carbon senza avere alcun beneficio ed in strada non frenano nulla, ho rimesso di corsa le originali che tra l'altro durano anke un bel p?...
... se avete pastiglie originali nuove o quasi da vendere tenetemi presente!
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be ,nn so quanto girate forte in pista...
io monto l impianto originale...? vero che l unico difetto almeno per me ? l allungamento della leva dopo un paio di turni intensi...
penso di risolvere con tubi in treccia,e delle pasticche brembo uso pista strada [nn racing..].
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il mio cri... la usa prettamente in pista e si trova benissimo (forse perche' non ha provato di meglio) con le pinze originali e pompa discacciati . per quanto riguarda le pasticche dopo aver provato diverse marche e' ritornato all'originali che secondo lui sono le migliori....sopratutto per la durata
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sta storia delle pasticche nn ? la prima volta che la sento...sempre riu persone si orientano sulle originali...forse perche le altre nn danno poi tutto questo gran margine di miglioramento e durano la meta^...
bo???
anche chi prepara gli impianti con pinze dischi e pompe...spesso tengono o rimontano le pasticche originali..
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Io sono messo cos? :
ovviamente con tubi in treccia, brembo 19x20, pastiglie dedicate per le pinze (no Z04) e olio adatto..... cos? frena davvero e mi ci trovo molto molto bene!!!!!la frenata ? potente e modulabilissima.... grazie BREMBO!!!
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sta storia delle pastiglie originali mi incuriosisce.. quelle del k3 erano di pietra, duravano tantissimo ma frenavano poco... si rischiava di consumare prima i dischi delle pastiglie..
si vede che poi hanno cambiato completamente.. ma come fa una pastiglia originale, studiata appositamente per uso stradale, a frenare forte tanto quanto una pastiglia uso esclusivo racing..
certo le SBS dual carbon in strada sicuramente non vanno bene perchè quando sono fredde non frenano proprio.. ma a parer mio, naturalmente sulla mia moto che è un k3, quando si scaldano dopo 5-6 frenate in uso pistaiolo, frenano da paura... con la mia il problema non è quanto frena ma evitare di sollevare il posteriore...!!Last edited by ac450; 30-08-07, 13:39.
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Originally posted by MICHY View Postil mio cri... la usa prettamente in pista e si trova benissimo (forse perche' non ha provato di meglio) con le pinze originali e pompa discacciati . per quanto riguarda le pasticche dopo aver provato diverse marche e' ritornato all'originali che secondo lui sono le migliori....sopratutto per la durata
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