Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi freni 1000k5-k6?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quanto li hai pagati gli brembo

Comment

• Font Size
      li ho presi su ebay con soli 3000km a 215 comprese le spedizioni

Comment

• Font Size
        che culo

Comment

• Font Size
          Ho girato con le sbs dual carbon senza avere alcun beneficio ed in strada non frenano nulla, ho rimesso di corsa le originali che tra l'altro durano anke un bel p?...

... se avete pastiglie originali nuove o quasi da vendere tenetemi presente!

Comment

• Font Size
            Per ora io mi trovo bene con tubi in treccia e pasticche ZCOO by DID. Sar? un fermone??
            Comunque il prossimo passo sar? una pompa 19X20 Brambo, ma ne ho sentito bisogno solo sabato scorso a Vallelunga, quando ho sentito la leva un po' spugnosa

Comment

• Font Size
              io ho brembo 19x20 tubi e zcoo la moto frena da paura in pista, per strada non le ho provate, ma vanno bene di sicuro, si scaldano subito.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ho girato con le sbs dual carbon senza avere alcun beneficio ed in strada non frenano nulla, ho rimesso di corsa le originali che tra l'altro durano anke un bel p?...

... se avete pastiglie originali nuove o quasi da vendere tenetemi presente!

come mi dice il mio supermeccanico.........

Comment

• Font Size
                  be ,nn so quanto girate forte in pista...
                  io monto l impianto originale...? vero che l unico difetto almeno per me ? l allungamento della leva dopo un paio di turni intensi...
                  penso di risolvere con tubi in treccia,e delle pasticche brembo uso pista strada [nn racing..].

Comment

• Font Size
                    il mio cri... la usa prettamente in pista e si trova benissimo (forse perche' non ha provato di meglio ) con le pinze originali e pompa discacciati . per quanto riguarda le pasticche dopo aver provato diverse marche e' ritornato all'originali che secondo lui sono le migliori....sopratutto per la durata

Comment

• Font Size
                      sta storia delle pasticche nn ? la prima volta che la sento...sempre riu persone si orientano sulle originali...forse perche le altre nn danno poi tutto questo gran margine di miglioramento e durano la meta^...
                      bo???
                      anche chi prepara gli impianti con pinze dischi e pompe...spesso tengono o rimontano le pasticche originali..

Comment

• Font Size
                        azz ma allora è proprio vera la storia delle originali...domani smonto le mie e vedo quali sono.

Comment

• Font Size
                          oddio...il mio nn ? un consiglio...? solo che nn il primo che sento che con le pasticche originali si trova piu che bene...

Comment

• Font Size
                            Io sono messo cos? :

ovviamente con tubi in treccia, brembo 19x20, pastiglie dedicate per le pinze (no Z04) e olio adatto..... cos? frena davvero e mi ci trovo molto molto bene!!!!!la frenata ? potente e modulabilissima.... grazie BREMBO!!!

Comment

• Font Size
                              sta storia delle pastiglie originali mi incuriosisce.. quelle del k3 erano di pietra, duravano tantissimo ma frenavano poco... si rischiava di consumare prima i dischi delle pastiglie..

si vede che poi hanno cambiato completamente.. ma come fa una pastiglia originale, studiata appositamente per uso stradale, a frenare forte tanto quanto una pastiglia uso esclusivo racing..

certo le SBS dual carbon in strada sicuramente non vanno bene perchè quando sono fredde non frenano proprio.. ma a parer mio, naturalmente sulla mia moto che è un k3, quando si scaldano dopo 5-6 frenate in uso pistaiolo, frenano da paura... con la mia il problema non è quanto frena ma evitare di sollevare il posteriore...!!
                              Last edited by ac450; 30-08-07, 13:39.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MICHY View Post
                                il mio cri... la usa prettamente in pista e si trova benissimo (forse perche' non ha provato di meglio ) con le pinze originali e pompa discacciati . per quanto riguarda le pasticche dopo aver provato diverse marche e' ritornato all'originali che secondo lui sono le migliori....sopratutto per la durata
                                altro punto a favore delle originali.......... ma chi ha finito le originali e ha messo un'altra marca trovandosi meglio? per ora non ho sentito nessuno che mi ha detto :queste son meglio delle originali..............

Comment

X
                                Working...
                                X