Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mia piccola impressione: premesso che provenendo dalla RSVR 1000 ero abbastanza abituato bene sul fronte della frenata(magari non benissimo su quello della modulabilità .. ), la frenata della K5-6 mi ha veramente deluso!
Credo che a parte i "dischetti" da 310 mm, la vera responsabile della frenata così poco performante sia la pompa, (da 16mm .. ?) che è adatta si alla guida "morbida" su strada, ma per nulla indicata a frenare una moto da quasi 160cv alla ruota, in pista.
Mia piccola impressione: premesso che provenendo dalla RSVR 1000 ero abbastanza abituato bene sul fronte della frenata(magari non benissimo su quello della modulabilit? .. ), la frenata della K5-6 mi ha veramente deluso!
Credo che a parte i "dischetti" da 310 mm, la vera responsabile della frenata cos? poco performante sia la pompa, (da 16mm .. ?) che ? adatta si alla guida "morbida" su strada, ma per nulla indicata a frenare una moto da quasi 160cv alla ruota, in pista.
Quando una moto ha una frenata non soddisfaciente , la pompa ha una responsabilit? marginale , i colpevoli vanno ricercati pi? in basso .........
Comment