Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi freni 1000k5-k6?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frankikili View Post
    IERI PRIMO SALTO VOLUTO, ATTERRAGGIO SULLA TAVOLA E RIPRESA DELL'ANDATURA.

NESSUN DANNO FISICO E MATERIALE.

TIE'

ACQUISTATE PURE TRE VELE AIRUSH DA 7, 10 e 14mq. ORA SONO A POSTO DA 10 A 40 NODI DI VENTO.
    nessun danno fisico... siamo certi che sia stato tu a risalire sulla tavola e non il contrario?

Comment

• Font Size
      Originally posted by avvonico View Post
      Ce lo siamo giocato...
      E' un periodo nero. Al momento ho deciso di sporcarmi solo le mani. Non ho alcuna intenzione di salire in moto.

Originally posted by HSG View Post
      Il motore chi te lo ha fatto?
      L'Ing. Eolo che ringrazio ed ammiro per la generosit?

Originally posted by elio View Post
      nessun danno fisico... siamo certi che sia stato tu a risalire sulla tavola e non il contrario?
      Garantito. L'assenza di nuovi lividi, tagli e punti di sutura, l'integrit? delle tavole e delle vele conferma la mia tesi

Comment

• Font Size
        che bel post

Comment

• Font Size
          son ragazzi

Comment

• Font Size
            Originally posted by creg View Post
            son ragazzi
            seeee...magari!

Comment

• Font Size
              Mia piccola impressione: premesso che provenendo dalla RSVR 1000 ero abbastanza abituato bene sul fronte della frenata(magari non benissimo su quello della modulabilità .. ), la frenata della K5-6 mi ha veramente deluso!
              Credo che a parte i "dischetti" da 310 mm, la vera responsabile della frenata così poco performante sia la pompa, (da 16mm .. ?) che è adatta si alla guida "morbida" su strada, ma per nulla indicata a frenare una moto da quasi 160cv alla ruota, in pista.

Comment

• Font Size
                Originally posted by rideslow View Post
                Mia piccola impressione: premesso che provenendo dalla RSVR 1000 ero abbastanza abituato bene sul fronte della frenata(magari non benissimo su quello della modulabilit? .. ), la frenata della K5-6 mi ha veramente deluso!
                Credo che a parte i "dischetti" da 310 mm, la vera responsabile della frenata cos? poco performante sia la pompa, (da 16mm .. ?) che ? adatta si alla guida "morbida" su strada, ma per nulla indicata a frenare una moto da quasi 160cv alla ruota, in pista.

Quando una moto ha una frenata non soddisfaciente , la pompa ha una responsabilit? marginale , i colpevoli vanno ricercati pi? in basso .........

Comment

X
                Working...
                X