Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao capo tu sul k7 mi hai detto cosa e' meglio, ma sul k5 cosa usavi? .............
Quel che uso sul cappacinque uso sul cappasei e sul cappasette. Cambio l'organica o la sinterizzata in funzione del tipo di pista e se bagnato o asciutto, sereno o nuvoloso, se poi c'? molto vento uso una 10mq fino a 25 nodi. Oltre i 25 nodi uso una 7mq. Fino a 20nodi preferisco usare una 14mq depotenziata se il caso. I salti ed i conseguenti danni sono pi? spettacolari
Quel che uso sul cappacinque uso sul cappasei e sul cappasette. Cambio l'organica o la sinterizzata in funzione del tipo di pista e se bagnato o asciutto, sereno o nuvoloso, se poi c'è molto vento uso una 10mq fino a 25 nodi. Oltre i 25 nodi uso una 7mq. Fino a 20nodi preferisco usare una 14mq depotenziata se il caso. I [omiss]salti ed i[/omiss] conseguenti danni sono più spettacolari
I salti potevi anche evitare di scriverlo, non mi risulta tu ne sia capace! ... il resto invece...
ognuno ha le sue preferenze ma per la pista c'? di meglio (carbone lorraine C44, sbs sinterizzate racing o DC, ferodo sinterizzate racing, brembo RC, etc), le originali sono un ottimo prodotto ma destinato ad uso stradale
il fatto che alcuni produttori o rivenditori di componenti per impianti frenanti (dischi e pinze) sconsigli di utilizzare prodotti estremamente racing ? perch? risultano molto aggressivi nei confronti del loro prodotto e lo degradano rapidamente (sovratemperature e consumo disco)
Elio mi dici dove le prendi le C44 che non le fanno + da 2 anni!! sono state sostituite dalle C55 e se lo dico io ci puoi credere
comunque carbone lorraine frenano da paura, garantito
Comment