Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Allarme] GSX-R 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 34 boy View Post
    Conosco bene le ultime 750 dal 2000 in poi..Mi sembra moolto strano
    Dipende cmq da molti fattori ...
    io le moto le conosco poco guido un 636 da 6 mesi ma quella moto ? stata provata da 6 persone di cui 1 meccanico che va in pista (maxmatrix), un'altro va in pista regolarmente (q-andrea) e un'altro ? un suzukista( maxrider84).

il problema che era molto pericoloso l'hanno risolto montando un ammortizzattore di sterzo mupo e un mono dietro mupo.
    prima se prendevi un tombino rischiavi di ammazzarti
    inacettabile vendere delle bare del genere

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuliano@ View Post
      nn confondiamo..
      parlo in generis:
      ogni volta che sento amici miei di uscite lamentarsi,scopro sempre che ? colpa loro.
      moto che sbacchettano furiosamente,ma che poi scopro essere state toccate di sospensioni a livello "pista"tipo tavola per intenderci..poi il miracolo avviene,tutto si regola "strada"e la moto torna perfetta...
      moto che sbandano in curva,ondeggiano sul veloce,e per giunta con le migliori gomme messe da poco,poi anche li una mano miracolosa scende o alza la pressione al giusto punto,e tutto per incanto torna guidabile e perfetto..
      questo per dire che nn si pu? dire"moto uscita male"senza sapere come ? tenuta o regolata
      la moto ? tutta originale e che sbacchetta lo dice un meccanico non io

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        ..che sarebbe indice di "moto uscita male"....
        quando un problema importante della moto mette a rischio la tua sicurezza!
        non ? possibile vendere delle bare da 13.000 euro che ti sparano a 300 km/h!!
        questo vale nn solo per suzuki ma x tutte le case

se veramente c'? questo problema sul suzuki 1000 le autorit? governative dovrebbero far interrompere la vendita di questo modello fino a che tutto nn ? stato chiarito e risolto

Comment

• Font Size
          Bhè, anche ad un ragazzo che esce con mè, è capitato 2 volte che la sua r6 '06, rimanesse accellerata.

Quando è andata a farla vedere, il conce gli hà detto che non succede spesso, ma alcune lo fanno... e poi gli hà sostituito il gruppo corpi farfallati.

Lo dico e lo dirò sempre...
          Mai comprare mezzi nel primo anno di produzione...
          Grazie e x colpa della mania di buttare fuori un modello, completamente nuovo ogni 2 anni, non vengono collaudate a sufficenza e si creano questi prob...
          Io x esempio, se ce la faccio, cambio mezzo, e mi prendo un bel k6 di un mio amico...

PRO: trovo un sacco di pezzi usati... la pago meno... è stata abbassata, alzata, aperta, mappata,in pratica quasi tutti ci sanno meteere le mani, hà 550km
          CONTRO: Non limerò mezzo sec. al giro (intanto non sono un pilota), non potrò fare il fighetto al passo (ma intanto, che volete, da uno soprannominato "cinghiale")

Comment

• Font Size
            la sostituzione dei corpi farfallati centra poco con il problema...di al tuo amico che faccia contattare la suzuki dal concessionario..che si faccia dire dove stà il problema e si faccia sostituire il pezzo difettoso. Con le parti che ha sostituito non ha risolto niente

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauro46 View Post
              quando un problema importante della moto mette a rischio la tua sicurezza!
              non ? possibile vendere delle bare da 13.000 euro che ti sparano a 300 km/h!!
              questo vale nn solo per suzuki ma x tutte le case

se veramente c'? questo problema sul suzuki 1000 le autorit? governative dovrebbero far interrompere la vendita di questo modello fino a che tutto nn ? stato chiarito e risolto
              sono daccordo con te, io ho avuto sia il problema della moto che restava accelerata che adesso il richiamo per la sostituzione del volano...cmq per il primo problema in america hanno gia effettuato il richiamo..sono sicuro che a breve arriver? anche qui.
              Quando il mio concessionario ha chiamato la Suzuki per descrivere il problema non sono restati passivi ma hanno insistito finch? il problema non ? stato risolto al 100%, dando indicazioni ben precise su cosa bisognasse fare per eliminare il problema.

Spero vivamente che richiamino le moto sensibili al problema in oggetto quanto prima.

Comment

• Font Size
                la moto ? tutta originale e che sbacchetta lo dice un meccanico non io
                E' un meccanico. Poi ci sono i piloti, i collaudatori, i motoristi, gli elettronici, i gommisti e le marmotte che incartano la cioccolata.

L'essere uno di questi non significa essere onnisciente.

Gi? il fatto che abbiano risolto con un ammortizzatore di sterzo non mi piace. L'ammortizzatore di sterzo non serve a prevenire le sbacchettate di potenza

Da qui a dire che le Suzuki sarebbero spesso "moto uscite male".......................................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Black Jack View Post
                  Bh?, anche ad un ragazzo che esce con m?, ? capitato 2 volte che la sua r6 '06, rimanesse accellerata.

Quando ? andata a farla vedere, il conce gli h? detto che non succede spesso, ma alcune lo fanno... e poi gli h? sostituito il gruppo corpi farfallati.

Lo dico e lo dir? sempre...
                  Mai comprare mezzi nel primo anno di produzione...
                  Grazie e x colpa della mania di buttare fuori un modello, completamente nuovo ogni 2 anni, non vengono collaudate a sufficenza e si creano questi prob...
                  Io x esempio, se ce la faccio, cambio mezzo, e mi prendo un bel k6 di un mio amico...

PRO: trovo un sacco di pezzi usati... la pago meno... ? stata abbassata, alzata, aperta, mappata,in pratica quasi tutti ci sanno meteere le mani, h? 550km
                  CONTRO: Non limer? mezzo sec. al giro (intanto non sono un pilota), non potr? fare il fighetto al passo (ma intanto, che volete, da uno soprannominato "cinghiale")
                  E' la mia stessa filosofia! forse dovuta anche al fatto che mi mancano i soldi per una 1098 S....
                  Ormai il mio 750 k1 ? abbastanza collaudato no?

Comment

• Font Size
                    io le moto le conosco poco guido un 636 da 6 mesi ma quella moto ? stata provata da 6 persone di cui 1 meccanico che va in pista (maxmatrix), un'altro va in pista regolarmente (q-andrea) e un'altro ? un suzukista( maxrider84).

il problema che era molto pericoloso l'hanno risolto montando un ammortizzattore di sterzo mupo e un mono dietro mupo.
                    prima se prendevi un tombino rischiavi di ammazzarti
                    inacettabile vendere delle bare del genere
                    eGGerto!!!! ? risaputo che il gsxr750 K6/7 originale ? di una pericolosit? oscena! non sta in strada! Tutti a mettere AMS e mono!!!! oppure lasciatele in garage, mi raccomando!!!!!

Ma per favore....

Comment

• Font Size
                      x franky,boy e giuliano..
                      la moto di cui parla Mauro46 è il 750 k6 di un nostro amico,
                      amico nel senso ci socio d'uscite aa volte e da bar..
                      nn è una persona a cui interessa metter mano nelle cose..
                      infatti ha un modo di tutelarsi tutto suo,infatti lui fa fare tutto agl'altri
                      cosi sa a ki dare le colpe..è un tipo trank e simpa..
                      detto questo..parlo della sua moto..
                      motore infinito e con scarico a tromboncino mivv è ancora peggio..
                      cmqsia la moto nn sta in strada..sia ke tu vada a 40 ke a 250km/h
                      e nn sappiam il xke..abbiam guardato di tutto..
                      piccola parentesi sul meccanico maxmatrix,ormai,x me persona fidata=AMICO e molto coerente..
                      è una persona ke nn spinge i clienti a comprare gli scarichi x far and la moto + veloce,ma cerca di spiegarti ke prima..vengono la ciclistica e l'equilibrio della moto,dopo tutto il resto..
                      detto cio..torno alla moto del nostro amico..
                      cm dite voi abbiam provato di tutto,sfilato forcelle precaricata ecc..,cambiato mono con altro mono originale,regolato la pressione delle gomme e altro ancora..
                      allora abbiam pensato di ripartir da 0 e rimetter tutte le quote presenti sul manuale suzu..
                      la moto era peggiorata e nn di poco!!
                      per and a girar a rekkia..max ha pensato di provare a montarli il mio mono mupo e un amm. di sterzo ke aveva in casa..
                      il problema della moto nn è svanito..ma è diminuto tantissimo...
                      detto cio..
                      ora lascio la parola a voi..
                      secondo voi..cosa poteva/puo/potrebbe esser???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maxrider84 View Post
                        x franky,boy e giuliano..
                        la moto di cui parla Mauro46 ? il 750 k6 di un nostro amico,
                        amico nel senso ci socio d'uscite aa volte e da bar..
                        nn ? una persona a cui interessa metter mano nelle cose..
                        infatti ha un modo di tutelarsi tutto suo,infatti lui fa fare tutto agl'altri
                        cosi sa a ki dare le colpe..? un tipo trank e simpa..
                        detto questo..parlo della sua moto..
                        motore infinito e con scarico a tromboncino mivv ? ancora peggio..
                        cmqsia la moto nn sta in strada..sia ke tu vada a 40 ke a 250km/h
                        e nn sappiam il xke..abbiam guardato di tutto..
                        piccola parentesi sul meccanico maxmatrix,ormai,x me persona fidata=AMICO e molto coerente..
                        ? una persona ke nn spinge i clienti a comprare gli scarichi x far and la moto + veloce,ma cerca di spiegarti ke prima..vengono la ciclistica e l'equilibrio della moto,dopo tutto il resto..
                        detto cio..torno alla moto del nostro amico..
                        cm dite voi abbiam provato di tutto,sfilato forcelle precaricata ecc..,cambiato mono con altro mono originale,regolato la pressione delle gomme e altro ancora..
                        allora abbiam pensato di ripartir da 0 e rimetter tutte le quote presenti sul manuale suzu..
                        la moto era peggiorata e nn di poco!!
                        per and a girar a rekkia..max ha pensato di provare a montarli il mio mono mupo e un amm. di sterzo ke aveva in casa..
                        il problema della moto nn ? svanito..ma ? diminuto tantissimo...
                        detto cio..
                        ora lascio la parola a voi..
                        secondo voi..cosa poteva/puo/potrebbe esser???
                        Quali pneumatici?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Docste View Post
                          eGGerto!!!! ? risaputo che il gsxr750 K6/7 originale ? di una pericolosit? oscena! non sta in strada! Tutti a mettere AMS e mono!!!! oppure lasciatele in garage, mi raccomando!!!!!

Ma per favore....
                          non si parla di TUTTE le suzu..
                          ma di un modello su ub milione!!
                          il mio 600 k6 ? uno spettacolo ? una moto equilibrata e va benissimo
                          questa 750 citata sopra sembra un cavallo imbizzarrito..
                          altre 2 750 ke conosciamo nn han di questi problemi..
                          van benone..ma questa.. questa no x niente!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Docste View Post
                            Quali pneumatici?
                            dunlop qualifire rr se nn ricordo male

ad ogni modo abbiam smontato anke quelle rimesse sul cerchi ed euilibrate..
                            poi le abbiam rimontate!!

Comment

• Font Size
                              E' un problema di setting della moto. A distanza ? difficile dare un giudizio.

Io proverei ad alzare l'avantreno ed abbassare il retrotreno..........ma ? solo il primo passo dopo aver controllato che le quote siano idonee a sopportare il peso del proprietario (precarichi).

Il 750/600 ? una moto svelta. Mettici le Dunlop che non sono per nulla gomme tranquille e lo svelto si traduce in nervoso.

Credimi che di quelle ne ho settate tante e mai nessuno si ? lamentato circa la "pericolosit?" del mezzo.

Comment

• Font Size
                                Dimenticavo.

Controlla le gomme che non siano ovalizzate. Mi ? successo e sono diventato scemo mezza giornata al Mugello

Comment

X
                                Working...
                                X