Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il 1000 pi? veloce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    insomma a tutti i possessori di k7 quando vi parlano di velocità di punta voi parlate di me il 95kg, panza che non mi fa abbassare bene sotto al cupolino (schifoso basso comprato d'emergenza in pista).............velocità di punta più alta, non prove di giornale di parte, non prove stradali dove chi lascia più aperto ed è più matto vince, ma velocità rilevata da un sensore lo stesso della motogp quando corre al mugello............

e ora i possessori di MV possono anche cominciare a rosicare
    come nn quotarti,io nn ho molta pancia ma peso 92kg,il tuo post mi rassicura,anche se io nn giro in pista.
    Lode alla bontà della Suzuki,i tempi alla fine dimostrano il valore della moto,ed oltre a questo il rapporto peso potenza indica che la moto in configurazione diciamo"serie"va forte di suo,nn vi erano dubbi.
    la mia è una mezza discussione da bar,e me ne prendo la responsabilità,nn ha niente a vedere con la pista:
    l'altra sera ho provato"scherzando"ad aprire alcune marce(terza e quarta)con un amico in sella al kawa zzr1400,è vero,nn sono moto propoponibili,ma la kawa ha sempre 200cv all'albero,e nn crediate che pesi molto nonostante la mole(io la guido spesso).
    il mio amico col kawa(che la guida al mio livello,fra l'altro eravamo in rettilineo lanciati)è rimasto male per la progressione del 1000,oltre che da fermo me ne vado.
    ripeto,io ho accelerato per cavoli miei,e lui ha capito ed ha aperto insieme,ed io prendevo strada,e credetemi il 1400 viaggia
    questa parentesi OT e per dire che sti motori serie k5/6/7 viaggiano forte,anche originali(ma lo sapete meglio di me).
    fine OT..
    Last edited by giuliano@; 14-09-07, 17:36.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        il 1000 pi? veloce...

quelli della mv agusta possono darsi del primato visto che hanno il 1000 di serie pi? veloce mai prodotto con 312 km/h proprio come indica il nome della moto stessa mv agusta f41000 312 (e noi siamo contenti perloro e per la casa motociclistica stessa che sta avendo un successo dopo l'altro), ma attenzione attenzione perch? a superare i 312 km/h per le altre moto jap ( escludo l'aprilia per il solo semplice motivo che ? un 2 cilindri) non ? difficile.
        come ben sappiamo non c'? bisogno di cambiare impianto di scarico centralina eseguire le rimappature etc etc, basta togliere il limitatore di giri e il gioco ? fatto. tutte le 1000 jap sono limitate a 299 km/h nemmeno ai 300 proprio no, ma secondo le strumentazioni satellitari di massima precisione e di ultima generazione i rilevamenti danno numeri ancora pi? bassi e vediamone alcuni:
        kawasaki ninja zx10r 2007 297 km/h
        honda cbr1000rr 2007 291 km/h
        yamaha yzf-r1 2007 294 km/h
        suzuki gsx-r1000 2007 296 km/h
        e se togliamo il limitatore di giri?
        ecco alcuni numeri di velocit? massima:
        kawasaki 317 km/h
        honda n.d
        yamaha 323 km/h e diventa la pi? veloce
        suzuki 322 km/h.
        velocita da superbike e il gioco ? fatto.

Comment

• Font Size
          Ciao ma qual'? il pilota piu' veloce al Mugello nella Open?

Comment

• Font Size
            er K7 corre davero.. pure mio zio che corre nella premier cup col K7 me lo dice quanto spigne quella moto..!

Comment

• Font Size
              Originally posted by verdelli.frances View Post
              quelli della mv agusta possono darsi del primato visto che hanno il 1000 di serie pi? veloce mai prodotto con 312 km/h proprio come indica il nome della moto stessa mv agusta f41000 312 (e noi siamo contenti perloro e per la casa motociclistica stessa che sta avendo un successo dopo l'altro), ma attenzione attenzione perch? a superare i 312 km/h per le altre moto jap ( escludo l'aprilia per il solo semplice motivo che ? un 2 cilindri) non ? difficile.
              come ben sappiamo non c'? bisogno di cambiare impianto di scarico centralina eseguire le rimappature etc etc, basta togliere il limitatore di giri e il gioco ? fatto. tutte le 1000 jap sono limitate a 299 km/h nemmeno ai 300 proprio no, ma secondo le strumentazioni satellitari di massima precisione e di ultima generazione i rilevamenti danno numeri ancora pi? bassi e vediamone alcuni:
              kawasaki 317 km/h
              honda n.d
              suzuki 322 km/h.
              mi sembra strano (nn parlo della bont? dei rilevamenti)da te inseriti che il CBR 1000 Rr 2007 faccia 291km/h,oltretutto quella era la velocit? del modello 2004.
              L'ultima CBR 1000 ha rapporti pi? corti di corona,(e forse anche di primaria)ed in tutti i rilevamenti ha "sfiorato"a malapena i 280km/h,fermandosi ai 290 circa di strumento.
              per le altre sono daccordo.
              Last edited by giuliano@; 14-09-07, 19:39.

Comment

• Font Size
                ? evidente che la mia moto non c'era

diversamente non so se il K7 sarebbe stato + veloce di un K5

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  tranquillo ho gi? postato io nella sezione Mv sempre nella discussione in merito alla 312...........
                  e li ho anche invitati qui
                  andrea qui non si parla di prove di giornaletti senzazioni personali o cazzate del genere qui si tratta di fatti incontrovertibili che hanno dello stupefacente !!!!
                  ma ti rendi conto se sulla mia moto ci fosse un pilota da 70 kg magari anche pi? bravo quanto avrebbe potuto fare ???
                  diamo a cesare quello che ? di cesare sta K7 vola !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  stai parlando di me????

Comment

• Font Size
                    kawasaki 317 km/h
                    honda n.d
                    suzuki 322 km/h.
                    Comunque sia sono velocit? impressionanti, soprattutto la cosa pi? impressionante e quanto ci mettono queste moto ad arrivare a certe velocit?

Comment

• Font Size
                      Più che la velocità penso che conti quanto tempo impiega una moto ad arrivare ai 280km/h, quindi il K7 è top

Comment

• Font Size
                        kawasaki 317 km/h
                        honda n.d
                        suzuki 322 km/h.
                        dove hai letto queste prove?

? in quale circuito le hanno provate?

considerate che a monza (circuito veloce, quindi rapporti lunghi e rettilineo lungo) la superstock (che non s? se tengono il limitatore) le moto non superano i 305 km/h, ma molti neanche i 300, e in sbk (qui il limitatore non c'? di sicuro) non fanno + di 315, ma molti anche meno.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GSXR1100 View Post
                          Pi? che la velocit? penso che conti quanto tempo impiega una moto ad arrivare ai 280km/h, quindi il K7 ? top
                          quello che penso anch'io, la velocit? serve a poco

poi se il k7 ? il top anche in questo..........................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by silex View Post
                            X Live
                            volevo sapere che rapporti avevi al mugello,
                            e a quanti giri di motore arrivavi alla staccata della S. Donato

ciao!!silex

alla fine ho adottato i rapporti originali come denti pignone e corona ovviamente il passo ? 520.
                            secondo me ? necessario non mortificare moto come la k7 con rapporti corti la moto deve fare strada ha talmente tanto motore che non serve entrare imballatissimi in curva.
                            alla s. donato con rapporti originali entro in terza se riesco a farla bene e senza esagerare in staccata, se invece esagero in staccata magari nel passare qualcuno allora metto la seconda per prendere meglio la corda la tiro fino alla entrata a sx della esse e metto la terza prima di scambiare a dx

per i giri motore non so cosa dirti mai visti in vita mia uso solo l'orecchio posso dirti che non sto mai imballatissimo direi solitamente sotto la media degli altri piloti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              non so... credo che come dato di punta, se non fai la prova con un ovale o un aeroporto, la velocit? segnata in pista conta poco (visto che dipende da tantissimi fattori)

poi bisogna anche vedere se la velocit? di punta ? indice di prestazioni superiori nei vari utilizzi

be no direi che in pista la velocit? di punta ha il suo bel valore.
                              se passi sul trguardo pi? veloce degli altri pu? voler dire tante cose, che hai una trazione migliore, che esci meglio dall'ultima curva, o semplicemente che hai una moto pi? veloce, in ogni caso tutte cose molto positive..............

di solito nelle corse si ? sempre visto che lemoto pi? veloci sono anche quelle che poi sul giro vanno pi? veloce magari nell'ordine dei primi 10.

infatti la cosa strana ? che la mia moto risulta essere la pi? veloce ma io sono sempre esimo.............mentre poi le altre 6-7 velocit? migliori corrispondono a quei piloti che girano pi? forte.

questo ? molto strano, ma disicuro in generale la k7 ? una grandissima moto per quanto mi riguarda nel mio piccolo da pilota scarsissimo e amatore discreto a magione sono arrivato a 1,17,3 e con la precedente moto (R1) in gara 1,19,3.
                              due secondi meglio a magione penso che la dicano lunga sulla bonta della moto a parit? di pippagine.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                                er K7 corre davero.. pure mio zio che corre nella premier cup col K7 me lo dice quanto spigne quella moto..!

tuo zio ? gianni.
                                io sono quello che era a magione .
                                al mugello eravamo insieme lui ovviamente faceva la premier, la sua ha fatto 289...........per? lui ha fatto 2,03 .
                                cmq ? colpa sua e di tutti gli altri matti del gruppo se io in gara non ho brillato,mi hanno fatto fare le 3 di notte e non dico altro.......
                                per? la gara io poi l'avevo alle 9,30 'stardi....................

Comment

X
                                Working...
                                X