Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? largo 83 cm..pi? o meno come tutti i conici universali in commercio... cmq ? accorciabile di 3-4 cm... quello di un monster a piega bassa ? largo 75cm circa
Sarebbe bello poter verniciare di nero il telaio...solo che i mezzi non me lo permettono (sto lavorando in un garage che è un buco)
Poi, volendo spendere, potrei metter tutte le sospensioni Holins, cerchi in carbonio, dischi freno Discacciati, pompe radiali come se piovesse, etc...
volendo...appunto... ma non potendo...mi accontento dei pezzi di serie modificati!
La ZX12R modificata street fighter è bellissima!
Dai buttati!
C'è tutto l'inverno per lavorare sulla belva!
Ehm...mi sa che c'? qualcosa che non va....
Mi sa che ho preso il mono troppo lungo....
Secondo voi si riesce far qualcosa? oppure mi metto alla ricerca di qualcosa di pi? corto?
Oops .... certe cose non vanno improvvisate !!!
Non esiste un Mono Corto cos? ... e poi la Molla del 916 ? troppo morbida ? un K62 quella giusta per il TLR ? K145 ....
Mi sono letto tutto il post per avvisarti prima ... ma ho visto che ci sei arrivato da solo ....
Il Telaio NON va verniciato ... farebbe cahare ... bisogna anodizzarlo, ma gi? che fai una Naked sceglierei pure un colore che spakka il nero ? inflazionato ormai ....
E già... mi ero affidato ad un sito inglese di TL dove dei tipi hanno messo sulla loro moto un mono di 748 con molla più dura.
La foto con i punti dove tagliare l'ho presa da questo sito
Pensavo che un mono di 996 fosse identico a quello di 748...ma evidentemente mi sbagliavo!
Mr. molla aiutami tu! Che devo fare?
L'interasse giusto dovrebbe essere 280mm
Per quanto riguarda il colore... serbatoio, cupolino e parafango ant rossi, telaio alluminio, cerchi nero lucido con wheel stripres rosse e manubrio, pedane & accessori vari nero opaco...
Comment