Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r 600/750 K8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monoblocco View Post
    Non ci posso credere, lo sentivo che con la versione K8 della GSXR 600/750 avrebbero installato la centralina con la possibilit? di selezionare le diverse mappature.
    Grandi

Ora aspetto la prova dinamica
    capirai..servisse a qualcosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      capirai..servisse a qualcosa
      In pista forse no, ma nell'uso quotidiano dovrebbero servire e in particolare nella cilindrata inferiore per fornire dei medi pi? vigorosi. Per? per dare un giudizio completo aspetto sempre la prova dinamica.

Comment

• Font Size
        Originally posted by monoblocco View Post
        In pista forse no, ma nell'uso quotidiano dovrebbero servire e in particolare nella cilindrata inferiore per fornire dei medi pi? vigorosi. Per? per dare un giudizio completo aspetto sempre la prova dinamica.
        forse non hai ben presente a cosa serve il cambio mappatura....la tua moto adesso come adesso ? come fosse in mappatura A.....alle nuove come al mio K7 hanno aggiunto B e C che non serve altro a smorzare cavalli, non per spostarli ai medio-bassi....
        Ci giochi per i primi gg dopo manco lo tocchi + quel pulsantino

Comment

• Font Size
          A mio avviso se hai bisogno di cambiare mappatura è perche non sei capace di dosare l'acceleratore

Comment

• Font Size
            A mio avviso se hai bisogno di cambiare mappatura ? perche non sei capace di dosare l'acceleratore
            Non sono affatto daccordo..io sul k7 le uso spesso e il risultato ? notevole..E sono certo ke l'acceleratore lo s? usare benino in ogni frangente in alcuni percorsi aiutano e molto per non parlare sul bagnato.. il punto per? ? ke su un 1000 ci stanno ma su un 750 e o peggio un 600 davvero nn hanno alcun senso...e alla fine oltre ad averle imbruttite e non poco con quel frontale osceno,salvo notevoli incrementi prestazionali (da RIportare la 750 ad una 1000 domata anzik? a un 600 pompato) non hanno fatto nulla di k?...
            Last edited by 34 boy; 28-09-07, 13:32.

Comment

• Font Size
              Originally posted by 34 boy View Post
              Non sono affatto daccordo..io sul k7 le uso spesso e il risultato è notevole..E sono certo ke l'acceleratore lo sò usare benino in ogni frangente in alcuni percorsi aiutano e molto per non parlare sul bagnato.. il punto però è ke su un 1000 ci stanno ma su un 750 e o peggio un 600 davvero nn hanno alcun senso...e alla fine oltre ad averle imbruttite e non poco con quel frontale osceno,salvo notevoli incrementi prestazionali (da RIportare la 750 ad una 1000 domata anzikè a un 600 pompato) non hanno fatto nulla di kè...
              dimmi sinceramente che senza il pultantino andresti più piano o correresti peggio.....semplicemente a mio avviso parzializzeresti con il polso dove invece adesso interviene la centralina..io la vedo cosi
              Last edited by AndreGixxer; 28-09-07, 13:47.

Comment

• Font Size
                io sono scarso in pista, quindi sicuramente non saprei sfruttarlo...ma effettivamente sega solo i cavalli non cambia la curva di erogazione dando piu coppia ai bassi...

Comment

• Font Size
                  io sono scarso in pista, quindi sicuramente non saprei sfruttarlo...ma effettivamente sega solo i cavalli non cambia la curva di erogazione dando piu coppia ai bassi...
                  Ho senstito che al posto dell'acceleratore vuoi mettere un tasto on-off

Comment

• Font Size
                    Originally posted by axeleon View Post
                    Ho senstito che al posto dell'acceleratore vuoi mettere un tasto on-off
                    c'era gia ma poi ho sostituito il sensore ISC
                    Last edited by AndreGixxer; 28-09-07, 14:08.

Comment

• Font Size
                      ? un peccato che non facciano mai le replice delle carene da gp.

Comment

• Font Size
                        dimmi sinceramente che senza il pultantino andresti pi? piano o correresti peggio.....semplicemente a mio avviso parzializzeresti con il polso dove invece adesso interviene la centralina..io la vedo cosi
                        S? solo ke c'? e aiuta..Non andrei + piano ma di sicuro vado meglio in alcuni frangenti un conto poi ? parzializzare un altro ? dare il gas a 2 mani gestendo anke meglio la derapata! Esco sempre con un amico col k5 (la mia ex moto) e in alcuni tratti il vantaggio ? notevole..Facciamo spesso lo stesso tratto ke conosciamo a memoria entrambi.Una volta poi ci ha beccato un acquazzone da paura e ti garantisco ke con la "C" te la godi davvero,specie se pensi ke hai un 1000 sotto il c.. in quell'occasione poi la differenza f? abissale.

Comment

• Font Size
                          Voglio vedere chi va in giro con la mappatura C su un 600 o 750.... cio? si fa prima a comprare un bel burgman 650
                          P.s. A guardarle bene....immaginate senza colorazioni ma con carene da verniciare...mettete i modelli k6/7 e k8 a confronto...bh? a me sembrano identici

Comment

• Font Size
                            scarico a parte a me piace !!

per il cambio mappa boh....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Davidello View Post
                              scarico a parte a me piace !!

per il cambio mappa boh....
                              Serve solo x distrarre alla guida

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Roby72 View Post
                                che gomme sono? non mi sembrano le solite bt014/015?!
                                anch'io mi sono fatto la stessa domanda.....poi vedendo le foto nell'altro thread, ho intravisto una scritta 016, saranno una novit? anche quelle..

Comment

X
                                Working...
                                X