Originally posted by monoblocco
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsx-r 600/750 K8
Collapse
X
-
forse non hai ben presente a cosa serve il cambio mappatura....la tua moto adesso come adesso ? come fosse in mappatura A.....alle nuove come al mio K7 hanno aggiunto B e C che non serve altro a smorzare cavalli, non per spostarli ai medio-bassi....Originally posted by monoblocco View PostIn pista forse no, ma nell'uso quotidiano dovrebbero servire e in particolare nella cilindrata inferiore per fornire dei medi pi? vigorosi. Per? per dare un giudizio completo aspetto sempre la prova dinamica.
Ci giochi per i primi gg dopo manco lo tocchi + quel pulsantino
Comment
-
A mio avviso se hai bisogno di cambiare mappatura è perche non sei capace di dosare l'acceleratore
Comment
-
Non sono affatto daccordo..io sul k7 le uso spesso e il risultato ? notevole..E sono certo ke l'acceleratore lo s? usare benino in ogni frangenteOriginally posted by AndreGixxer View PostA mio avviso se hai bisogno di cambiare mappatura ? perche non sei capace di dosare l'acceleratore
in alcuni percorsi aiutano e molto per non parlare sul bagnato.. il punto per? ? ke su un 1000 ci stanno ma su un 750 e o peggio un 600 davvero nn hanno alcun senso...e alla fine oltre ad averle imbruttite e non poco con quel frontale osceno,salvo notevoli incrementi prestazionali (da RIportare la 750 ad una 1000 domata anzik? a un 600 pompato) non hanno fatto nulla di k?...
Last edited by 34 boy; 28-09-07, 13:32.
Comment
-
dimmi sinceramente che senza il pultantino andresti più piano o correresti peggio.....semplicemente a mio avviso parzializzeresti con il polso dove invece adesso interviene la centralina..io la vedo cosiOriginally posted by 34 boy View PostNon sono affatto daccordo..io sul k7 le uso spesso e il risultato è notevole..E sono certo ke l'acceleratore lo sò usare benino in ogni frangente
in alcuni percorsi aiutano e molto per non parlare sul bagnato.. il punto però è ke su un 1000 ci stanno ma su un 750 e o peggio un 600 davvero nn hanno alcun senso...e alla fine oltre ad averle imbruttite e non poco con quel frontale osceno,salvo notevoli incrementi prestazionali (da RIportare la 750 ad una 1000 domata anzikè a un 600 pompato) non hanno fatto nulla di kè...
Last edited by AndreGixxer; 28-09-07, 13:47.
Comment
-
io sono scarso in pista, quindi sicuramente non saprei sfruttarlo...ma effettivamente sega solo i cavalli non cambia la curva di erogazione dando piu coppia ai bassi...
Comment
-
c'era gia ma poi ho sostituito il sensore ISCOriginally posted by axeleon View PostHo senstito che al posto dell'acceleratore vuoi mettere un tasto on-off

Last edited by AndreGixxer; 28-09-07, 14:08.
Comment
-
-
S? solo ke c'? e aiuta..Non andrei + piano ma di sicuro vado meglio in alcuni frangenti un conto poi ? parzializzare un altro ? dare il gas a 2 mani gestendo anke meglio la derapata! Esco sempre con un amico col k5 (la mia ex moto) e in alcuni tratti il vantaggio ? notevole..Facciamo spesso lo stesso tratto ke conosciamo a memoria entrambi.Una volta poi ci ha beccato un acquazzone da paura e ti garantisco ke con la "C" te la godi davvero,specie se pensi ke hai un 1000 sotto il c..Originally posted by AndreGixxer View Postdimmi sinceramente che senza il pultantino andresti pi? piano o correresti peggio.....semplicemente a mio avviso parzializzeresti con il polso dove invece adesso interviene la centralina..io la vedo cosi
in quell'occasione poi la differenza f? abissale.
Comment
-
Voglio vedere chi va in giro con la mappatura C su un 600 o 750....
cio? si fa prima a comprare un bel burgman 650
P.s. A guardarle bene....immaginate senza colorazioni ma con carene da verniciare...mettete i modelli k6/7 e k8 a confronto...bh? a me sembrano identici
Comment
X

Comment