Originally posted by Maxrider84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6/K7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
salve club...oggi giornata ultra merd@: sono a lavoro fino a domani e non mi sono riuscito a fermare un momento se non per mangiare ( 30min.) e adesso ( da stamani alle 07.30 ).il tempo fa schifo e non ho voglia di fare un c.....o
Comment
-
Quindi te la tieni? Sei il migliore!!!!Originally posted by Davidello View Postno è ancora nel mio garage...
te hai montato il gas ?
No Davide....attendo ci comprare il filtro.
Almeno faccio un lavoro unico dato che devo lavorare attorno l'air box.
Si rimanda il tutto a Dicembre...domenica si parte per la Thailandia
con la moglie però
Last edited by robb?rsm; 14-11-07, 18:41.
Comment
-
Buonasera ragazzi tutto ok?avete sentito che nel weekend danno neve anche in pianura!!!!!!!mi sa che la mia stagione supermotardistica si è conclusa con la scivolata nella via di fuga...che tristezza!!!
Comment
-
Da me l'hanno messa gi? da domani.Originally posted by Galu#11 View PostBuonasera ragazzi tutto ok?avete sentito che nel weekend danno neve anche in pianura!!!!!!!mi sa che la mia stagione supermotardistica si ? conclusa con la scivolata nella via di fuga...che tristezza!!!
Spero che non nevichi sull'Appennino....
devo svalicare verso Roma Domenica
Comment
-
E' troopo un pacco quando nevica....si ti diverti 4 minuti a fare palle di neve,ma giusto il tempo che le mani ti si ibernino e ti vengano geloni grossi quanto una frizione antisaltellamento!!!!Originally posted by robb?rsm View PostDa me l'hanno messa gi? da domani.
Spero che non nevichi sull'Appennino....
devo svalicare verso Roma Domenica
Io Odio la neve!!!!
Comment
X

Comment