Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

170.78 cv alla ruota

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smanau View Post
    ed io ti assicuro che il vino meridionale (locale) ? aceto ..qui lo bevono perch? sono alcolizzati
    .........ha parlato mister CIRROS....sappiamo tutti che non hai pi? gusto......gi? dimenticavo che tu sei un esperto di vino.........il suocero insegna........mecos........

Comment

• Font Size
      Originally posted by FrankieR1 View Post
      .........ha parlato mister CIRROS....sappiamo tutti che non hai pi? gusto......gi? dimenticavo che tu sei un esperto di vino.........il suocero insegna........mecos........
      ormai sono specializzato in vini piemontesi.. dalla vale de cuneo n?

Comment

• Font Size
        Originally posted by smanau View Post
        quoto e te lo appoggio
        Cifeca DOP

Comment

• Font Size
          cavolo ho letto le prime 3 pagine e si parlava di cvi e sono saltato all'ultima pagina...e si parla di vino...ma non ? che i cavalli sono diventati bistecche con cui berci del buon vino?

Comment

• Font Size
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            cavolo ho letto le prime 3 pagine e si parlava di cvi e sono saltato all'ultima pagina...e si parla di vino...ma non ? che i cavalli sono diventati bistecche con cui berci del buon vino?
            Quoto, infatti l'amarone si sposa bene con roast beaf di cavallo o selvaggina.

Comunque se torni tra mezzora si parler? di donne o di tette... partendo dal famoso mio detto :

"tette e cavalli, non sono mai abbastanza"

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze View Post
              Quoto, infatti l'amarone si sposa bene con roast beaf di cavallo o selvaggina.

Comunque se torni tra mezzora si parler? di donne o di tette... partendo dal famoso mio detto :

"tette e cavalli, non sono mai abbastanza"
              come non quotare le tue ultime parole

ps:sul vino sono esperto anch'io visto la mia zona ? molto popolata di vigneti

Comment

• Font Size
                ma per favoreeeeeeee

Comment

• Font Size
                  io preferisco l'amarone..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post
                    Minghia mi offendi l'amarone della valpolicella... ignorante !!!!! Il mio vino rosso preferito dopo il Brunello di Montalcino!!!!

Studia !!!!

Vitigno
                    Corvina Veronese (Cruina o Corvina) 40-80%; in tale ambito è ammesso il Corvinone per un massimo del 50%; Rondinella 5-30%; ammessi anche, max 15%, vitigni a bacca rossa, non aromatici, raccomandati e/o autorizzati per la provincia di Verona (ognuno non deve superare il 10%)

Zona Origine
                    vari comuni della provincia di Verona; il tipo Classico è prodotto nella zona di più antica vocazione; il Valpantena nella zona omonima

Colore
                    rosso rubino carico tendente eventualmente al granato con l?invecchiamento

Odore
                    caratteristico, accentuato

Sapore
                    pieno, vellutato, caldo

Grado Min
                    min 14° (con residuo potenziale max 0,7%
                    ......intanto vai calmo con " L'ignorante", anche se tu alludi all'enologia, io non ho offeso nessun vino, ho detto che i vini meridionali, specialmente quelli siciliani, hanno un profumo ed una gradazione maggiore per via del sole e del terreno, che poi al nord sappiate vinificare un pò meglio è un'altro conto, .......cmq sei invitato, porta tutte le tipologie di vino che preferisci e poi discorreremo davanti al camino con un buon sigaro
                    Last edited by FrankieR1; 11-10-07, 16:10.

Comment

• Font Size
                      siamo arrivati ai 200 cv alla ruota?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        no no...è ancora presto.... torna più tardi!
                        Last edited by Docste; 11-10-07, 16:25.

Comment

• Font Size
                          kawasaki zx 10 r del 2006 con scarico ajko basso ,collettori originali,power commander + modulo accensione,filtro bmc r ,siamo a 163,1 cv alla ruota con gomme slick che appiccicano un po di piu sul rullo e 107,3 coppia .
                          Last edited by ilgufo; 11-10-07, 16:43.

Comment

• Font Size
                            rientrate in topic dai... altrimenti ci son gia 3 pagine di nulla....

cmq attendo anche io le modifiche che avete fatto perchè con uno scarico ed un filto 187 cavalli alla ruota manco se me li fanno ingoiare uno ad uno ci credo
                            Last edited by speed01; 11-10-07, 16:51.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ilgufo View Post
                              kawasaki zx 10 r del 2006 con scarico ajko basso ,collettori originali,power commander + modulo accensione,filtro bmc r ,siamo a 163,1 cv alla ruota con gomme slick che appiccicano un po di piu sul rullo e 107,3 coppia .
                              Non credo si metta in discussione il fatto che quei valori siano stati effettivamente indicati dal banco...dubito invece sull'attendibilit? dei banchi stessi, o sulla "onest?" di chi li gestisce. Credo che il discorso di Vision (mi pare) sia verosimile: il preparatore da cui hai speso una bella cifra, DEVE farti vedere un dato soddisfacente...soprattutto ora che il confronto sui forum ? continuo...ed ? un proliferare di picchi di potenza e coppia! Tant'? che le differenze con alcuni banchi pi? "prudenti", sono talvolta imbarazzanti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FrankieR1 View Post
                                ......intanto vai calmo con " L'ignorante", anche se tu alludi all'enologia, io non ho offeso nessun vino, ho detto che i vini meridionali, specialmente quelli siciliani, hanno un profumo ed una gradazione maggiore per via del sole e del terreno, che poi al nord sappiate vinificare un p? meglio ? un'altro conto, .......cmq sei invitato, porta tutte le tipologie di vino che preferisci e poi discorreremo davanti al camino con un buon sigaro
                                A me non inviti... Io abito nel Regno dei Vini e non Ti ho nemmeno dato dell'ignorante

Originally posted by Giulius999 View Post
                                No, per? stiamo per stappare un bottiglia di qualcosa di buono

Comment

X
                                Working...
                                X