Originally posted by abezze
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
170.78 cv alla ruota
Collapse
X
-
cmq tanto per arrivare a quota 200..
c'è uno che conosco che ha comprato da un paio di mesi un honda 1000rr ed un meccanico gli ha messo in testa che la sua moto con una centralina può arrivare a 218cv..
ho cercato in tutti i modi di dirgli che è impossibile ma niente da fare, anzi mi da dell'inconpetente
visto che tanti suoi amici la montano e con un solo tasto passano da 174 a 218 
duscenturiciottu!!Last edited by smanau; 12-10-07, 09:07.
Comment
-
con lui sopra sono ducenturiciottu cavalli e un sumeri!!!Originally posted by smanau View Postcmq tanto per arrivare a quota 200..
c'? uno che conosco che ha comprato da un paio di mesi un honda 1000rr ed un meccanico gli ha messo in testa che la sua moto con una centralina pu? arrivare a 218cv..
ho cercato in tutti i modi di dirgli che ? impossibile ma niente da fare, anzi mi da dell'inconpetente
visto che tanti suoi amici la montano e con un solo tasto passano da 174 a 218 
duscenturiciottu!!
Comment
-
cmq! parlando seriamente io ho messo la mia sul banco, e il banco in questione era uno di marca buono, mi pare fosse "donna fugata" ed era montato su di un bilico marca iveco 190 turbo star! in sostanza talmente era la potenza della mia moto che mentra il meccanico la rullava il bilico ha incominciato a mettersi in moviomento!!!!al punto tale che abbiamo fatto tutta l'autostrada siracusa messina col bilico spento tutto questo garazie potenza generata dalla ninjiona!!!!
Comment
-
BhuhahahahaOriginally posted by tsunami zx 10r View Postcmq! parlando seriamente io ho messo la mia sul banco, e il banco in questione era uno di marca buono, mi pare fosse "donna fugata" ed era montato su di un bilico marca iveco 190 turbo star! in sostanza talmente era la potenza della mia moto che mentra il meccanico la rullava il bilico ha incominciato a mettersi in moviomento!!!!al punto tale che abbiamo fatto tutta l'autostrada siracusa messina col bilico spento tutto questo garazie potenza generata dalla ninjiona!!!!

Comment
-
il tuo non ? solo lungo ma anche grossoOriginally posted by tsunami zx 10r View Postcmq! parlando seriamente io ho messo la mia sul banco, e il banco in questione era uno di marca buono, mi pare fosse "donna fugata" ed era montato su di un bilico marca iveco 190 turbo star! in sostanza talmente era la potenza della mia moto che mentra il meccanico la rullava il bilico ha incominciato a mettersi in moviomento!!!!al punto tale che abbiamo fatto tutta l'autostrada siracusa messina col bilico spento tutto questo garazie potenza generata dalla ninjiona!!!!

Comment
-
-
X

Comment