Originally posted by Docste
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
170.78 cv alla ruota
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by ac450 View Postragazzi ? inutile che vi agitate.. 170 cv alla ruota su un k6 con scarico+centralina+filtro mi paiono credibili... il mio k3 con la stessa configurazione ha dato 160 cv... e vedo che i k5-6 ne hanno di pi?...
mentre ho notato che con il mio k3 riesco a tenere testa alle R1-04-06 con scarico completo ecc....
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postbla bla bla ... ma io non ho ancora visto il grafico coi 150 cavalli del tuo setemez
per forza, devo comprarne 2 per arrivare a 150!
Cmq mi è capitata sotto mano la prova completa fatta da Euromoto....al loro banco il 750 K7 supera di poco i 103 CV ruota....ok tutte le correzioni del caso... d'accordo che non avranno messo in pressione l'airboXe, ma che c'hanno messo al posto della benzina? valium?
Last edited by Docste; 11-10-07, 17:43.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 51
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Ma i cavalli del grafico non sono all'albero?
Mah ... chi ci capisce è bravoLast edited by gsx 1000 dami; 11-10-07, 19:49.
Comment
-
Originally posted by Docste View Postper forza, devo comprarne 2 per arrivare a 150!
Cmq mi ? capitata sotto mano la prova completa fatta da Euromoto....al loro banco il 750 K7 supera di poco i 103 CV ruota....ok tutte le correzioni del caso... d'accordo che non avranno messo in pressione l'airboXe, ma che c'hanno messo al posto della benzina? valium?
un 750 con 103 cv alla ruota, o andava a 3 cilindri...oppure si son sbagliati...come MINIMO deve averne un 120-125 nn di meno
Comment
-
Scusa FrankieR1, ma tu hai scritto che l'amarone ? un passito da dessert e quindi mi ? uscito l'ignorante ma solo nel senso che ignori che ? un rosso di grande struttura
Sul k3 di marietto non dico niente ma c'era un video che parlava.
100 banchi prova danno 100 valori diversi ma non di tanto se equiparati come fattore di correzione.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostScusa FrankieR1, ma tu hai scritto che l'amarone ? un passito da dessert e quindi mi ? uscito l'ignorante ma solo nel senso che ignori che ? un rosso di grande struttura
Sul k3 di marietto non dico niente ma c'era un video che parlava.
100 banchi prova danno 100 valori diversi ma non di tanto se equiparati come fattore di correzione.
Riguardo i banchi prova, anche se non generalizzo, alcuni li ritoccano ad oc per sortire il cosidd?tto effetto "placebo"..........a buon intenditore.........
Comment
X
Comment