Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

170.78 cv alla ruota

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    Non credo si metta in discussione il fatto che quei valori siano stati effettivamente indicati dal banco...dubito invece sull'attendibilit? dei banchi stessi, o sulla "onest?" di chi li gestisce. Credo che il discorso di Vision (mi pare) sia verosimile: il preparatore da cui hai speso una bella cifra, DEVE farti vedere un dato soddisfacente...soprattutto ora che il confronto sui forum ? continuo...ed ? un proliferare di picchi di potenza e coppia! Tant'? che le differenze con alcuni banchi pi? "prudenti", sono talvolta imbarazzanti...
    sar? come dici tu per? chi mi ha fatto la prova al banco ? un mecca che era laprima volta che mi vedeva a cui ho solo fatto fare la mappa dopo che ho cambiato lo scarico

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilgufo View Post
      sar? come dici tu per? chi mi ha fatto la prova al banco ? un mecca che era laprima volta che mi vedeva a cui ho solo fatto fare la mappa dopo che ho cambiato lo scarico
      era un discorso generale, non direttamente riferito a te, ovviamente

Comment

• Font Size
        era un discorso generale, non direttamente riferito a te, ovviamente
        bla bla bla ... ma io non ho ancora visto il grafico coi 150 cavalli del tuo setemez

Comment

• Font Size
          Originally posted by ac450 View Post
          ragazzi ? inutile che vi agitate.. 170 cv alla ruota su un k6 con scarico+centralina+filtro mi paiono credibili... il mio k3 con la stessa configurazione ha dato 160 cv... e vedo che i k5-6 ne hanno di pi?...

mentre ho notato che con il mio k3 riesco a tenere testa alle R1-04-06 con scarico completo ecc....
          Confermo, pure io con il K3 tenevo bene le R1 '04-'06 in accelerazione, e al banco ha dato 156 alla ruota (170 all'albero) con filtro aria e terminale aperto, senza modifiche alla centralina.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nik74 View Post
            bla bla bla ... ma io non ho ancora visto il grafico coi 150 cavalli del tuo setemez

per forza, devo comprarne 2 per arrivare a 150!

Cmq mi è capitata sotto mano la prova completa fatta da Euromoto....al loro banco il 750 K7 supera di poco i 103 CV ruota....ok tutte le correzioni del caso... d'accordo che non avranno messo in pressione l'airboXe , ma che c'hanno messo al posto della benzina? valium?
            Last edited by Docste; 11-10-07, 17:43.

Comment

• Font Size
              Originally posted by beatino View Post
              Confermo, pure io con il K3 tenevo bene le R1 '04-'06 in accelerazione, e al banco ha dato 156 alla ruota (170 all'albero) con filtro aria e terminale aperto, senza modifiche alla centralina.
              Capito ora da dove saltano fuori i tempi di Marietto...

Comment

• Font Size
                Ma i cavalli del grafico non sono all'albero?

Mah ... chi ci capisce è bravo
                Last edited by gsx 1000 dami; 11-10-07, 19:49.

Comment

• Font Size
                  Capito ora da dove saltano fuori i tempi di Marietto...

No, no, la ? il polso destro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ducatiBS View Post
                    mi sembrano esagerati....
                    secondo me hai ragione
                    maronna mia quanti CV
                    Last edited by Maoni; 11-10-07, 20:19.

Comment

• Font Size
                      per forza, devo comprarne 2 per arrivare a 150!

Cmq mi ? capitata sotto mano la prova completa fatta da Euromoto....al loro banco il 750 K7 supera di poco i 103 CV ruota....ok tutte le correzioni del caso... d'accordo che non avranno messo in pressione l'airboXe , ma che c'hanno messo al posto della benzina? valium?
                      va la... nn esageriamo in ribasso pero ora
                      un 750 con 103 cv alla ruota, o andava a 3 cilindri...oppure si son sbagliati...come MINIMO deve averne un 120-125 nn di meno

Comment

• Font Size
                        ti sei confuso con il 600...il 750 non può fare 102CV

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=Toledo;3580873]A me non inviti... Io abito nel Regno dei Vini e non Ti ho nemmeno dato dell'ignorante

.......siete tutti benvenuti.......con un paio di fiaschi al seguito......

Comment

• Font Size
                            comunque è scandaloso ke 100 banki prova diversi diano 100 valori diversi!

Comment

• Font Size
                              Scusa FrankieR1, ma tu hai scritto che l'amarone ? un passito da dessert e quindi mi ? uscito l'ignorante ma solo nel senso che ignori che ? un rosso di grande struttura

Sul k3 di marietto non dico niente ma c'era un video che parlava.

100 banchi prova danno 100 valori diversi ma non di tanto se equiparati come fattore di correzione.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abezze View Post
                                Scusa FrankieR1, ma tu hai scritto che l'amarone ? un passito da dessert e quindi mi ? uscito l'ignorante ma solo nel senso che ignori che ? un rosso di grande struttura

Sul k3 di marietto non dico niente ma c'era un video che parlava.

100 banchi prova danno 100 valori diversi ma non di tanto se equiparati come fattore di correzione.
                                .....mi s? che l'equivoco ? nato sulla parola Passita, in quanto tale tipologia di uva d? vini da dessert. Logico ? se si usa in piccole dosi insieme ad altre tipologie di vitigni.

Riguardo i banchi prova, anche se non generalizzo, alcuni li ritoccano ad oc per sortire il cosidd?tto effetto "placebo"..........a buon intenditore.........

Comment

X
                                Working...
                                X