Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lasciando da parte il fattore estetico, che ? soggettivo, io penso che:
-obbiettivamente, da possessore di k6, per chi deve comprare la moto e non pensa agli ?. deve prendere il k7!
-invece se si fa un discorso economico, con un k5 usato risparmi dai 2 ai 3.500?., trovi + roba aftermarket nuova\usata per personalizzarla e vai sul sicuro essendo una moto molto ben riuscita!
il k7 ? l'ultimo modello e sicuramente ha qualcosa in + del k5\6! poi quando prover? quello di 34boy vi dir?
p.s. per quanto riguarda il peso del k7 ..............tanto gli scarichi li cambiamo tutti!
..Ciao Megatiker..... penso di conoscerti..... da un altro forum..... ma potrei sbagliarmi, cmnq avevo pure io il Kawa zx6 serie 2k/2k1.....
Probabilissimo ... io sono in giro come il prezzemolo o un altra cosa meno carina .... ....
Grazie x le tue impressioni molto dettagliate
Prendo in considerazione tutti i pareri ..... e poi tiro 2 somme.
OVVIAMENTE se le potessi provare ..... ma non conosco nessuno ne col K5 ne col K7 ......
quella specie di on-off che si sente col k5, quando si esce dalla curva si stacca il ginocchio e aprendo si sente quel colpo.............
non e' altro che un 0- 180cv e non un difetto
quella specie di on-off che si sente col k5, quando si esce dalla curva si stacca il ginocchio e aprendo si sente quel colpo.............
non e' altro che un 0- 180cv e non un difetto
....
chi ha il 750 mi ha detto che ne soffre parecchio..... ero curioso di sapere se anche il millone ne era afflitto.
peppotto non c'? paragone in che senso... meglio le suzu o la yama
AC450 pepotto aveva risposto cosi :
la r1 NON mi ? piaciuta, rispetto alla mia ha meno mordente in frenata, l'antisaltellamento fa scodare molto di pi? e poi in basso il motore ? davvero vuoto!!! Spesso dovevo tenere una marcia in meno della mia, per? in alto il motore spinge da paura cosa ke nelle marce basse fa sbakkettare (mai successo con la mia).
Io ho avuto il K6 e ora ho il K7 e sono motociclista smanettone pistaiolo da lunga data. Consiglio:
Il filo di stabilit? in pi? che ha il k7 (a scapito di una peggiorata maneggevolezza) e la manciata di cavalli in pi? che ha in alto (a scapito dei bassi regimi) li aprezzi solo in pista, e nemmeno in tutte.
Io ho avuto il K6 e ora ho il K7 e sono motociclista smanettone pistaiolo da lunga data. Consiglio:
Il filo di stabilit? in pi? che ha il k7 (a scapito di una peggiorata maneggevolezza) e la manciata di cavalli in pi? che ha in alto (a scapito dei bassi regimi) li aprezzi solo in pista, e nemmeno in tutte.
Compra il K5-6!!!
Ultr? a me sembra un p? un esagerazione Ma a scapito de k??All'atto pratico con moto appaiate nn c'? k5 ke tenga nelle riprese..Forse xk? ai bassi ? + fluida? Il vantaggio ke ha di pokissimo davvero ? ai medi (6-8k) ma la sensazione ? + forte della realt?..Mentre il vantaggio agli alti del k7 ? un p? + sensibile..la k5 tende a murare un p? prima col k7 l'agoo ? sempre a 14000 tutto sommato le moto si equivalgono..ma ripeto aspettiamo ke metta uno scariketto aperto..
Comment