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Gsxr1000 K5 Vs K7

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    #31
    Originally posted by gioitano View Post
    lasciando da parte il fattore estetico, che ? soggettivo, io penso che:
    -obbiettivamente, da possessore di k6, per chi deve comprare la moto e non pensa agli ?. deve prendere il k7!
    -invece se si fa un discorso economico, con un k5 usato risparmi dai 2 ai 3.500?., trovi + roba aftermarket nuova\usata per personalizzarla e vai sul sicuro essendo una moto molto ben riuscita!

    il k7 ? l'ultimo modello e sicuramente ha qualcosa in + del k5\6! poi quando prover? quello di 34boy vi dir?
    p.s. per quanto riguarda il peso del k7 ..............tanto gli scarichi li cambiamo tutti!
    A disposizione Comp?

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      #32
      Originally posted by @Anubi@ View Post
      ..Ciao Megatiker..... penso di conoscerti..... da un altro forum..... ma potrei sbagliarmi, cmnq avevo pure io il Kawa zx6 serie 2k/2k1.....
      Probabilissimo ... io sono in giro come il prezzemolo o un altra cosa meno carina .... ....
      Grazie x le tue impressioni molto dettagliate
      Prendo in considerazione tutti i pareri ..... e poi tiro 2 somme.
      OVVIAMENTE se le potessi provare ..... ma non conosco nessuno ne col K5 ne col K7 ......

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        #33
        Se devi comprarla , scegli semplicemente quella che ti piace di pi?!
        Sono 2 moto stupende ? comunque non molto diverse l'una dall'altra

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          #34
          Mega,

          ...xchè siam lontanucci....ma se passi in zona Mi.....e viceversa....ci si fa un fischio..... ed un K5 da provare c'è
          Last edited by @Anubi@; 20-10-07, 09:55.

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            #35
            Grazie Anubi gentilissimo.

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              #36
              quella specie di on-off che si sente col k5, quando si esce dalla curva si stacca il ginocchio e aprendo si sente quel colpo.............
              non e' altro che un 0- 180cv e non un difetto

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                #37
                Originally posted by creg View Post
                quella specie di on-off che si sente col k5, quando si esce dalla curva si stacca il ginocchio e aprendo si sente quel colpo.............
                non e' altro che un 0- 180cv e non un difetto

                ....
                chi ha il 750 mi ha detto che ne soffre parecchio..... ero curioso di sapere se anche il millone ne era afflitto.

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                  #38
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  ho provato in pista la r1 2007 e non c'? paragone con le suzu.
                  Queste son le mie impressioni
                  peppotto non c'? paragone in che senso... meglio le suzu o la yama

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                    #39
                    Originally posted by ac450 View Post
                    peppotto non c'? paragone in che senso... meglio le suzu o la yama
                    AC450 pepotto aveva risposto cosi :

                    la r1 NON mi ? piaciuta, rispetto alla mia ha meno mordente in frenata, l'antisaltellamento fa scodare molto di pi? e poi in basso il motore ? davvero vuoto!!! Spesso dovevo tenere una marcia in meno della mia, per? in alto il motore spinge da paura cosa ke nelle marce basse fa sbakkettare (mai successo con la mia).

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                      #40
                      Originally posted by megatiker75 View Post
                      ....
                      chi ha il 750 mi ha detto che ne soffre parecchio..... ero curioso di sapere se anche il millone ne era afflitto.
                      Assolutamente no, il 1.000 non ha l'effetto On Off che hanno il 600 ed il 750 (di carburazione magra)

                      vv

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                        #41
                        Io ho avuto il K6 e ora ho il K7 e sono motociclista smanettone pistaiolo da lunga data. Consiglio:

                        Il filo di stabilit? in pi? che ha il k7 (a scapito di una peggiorata maneggevolezza) e la manciata di cavalli in pi? che ha in alto (a scapito dei bassi regimi) li aprezzi solo in pista, e nemmeno in tutte.

                        Compra il K5-6!!!

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                          #42
                          B? se prendo il millone lo faccio sicuramente per usarlo in pista.... in strada ce ne ? d avanzo del mio ninja600.

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                            #43
                            Allora non c'è altro da dire. Io sto vendendo la mia K7 nera a 9.200euri (tutta originale). Siamo anche abbastanza vicini. Se ti interessa...

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Io ho avuto il K6 e ora ho il K7 e sono motociclista smanettone pistaiolo da lunga data. Consiglio:

                              Il filo di stabilit? in pi? che ha il k7 (a scapito di una peggiorata maneggevolezza) e la manciata di cavalli in pi? che ha in alto (a scapito dei bassi regimi) li aprezzi solo in pista, e nemmeno in tutte.

                              Compra il K5-6!!!
                              Ultr? a me sembra un p? un esagerazione Ma a scapito de k??All'atto pratico con moto appaiate nn c'? k5 ke tenga nelle riprese..Forse xk? ai bassi ? + fluida? Il vantaggio ke ha di pokissimo davvero ? ai medi (6-8k) ma la sensazione ? + forte della realt?..Mentre il vantaggio agli alti del k7 ? un p? + sensibile..la k5 tende a murare un p? prima col k7 l'agoo ? sempre a 14000 tutto sommato le moto si equivalgono..ma ripeto aspettiamo ke metta uno scariketto aperto..

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                                #45
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Allora non c'? altro da dire. Io sto vendendo la mia K7 nera a 9.200euri (tutta originale). Siamo anche abbastanza vicini. Se ti interessa...
                                non puoi darmi queste tentazioni ..... ..... ma perche la vendi gia' ?

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