Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Previsioni meteo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Previsioni meteo

Previsioni attuali:

nel week end si ? formata una vastissima area di bassa pressione che generatasi in Calabria si ? spostata in Piemonte. Si prevedono trombe d'aria su Alessandria e provincia con violenti acquazzoni.

Mi spiace per il brutto risveglio ma il resto della giornata non credo riserver? buone cose...................per loro

• Font Size
    spiritosone!

Comment

• Font Size
      La situazione in Piemonte resta grave.

Potrebbe leggermente migliorare se le condizioni meteo in Calabria permettono il Kitesurf
      Last edited by frankikili; 22-10-07, 10:44.

Comment

• Font Size
        Gi? li vedo...............

..................TUTTI A SOFFIARE

Comment

• Font Size
          sembra che prima di 3-4 giorni il meteo non migliora

Comment

• Font Size
            Ti sbagli.

Guarda un po qui:

Hai visto che quando vogliono.............. ...............rispondono prontamente ed a tema???

Comment

• Font Size
              guarda... io sono un paio di giorni che penso solo a WB e A/F

... il limitatore frega sega

Comment

• Font Size
                E sarai WBA/Ffato. Abbi pazienza.

Basta che non soffi in direzione contraria. Sai com'? la somma vettoriale???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frankikili View Post
                  E sarai WBA/Ffato. Abbi pazienza.

Basta che non soffi in direzione contraria. Sai com'? la somma vettoriale???

uff
                  uff
                  uff

soffio cos? evito tu ti distragga!

Comment

• Font Size
                    Si vabb? ma qui siamo alla malattia in stato avanzato...

Personalmente spero che torni il sereno tu tutto e tutti altrimenti devo iniziare a preoccuparmi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gixxo View Post
                      Si vabbè ma qui siamo alla malattia in stato avanzato...

Personalmente spero che torni il sereno tu tutto e tutti altrimenti devo iniziare a preoccuparmi
                      letto il meteo
                      la bassa pressione si sposterà lentamente verso l'italia meridionale portando freddo e vento assente a meno di imprevedibili raffiche di vento del tipo "calcio in culo"

p.s. senti... anche tu il 24 novembre sarai a vallelunga? giusto?
                      Last edited by elio; 22-10-07, 12:18.

Comment

• Font Size
                        e comunque, per inciso, ancora non ho capito se i giri si prendono dalla ruota sul banco oppure dal pick-up... vi decidete?

Comment

• Font Size
                          Dipende dal banco della frutta, con l'americano di mia conoscenza si rilevano gli impulsi rpm tramite pinza induttiva, il sistema offre uno scarto massimo di 1 rpm su 1000. La determinazione di potenza e soprattutto coppia sono assolutamente precisi anche a distanza di tempo e non variano al variare delle condizioni della rilevazione.

Molti altri banchi leggono la velocit? del rullo che viene calcolata tramite il rapporto finale e del cambio della moto. Sistema effettivamente preciso solo se si stabilizzano tutte le variabili date dalla circonferenza ruota, usura, pressione gomma, temperatura gomma, rapporti cambio e finale, quindi molto difficile.
                          Errori di lettura (spesso involontari come rotolamento, pressione e temperatura pneumatico) portano ad una errato calcolo dei giri motore quindi coppia e potenza anche durante la stessa sessione di prova, con il risultato visto gi? da qualche parte.
                          Se poi arriviamo ai banchi con doppio rullo occorre aggiungere anche altre variabili di calcolo...

Che c'? a Valle il 24 ?
                          Comunque non ? in programma

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gixxo View Post
                            Dipende dal banco della frutta, con l'americano di mia conoscenza si rilevano gli impulsi rpm tramite pinza induttiva, il sistema offre uno scarto massimo di 1 rpm su 1000. La determinazione di potenza e soprattutto coppia sono assolutamente precisi anche a distanza di tempo e non variano al variare delle condizioni della rilevazione.

Molti altri banchi leggono la velocità del rullo che viene calcolata tramite il rapporto finale e del cambio della moto. Sistema effettivamente preciso solo se si stabilizzano tutte le variabili date dalla circonferenza ruota, usura, pressione gomma, temperatura gomma, rapporti cambio e finale, quindi molto difficile.
                            Errori di lettura (spesso involontari come rotolamento, pressione e temperatura pneumatico) portano ad una errato calcolo dei giri motore quindi coppia e potenza anche durante la stessa sessione di prova, con il risultato visto già da qualche parte.
                            Se poi arriviamo ai banchi con doppio rullo occorre aggiungere anche altre variabili di calcolo...

Che c'è a Valle il 24 ?
                            Comunque non è in programma
                            calcolare i giri motore a ritroso dal rullo mi fa semplicemente scompisciare... non ci posso credere, stai scherzando vero?
                            e se mettono su una moto gommata dunlop Kr che fanno, giocano alla morra per decidere i giri? ... no, stai scherzando

il 24 a valle vedrò di mettere il famoso "teNNico" col culo sulla mia moto
                            Last edited by elio; 22-10-07, 20:16.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              calcolare i giri motore a ritroso dal rullo mi fa semplicemente scompisciare... non ci posso credere, stai scherzando vero?
                              e se mettono su una moto gommata dunlop Kr che fanno, giocano alla morra per decidere i giri? ... no, stai scherzando

il 24 a valle vedr? di mettere il famoso "teNNico" col culo sulla mia moto
                              Questione di punti di vista elio (intendo di chi li progetta) , molti banchi funzionano proprio cos?

Vorresti dire che al Franki darai l'opportunit? di salire su un mezzo che si muove senza ali per aria ??

Comment

X
                              Working...
                              X