Originally posted by gixxo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Previsioni meteo
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
punto uno: l'ADSL si è rotta causa fulmini e tempeste di vento ed acqua...............SARA' UN SABOTAGGIO???
punto due: e mi state facendo collegare con il cellulare.............che devo controllare lo stesso
punto tre: le faccine non le metto perchè collegamento un po lento
punto quattro: se salirò sulla eliopotentebike provvederò ad organizzare un pit stop nei pressi delle cimini
punto cinque: i banchi con rilevazione sul rullo mi fanno ridere. Vanno bene per la fiera del paese
punto sei: mi risentirete ad ADSL ripristinata che mi costate troppo
Comment
-
scuse... per evitare il confronto dill?! fifone!Originally posted by frankikili View Postpunto uno: l'ADSL si ? rotta causa fulmini e tempeste di vento ed acqua...............SARA' UN SABOTAGGIO???
punto due: e mi state facendo collegare con il cellulare.............che devo controllare lo stesso
punto tre: le faccine non le metto perch? collegamento un po lento
punto quattro: se salir? sulla eliopotentebike provveder? ad organizzare un pit stop nei pressi delle cimini
punto cinque: i banchi con rilevazione sul rullo mi fanno ridere. Vanno bene per la fiera del paese
punto sei: mi risentirete ad ADSL ripristinata che mi costate troppo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
-
Originally posted by frankikili View Postpunto uno: l'ADSL si ? rotta causa fulmini e tempeste di vento ed acqua...............SARA' UN SABOTAGGIO???
Sar? la perturbazione che si sposta... oppure fulmini interpolati ??
Originally posted by frankikili View Postpunto due: e mi state facendo collegare con il cellulare.............che devo controllare lo stessoOk, ti aiuto io...Originally posted by frankikili View Postpunto tre: le faccine non le metto perch? collegamento un po lento
Occhio ai fulmini...Originally posted by frankikili View Postpunto quattro: se salir? sulla eliopotentebike provveder? ad organizzare un pit stop nei pressi delle cimini
Sono banchi della frutta, l'ho sempre detto... meglio quelli che rilevano la potenza all'albero motore direttamente dalla pinza induttiva slittanteOriginally posted by frankikili View Postpunto cinque: i banchi con rilevazione sul rullo mi fanno ridere. Vanno bene per la fiera del paese
Conoscendo i soliti tempi delle assistenze tecniche...Originally posted by frankikili View Postpunto sei: mi risentirete ad ADSL ripristinata che mi costate troppo
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
Ecco, sei sempre il solito. Ma perch? devi dichiarare la tua deficienza sul forum vanificando gli sforzi di Elio che lavora per la tua reputazione???Originally posted by gixxo View PostMappa con NOS ?? Ma dove ?'
P.S.: venerd? prover? proprio un K7 con impianto NOS a due iniettori
P.P.S.: fra poco conviene aprire una chat
P.s. fai qualche fotina se ti ? possibile della cosa
P.p.s. ci spieghi perch? ogni sera torni cos? tardi che poi la mattina sei rinco pi? del solito???
Comment
-
Perch? la moto ? la suaOriginally posted by frankikili View PostEcco, sei sempre il solito. Ma perch? devi dichiarare la tua deficienza sul forum vanificando gli sforzi di Elio che lavora per la tua reputazione???
e che ti credevi di provare a Vallelunga, un normale K7 ??
Ua guagli?, m? sto a Napoli e mica vorrai andare a letto prestoOriginally posted by frankikili View Post
P.s. fai qualche fotina se ti ? possibile della cosa
P.p.s. ci spieghi perch? ogni sera torni cos? tardi che poi la mattina sei rinco pi? del solito???
Se anzich? scrivere ti muovevi questa mattina, saresti arrivato pure tu
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
X