Originally posted by Peppotto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sfriziona-Fuori Giri
Collapse
X
-
IL CONTA MARCE MI SEGNA LA III CORRETTAMENTE!!!Originally posted by Peppotto View PostDico la mia ke magari ? una cagata: non ? ke magari CREDI di aver cambiato marcia ed invece sei sempre nella stessa e quindi ovviamente al limitatore?
A me qualche volta, quanto avevo la leva del cambio regolata male, ? successo. Credevo di aver messo la marcia superiore invece ero rimasto nella stessa.
Comment
-
Originally posted by Davidello View Postnon ? che rimani con le dita sulla leva della firizione? anche se non ti sembra di tirarla magari ? troppo tirata gi? di suo e te lo fa...
lo farei anche con le altre marce...
..per? potrebbe essere l'ultima cosa che hai detto!!!devo provare a sganciarla un p?
Comment
-
vado domattina visto che la moto ormai ? fissa li, con il fatto che vado in pista con il meccanico ecc...ma domani la riprendo lo giuro...Originally posted by panteranera View PostAllora ? stato risolto questo problema ?
detto ci? domani quando monter? pedane arretrate e i pratelaio...provvederemo a sganciare/smattettare con la frizione!!!
Per ripspondere anche a ricky 999...la frizione ad andare va...mi slitta soltanto in III in pista...quindi quando spremuta bene bene
Comment
X

Comment