Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfriziona-Fuori Giri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peppotto View Post
    A me qualche volta, quanto avevo la leva del cambio regolata male, ? successo. Credevo di aver messo la marcia superiore invece ero rimasto nella stessa.
    oppure, se hai l'abitudine di tenere un poco appoggiato il piede sulla leva, non fai scattare il selettore al rapporto superiore

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      oppure, se hai l'abitudine di tenere un poco appoggiato il piede sulla leva, non fai scattare il selettore al rapporto superiore
      nel mio caso avevo la leva un po' alta, l'ho abbassata e non mi ? pi? successo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peppotto View Post
        Dico la mia ke magari ? una cagata: non ? ke magari CREDI di aver cambiato marcia ed invece sei sempre nella stessa e quindi ovviamente al limitatore?
        A me qualche volta, quanto avevo la leva del cambio regolata male, ? successo. Credevo di aver messo la marcia superiore invece ero rimasto nella stessa.
        IL CONTA MARCE MI SEGNA LA III CORRETTAMENTE!!!

Comment

• Font Size
          non ? che rimani con le dita sulla leva della firizione? anche se non ti sembra di tirarla magari ? troppo tirata gi? di suo e te lo fa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Davidello View Post
            non ? che rimani con le dita sulla leva della firizione? anche se non ti sembra di tirarla magari ? troppo tirata gi? di suo e te lo fa...

lo farei anche con le altre marce... ..per? potrebbe essere l'ultima cosa che hai detto!!!devo provare a sganciarla un p?

Comment

• Font Size
              oppure cambia senza firzione... te ne accorgi subito...

Comment

• Font Size
                Originally posted by marce View Post
                lo farei anche con le altre marce... ..per? potrebbe essere l'ultima cosa che hai detto!!!devo provare a sganciarla un p?
                Allora ? stato risolto questo problema ?

Comment

• Font Size
                  A mio fratello sul 750 k6 hanno sostituito la frizione dopo circa 2.000 km!
                  L'avevo provata anch'io,slittava in tutte le marce non appena arrivava sui 6/7000 giri.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by panteranera View Post
                    Allora ? stato risolto questo problema ?
                    vado domattina visto che la moto ormai ? fissa li, con il fatto che vado in pista con il meccanico ecc...ma domani la riprendo lo giuro...

detto ci? domani quando monter? pedane arretrate e i pratelaio...provvederemo a sganciare/smattettare con la frizione!!!

Per ripspondere anche a ricky 999...la frizione ad andare va...mi slitta soltanto in III in pista...quindi quando spremuta bene bene

Comment

X
                    Working...
                    X