Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750 k7 vs k8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    750 k7 vs k8

    Il mecca mi h? proposto un 750 k7 a 7000? + il mio k1.
    L'offerta non mi sembra poi cos? male , visto sopprattutto che il mio k1 sembra invendibile ; x? h? il classico dubbio amletico.

    Meglio spendere 1.500/2.000? in meno x il k7 e modificarla come piace a m?, o prendere un k8 e stringere la cinghia (meno pezzi e meno pista)?

    Al momento sono + dell'idea di prendere il k7, anche xch? la nuova, da quello che si legge dovrebbe essere solo "migliorata" e non stravolta come tra il k4 e il k6.


    Voi cosa mi fareste?

  • Font Size
    #2
    vorrei in ogni caso vedere dal vivo la k8 e magari provarla...

    Comment


    • Font Size
      #3
      quanto vale il tuo K1?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by wrc View Post
        vorrei in ogni caso vedere dal vivo la k8 e magari provarla...
        Quoto!

        Non posso aiutarti nella scelta finch? non vedo il Kappotto da vivo...

        In ogni caso, K7 o K8 non caschi male sicuramente!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ke l'ho vista e parlando solo d'estetica ti direi
          K7
          ad occhi chiusi!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Andrebbero provate....una cosa è certa.. se nn ti interessa avere l'ultimo modello per forza... io il k7 lo prenderei al volo

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusa eh, ma nuovo il k8 quanto viene di listino? 11.500 immagino o giù di lì no?
              spero che anche appena uscita con 11.000 si possa portare a casa....
              11.000-7000=4.000...direi che l'offerta per il tuo k1 non è lontana dal suo (purtroppo) effettivo valore

              fatti due conti...i k7 li trovi sui 9000 nuovi ora, però probabilmente non ti rientrano il k1...oppure si, con meno margine...alla fine magari risparmi 1000 euro per avere un modello "vecchio"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by speed01 View Post
                Andrebbero provate....una cosa ? certa.. se nn ti interessa avere l'ultimo modello per forza... io il k7 lo prenderei al volo
                .....quotone....

                .. magari vedi dal vivo il K8.... ma x sapere come va e se va molto pi? del k7..... devi aspettare un p?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by feperis View Post
                  scusa eh, ma nuovo il k8 quanto viene di listino? 11.500 immagino o gi? di l? no?
                  spero che anche appena uscita con 11.000 si possa portare a casa....
                  11.000-7000=4.000...direi che l'offerta per il tuo k1 non ? lontana dal suo (purtroppo) effettivo valore

                  fatti due conti...i k7 li trovi sui 9000 nuovi ora, per? probabilmente non ti rientrano il k1...oppure si, con meno margine...alla fine magari risparmi 1000 euro per avere un modello "vecchio"
                  "un 750 k7 a 7000? + il mio k1."

                  Se ? vero che i K7 li trovi a 9000? nuovi significa che gli ha valutato il suo K1 circa 2000? e non 4000? come scrivi tu Fepe ....... ma comunque non cambia niente.

                  Quello di cui bisogna tener conto ? la differenza di prezzo tra K7 e K8, circa 2000\2500?.....perch?, ci puoi scommettere, il K8 non te lo danno fuori a meno di 11500? su strada.

                  Il dilemma che uno si deve porre ?:
                  mi posso "accontentare" del K7 (moto che ? gi? in strada da 2 anni ed ha fatto gi? capire i suoi pregi, difetti, doti e potenziale!) o sono disposto a spendere 2000\2500? in pi? per avere il K8, modello nuovo appena uscito che non conosce nessuno ma che di sicuro non si discoster? in maniera cos? evidente, ne in positivo che in negativo, dalla versione precedente???
                  Anche l'estetica per? far? la sua parte nella decisione finale.......
                  ...io, per esempio, ho deciso di prenotarmi e comprarmi al volo la mia bella Gixy K6 appena l'ho vista all'Eicma 2005.
                  I mesi d'attesa fino a marzo 2006 quando ? arrivata sono stati i pi? lunghi della mia vita!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ti do un consiglio...accetta!! metti quello che devi mettere sul k7 e vai sul sicuro!!! ? un mio parere poi ognno valuta a parer proprio!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Visto ieri il K8......non mi sembra sia meglio esteticamente:
                      scarico pi? ingombrante, codino pi? rastremato, faro davanti con diverso disegno........

                      Immagino che anche provandolo le prestazioni non migliorino di tanto rispetto al modello attuale:
                      le tre mappature sono fatte per "tagliare" la potenza, la ciclistica era gi? buona......

                      QUINDI......IO MI TENGO STRETTO IL MIO K6

                      La differenza di prezzo me la giocherei in gomme e giornate di pista!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vai di k7!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by il PILU View Post
                          vai di k7!!
                          supermegaquotone!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JMMY View Post
                            La differenza di prezzo me la giocherei in gomme e giornate di pista!
                            quoto!

                            e poi calcola che per il k7 c'e' gi? un bel p? di robba usata in giro.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Visto oggi il K8...ma quanto sono contento di essermi preso il k7!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X