Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750 k7 vs k8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    prendi pure il k7 e' stupenda in tutto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Codoni a confronto!

      Comment


      • Font Size
        #33
        a me e' bastato vedere il nuovo codone del k8 per farmi dire si...il muso mi piace tanto quanto quello vecchio, ma il vecchio codono era troppo "padella" per i miei gisti...a me piacciono piu' appuntiti che tondeggianti...

        quello della mia Zetina era fantastico secondo me....con il monoposto

        Comment


        • Font Size
          #34
          questioni estetiche a parte (io preferisco il k7), io sono per la vecchia e tenere i soldi in tasca per modifiche/pista che almeno sono utili, spenderli per avere "l'ultima" non mi convince per niente tanto piu' che sono praticamente uguali a livello tecnico.

          anzi ti diro' di piu', non comprero' mai una moto nuova in vita mia, perdi subito l'iva, l'ho imparato dopo aver preso la macchina nuova... mai piu', il gixxer l'ho preso con 1500km e l'ho pagato 8000 secchi, praticamente 2000 euro in saccoccia e moto ugualmente nuova!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Io ho appena preso il 750 k7 nuovo,dando in permuta una R6 2006,e sono moooolto felice! la moto è bellissima e non le manca nulla!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Sicuramente fossi possessore di un K7 non lo venderei per prendere il K8.... sono daccordo nel dire che le migliorie a livello tecnico non compensano l esborso di denaro per cambiare il mezzo.
              Pero' dovendo comprare da zero un nuovo preferisco il K8... primo mi piace di piu' esteticamente , secondo cmq penso che seppur di poco sia migliore del precedente modello... già solo il fatto che il K6-K7 erano affetti da un grosso effetto on-off mi fa optare e sperare per il modello nuovo.
              Quello che mi fa veramente girare le palle invece è che hanno tolto il trattamento delle forcelle sul K8 .... sti tirchiazzi!

              Comment

              X
              Working...
              X