Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750 k7 vs k8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mikeilmatto View Post
    Visto oggi il K8...ma quanto sono contento di essermi preso il k7!!!!!!!!
    io l'ho visto solo in foto....ma penso la stessa cosa....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by elpaso1 View Post
      "un 750 k7 a 7000? + il mio k1."

      ...........................


      BOOOOTTANA MISERIA

      avevo letto k8

      ritiro tutto...a queste condizioni il tuo k1 lo regali al conce

      ok poco valore, ma 2000?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Cercando di rispondere a tutti...

        Originally posted by elpaso1 View Post
        "un 750 k7 a 7000? + il mio k1."

        Se ? vero che i K7 li trovi a 9000? nuovi significa che gli ha valutato il suo K1 circa 2000? e non 4000? come scrivi tu Fepe ....... ma comunque non cambia niente.

        Quello di cui bisogna tener conto ? la differenza di prezzo tra K7 e K8, circa 2000\2500?.....perch?, ci puoi scommettere, il K8 non te lo danno fuori a meno di 11500? su strada.

        Il dilemma che uno si deve porre ?:
        mi posso "accontentare" del K7 (moto che ? gi? in strada da 2 anni ed ha fatto gi? capire i suoi pregi, difetti, doti e potenziale!) o sono disposto a spendere 2000\2500? in pi? per avere il K8, modello nuovo appena uscito che non conosce nessuno ma che di sicuro non si discoster? in maniera cos? evidente, ne in positivo che in negativo, dalla versione precedente???
        Anche l'estetica per? far? la sua parte nella decisione finale.......
        ...io, per esempio, ho deciso di prenotarmi e comprarmi al volo la mia bella Gixy K6 appena l'ho vista all'Eicma 2005.
        I mesi d'attesa fino a marzo 2006 quando ? arrivata sono stati i pi? lunghi della mia vita!
        - L'estetica la metto al 4/5 posto, preferisco una moto + bruttina ma con doti migliori...


        - La mia vale sui 3500? ma non la vuole nessuno, h? provato anche a scendere a 2500?, ma niente da fare. X un k8 secondo m?, ci vorranno 2000? in +


        Originally posted by speed01 View Post
        Andrebbero provate....una cosa ? certa.. se nn ti interessa avere l'ultimo modello per forza... io il k7 lo prenderei al volo

        - Non posso aspettare di provarla, xch? in magazzino ne h? poche e devo decidere entro luned?.

        - Avere l'ultimo modello non mi interessa. Mi interessano la rivendibilit? e le prestazioni (ma questo secondo m? non sarebbe il caso).


        Originally posted by Ciubeca View Post
        quoto!

        e poi calcola che per il k7 c'e' gi? un bel p? di robba usata in giro.....
        - I fattore pezzi usati ? uno dei motivi che mi fanno puntare di + sul k7

        Mi s? che lun. accetto il k7

        Comment


        • Font Size
          #19
          se allora fai fatica a venderla a 2500 prendi il k7 tranquillo
          però io prima cercherei velocemente in giro se qualche altro conce ti tratta un filino meglio
          a meno che tu non l'abbia già fatto e quindi mi rimangio tutto

          purtroppo con l'usato in mano non è facile trovare buoni affari

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by feperis View Post
            scusa eh, ma nuovo il k8 quanto viene di listino? 11.500 immagino o gi? di l? no?
            spero che anche appena uscita con 11.000 si possa portare a casa....
            11.000-7000=4.000...direi che l'offerta per il tuo k1 non ? lontana dal suo (purtroppo) effettivo valore

            fatti due conti...i k7 li trovi sui 9000 nuovi ora, per? probabilmente non ti rientrano il k1...oppure si, con meno margine...alla fine magari risparmi 1000 euro per avere un modello "vecchio"
            a me hanno chiesto 9700 senza permuta,allora mi vogliono inchiappettare

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bindo View Post
              a me hanno chiesto 9700 senza permuta,allora mi vogliono inchiappettare
              Anche a MO e BO viaggiano sui 9500?, senza permuta. Il mio ? un caso xch? la mia se la accollerebbe il mecca x un suo cliente.

              Comment


              • Font Size
                #22
                come ti hanno gi? detto gli altri illustri colleghi gixxeristi prendi il k7 e ci metti su un paio di cosette , se ti guardi in giro ne trovi gi? a buon prezzo e ti fai un paio di pistate in + anche per me :-))

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ciao a tutti ragazzi,io avevo un problema simile perchè non sapevo se aspettare il k8 o meno per cambiare il mio k4 600!Quando ho visto le foto del salone di Parigi sono corso a ordinare il k7 perchè il nuovo mi piace meno(non l'ho visto dal vero)!Il mio concessionario di cui mi fido cecamente mi ha detto che a parte la selezionatura della mappatura dovrebbe cambiare poco in termini di motore e ciclistica!Io ho preferito risparmiare qualcosa per gomme e pista e mettermi in garage il k7!!
                  A me l'hanno dato a 10000 euro valutando la mia 5000!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bindo View Post
                    a me hanno chiesto 9700 senza permuta,allora mi vogliono inchiappettare
                    la migliore offerta che ho visto era appena sotto i 9000+messa in strada, quidni intorno ai 9000 (forse 9.200-9300? )...9700 sono qualche centone in pi?...n? poco n? tanto direi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by feperis View Post
                      BOOOOTTANA MISERIA

                      avevo letto k8

                      ritiro tutto...a queste condizioni il tuo k1 lo regali al conce

                      ok poco valore, ma 2000?

                      sei il solito fermo

                      ma ke state a di?

                      io ho pagato il k7 di 6 mesi 8000 trapassato
                      a ravenna con 9,5 lo compri nuovo su strada
                      tutti quelli usati dai 8,5 in su son mezzi furti ora,con quel prezzo sul nuovo

                      7000 + il k1 significa ke quasi gli regali il k1...
                      oppure a 7 ti prendi un k6 ke ? uguale e ti tieni il k1 x arare i campi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Letta cosi' direi K7....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by arabykola View Post
                          sei il solito fermo

                          ma ke state a di?

                          io ho pagato il k7 di 6 mesi 8000 trapassato
                          a ravenna con 9,5 lo compri nuovo su strada
                          tutti quelli usati dai 8,5 in su son mezzi furti ora,con quel prezzo sul nuovo

                          7000 + il k1 significa ke quasi gli regali il k1...
                          oppure a 7 ti prendi un k6 ke ? uguale e ti tieni il k1 x arare i campi

                          ehi tu, ma ce l'hai con me? guarda che mi prendo anch'io un k7 e ti bastono eh!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by feperis View Post
                            ehi tu, ma ce l'hai con me? guarda che mi prendo anch'io un k7 e ti bastono eh!!

                            no no...bastonami con l'r1...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by arabykola View Post
                              no no...bastonami con l'r1...
                              'un c'? pi?

                              beh, vabb? dai...non ? stata una grossa perdita

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Maxrider84 View Post
                                io ke l'ho vista e parlando solo d'estetica ti direi
                                K7
                                ad occhi chiusi!!!
                                Non sono d accordo.... ieri l ho vista anche io al salone e penso che per quanto incredibile da credere ma il k8 ? ancora meglio esteticamente del k7.
                                Sono stato li a sbavare un ora..... non riuscivo a staccarci gli occhi.... quella nera-arancio ? qualcosa di fantascientifico.... bellissima... e ve ne dico un altra... in foto il piccolo boiler di scarico mi sembrava ORRENDO dal vivo ? molto piu piccolo di quello che sembra in foto ed ? pure bello.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X