Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina GSX-R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    scusa ? se ho chiesto.
    No perdonami tu non volevo essere arrogante e solo che vedo tanta gente che magari a parer mio ,investe male i soldi quando si tratta di modifiche

Parliamoci chiaro la tua ? una moto splendida che ? molto difficile riuscire a portare al limite ,ha un'erogazione stupenda una buona schiena ? un'ottimo allungo , se non ci metti le mani pi? che bene... rischi pure di rovinare il suo equilibrio!
    Questo sempre secondo me poi ovviamente tu puoi pensarla differentemente

Comment

• Font Size
      Figurati nessun problema..la mia era una curiosit? nata dal fatto che ho penato non poco per farla andar bene dopo aver levato il catalizzatore e il doppio scarico...chiedevo se poteva portare ulteriori vantaggi alla piccolina. Mi scoccia aver riprogrammato la centralina originale e non poterla variare, ad esempio stasera che vado a riprenderla dopo il richiamo per la valvola ISC mi trovo la centralina nuova completamente resettata ....

...e mi tocca riportarla dal meccanico dove avevamo perso ore per regolarla al meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        Figurati nessun problema..la mia era una curiosit? nata dal fatto che ho penato non poco per farla andar bene dopo aver levato il catalizzatore e il doppio scarico...chiedevo se poteva portare ulteriori vantaggi alla piccolina. Mi scoccia aver riprogrammato la centralina originale e non poterla variare, ad esempio stasera che vado a riprenderla dopo il richiamo per la valvola ISC mi trovo la centralina nuova completamente resettata ....

...e mi tocca riportarla dal meccanico dove avevamo perso ore per regolarla al meglio

Be allora se hai cambiato i scarichi e tolto il kata il discorso gi? cambia sicuramente con la centralina raccordi meglio il tutto

Ovviamente il tutto al banco a magari ,ancora meglio, con te davanti

Comment

• Font Size
          prendila........ ma con l'obbiettivo di curare al meglio l'erogazione , piu' che aumento di cv

Comment

• Font Size
            IO non so dare una risposta al quesito iniziale, so soltanto che vendo la mia PC USB di 300km perche' mi sono innamorato di questa:

con la possibilita' del Fuel adjuster in automatico ...

Se a qualcuno interessa PC + Discacciati da 19 mi faccia sapere

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mauri65 View Post
              IO non so dare una risposta al quesito iniziale, so soltanto che vendo la mia PC USB di 300km perche' mi sono innamorato di questa:

con la possibilita' del Fuel adjuster in automatico ...

Se a qualcuno interessa PC + Discacciati da 19 mi faccia sapere
              Scusa ma che vuol dire Traction Control? Mi sa molto, TROPPO di velleitario....

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Non lo chiedere a me, fai un bel google e ti leggi il tutto....
                Non ha sensori extra, lavora sul principio "related changes", ovvero la relazione tra variabili dipendenti ed indipendenti (derivate docet).
                Sembra funzioni abbastanza bene. Check it out!

Comment

• Font Size
                  Non lo chiedere a me, fai un bel google e ti leggi il tutto....
                  Non ha sensori extra, lavora sul principio "related changes", ovvero la relazione tra variabili dipendenti ed indipendenti (derivate docet).
                  Sembra funzioni abbastanza bene. Check it out!
                  Ora controllo, ma ti ripeto, senza sensori extra, la vedo una bella velleita'...(ci ho studiato un po' sopra su come fare un controllo di trazione efficente, e non ? proprio na cosa banale...)

Comment

• Font Size
                    Beh, certamente e' un low level....non una Marelli.
                    Tuttavia, se fai un goggle di Amman Bazzaz vedrai chi e'.
                    Se pensi che puoi aggiungere la correzione automatica della carburazione con valori preimpostabili e che anche il TC e' impostabile su 11 livelli... per poco piu' di 800 Euro al cambio attuale circa non e' male...no?

Comment

• Font Size
                      Beh, certamente e' un low level....non una Marelli.
                      Tuttavia, se fai un goggle di Amman Bazzaz vedrai chi e'.
                      Se pensi che puoi aggiungere la correzione automatica della carburazione con valori preimpostabili e che anche il TC e' impostabile su 11 livelli... per poco piu' di 800 Euro al cambio attuale circa non e' male...no?
                      appena data una rapida letta sul sito...

Escludendo il TC (che senza giroscopio te lo tiri in faccia ammeno di avere un delta di utilizzo di 2000 giri che so un po tantini per non farti partire il posteriore in fase di apertura di gas in piena piega) sembra un bel prodottino.

Ma io sono sempre restio alle centraline....non mi diverto a dare gas sul dritto ma a sverniciare le carene sui cordoli, se poi penso quello che posso fare con i soldi delle centraline alle sospensioni....ma so gusti e punti di vista...

IMHO

Comment

• Font Size
                        Assolutamente. Ma sai come funziona... se ne buttano tanti di soldi...
                        Epppoi, il gixxerone ha una coppiazza che nei troiai di circuiti qui puo' essere di aiuto, non tanto al cronomentro quanto al fatto di evitare cerotti e bendaggi vari...you know?
                        Come e' li a Miami? Quassu' e' freschino e oggi particolarmente umidiccio...

Comment

• Font Size
                          Assolutamente. Ma sai come funziona... se ne buttano tanti di soldi...
                          Epppoi, il gixxerone ha una coppiazza che nei troiai di circuiti qui puo' essere di aiuto, non tanto al cronomentro quanto al fatto di evitare cerotti e bendaggi vari...you know?
                          Come e' li a Miami? Quassu' e' freschino e oggi particolarmente umidiccio...
                          Azz, mica avevo letto che eri nella grande mela qui il tempo non e' male, fa abbastanza calduccio secco...credo siamo sui 23 24 CELSIUS....a febbraio vengo a vedere che si dice su a NYC con i miei...

Per la centralina, insisto che mi sembra meglio un bel cambio elettronico invece che la TC (o si possonon avere tutti insieme in un unico pezzo)...

p.s. che dici ci vieni giu a Daytona per il BikeWeek?

Io mi sa che mi vendo la macchina e mi affitto una moto per una settimana (poi torno in italia)

Comment

• Font Size
                            Gia incluso nella Bazzaz...
                            Mi piacerebbe venire a Daytona, ma non ho tutti quei pelacci sul petto, ne' una schifosissima Harley e neanche un argomento abbastanza convincente per mia moglie....

Comment

• Font Size
                              Gia incluso nella Bazzaz...
                              Mi piacerebbe venire a Daytona, ma non ho tutti quei pelacci sul petto, ne' una schifosissima Harley e neanche un argomento abbastanza convincente per mia moglie....
                              smettiamola di andare OT, vieni a fa due chiacchere su clubgixxer

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                alla fine penso sia tipo quello del 1098r

Comment

X
                                Working...
                                X