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Centralina GSX-R
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Originally posted by Docste View Postgi?... mi sono accorto!
Pu? bastare caricare una vostra mappa o intendi che ? necessaria una mappatura al banco?
come sempre, grazie!
"Vostra" nel senso di Elio ? No, la sua ? una 1000
S?, basta, a meno che tu non abbia uno scarico particolare o un motore elaborato
vv
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....a me hanno detto che con 600 e 750 k6 se metti scarico completo e filtro aria, senza fare modifiche al motore, non e` necessario sostituire la centralina ma solamente impostare modifiche su quella originale......cosa pensate?
....come sempre in queste cose ognuno ha il suo parere e sembra che tutto il resto siano stronzate.......pero` la persona che mi ha indicato questa soluzione non mi sembrava uno completamente sprovveduto in quanto da diversi anni si occupano delle moto per il trofeo suzuki.....mah, a volte non ci capisco piu` niente....comunque io ora provo cosi` e poi vedo come mi trovo...anche perche` sono stufo di spendere soldi....
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Ti dico la mia esperienza personale: moto 750 k6, con filtro aria e terminale Leovince factory, l'erogazione ai medi regimi ? peggiorata rispetto alla configurazione originale. Non so a livello di coppia erogata, ma sicuramente la risposta alla piena apertura del gas non ? quella dello moto originale. In basso e in alto, non sono riuscito a cogliere differenze avvertibili nella guida...Originally posted by dlomb View Post....a me hanno detto che con 600 e 750 k6 se metti scarico completo e filtro aria, senza fare modifiche al motore, non e` necessario sostituire la centralina ma solamente impostare modifiche su quella originale......cosa pensate?
....come sempre in queste cose ognuno ha il suo parere e sembra che tutto il resto siano stronzate.......pero` la persona che mi ha indicato questa soluzione non mi sembrava uno completamente sprovveduto in quanto da diversi anni si occupano delle moto per il trofeo suzuki.....mah, a volte non ci capisco piu` niente....comunque io ora provo cosi` e poi vedo come mi trovo...anche perche` sono stufo di spendere soldi....
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Per spendere sei soldi occorre essere convinti di farlo, quindi fai bene a fare quello che ritieni giusto, non quello che dicono altriOriginally posted by dlomb View Post....a me hanno detto che con 600 e 750 k6 se metti scarico completo e filtro aria, senza fare modifiche al motore, non e` necessario sostituire la centralina ma solamente impostare modifiche su quella originale......cosa pensate?
....come sempre in queste cose ognuno ha il suo parere e sembra che tutto il resto siano stronzate.......pero` la persona che mi ha indicato questa soluzione non mi sembrava uno completamente sprovveduto in quanto da diversi anni si occupano delle moto per il trofeo suzuki.....mah, a volte non ci capisco piu` niente....comunque io ora provo cosi` e poi vedo come mi trovo...anche perche` sono stufo di spendere soldi....
La riprogrammazione della centralina originale, bench? dia un risultato migliore dell'originale (sulle 600/750 K6-K7 non ? difficile...) ha dei limiti.
Se e quando avrai un attimo guarda qui il perch? una riprogrammazione della centralina originale non pu? fornire la massima ottimizzazione della carburazione :
vv
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Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Temo che togliere il catalizzatore smagrirebbe un casino la carburazione...Originally posted by BARONCIO View PostE se invece montassi un terminale omologato (pur sempre eliminando il catalizzatore) senza sostituire il filtro dell'aria?
E' il catalizzatore che ostruisce maggiormente lo scarico e non il db killer..
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esperienza personale : montato scarico artigianale, cambiato filtro aria , montato un db (artigianale , ma solo per il rumore e gli scoppiettiti in rilascio )...effettuato lancio su banco prova : buco tra i 5000 e i 6000 dopodichè l'erogazione torna costante, cavalli alla ruota poco + di 121..il mecca mi ha consigliato una pc3 per regolare l'erogazione ma io che sono un fermone la lascio così anche perchè se spendo altri soldi la finisco in mezzo ad una strada...lamps
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Originally posted by mikyumm View Postesperienza personale : montato scarico artigianale, cambiato filtro aria , montato un db (artigianale , ma solo per il rumore e gli scoppiettiti in rilascio )...effettuato lancio su banco prova : buco tra i 5000 e i 6000 dopodich? l'erogazione torna costante, cavalli alla ruota poco + di 121..il mecca mi ha consigliato una pc3 per regolare l'erogazione ma io che sono un fermone la lascio cos? anche perch? se spendo altri soldi la finisco in mezzo ad una strada...lamps
io andrei da chi mi ha fatto lo scarico e gli direi 2 paroline
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