Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e' una bella idea,anche io ci avevo pensato
sicuramente bisogna adattarci il telaietto posteriore del k6 piu' difficile invece adattare il codone al telaietto del k5.
comunque e' possibile dato che ne ho visti svariati in pista
ma devi rifare il telaietto posteriore!!!? un po una rottura
e poi tornerebbe male sulla carena del k4 che davanti non ? proprio minuta
questa trasformazione l'ho vista a vallelunga e devo dire che non era per nulla sgraziata,anzi era proprio bella
secondo me se prendi un telaietto posteriore del k6 e con l'aiuto di un buon saldatore ce lo metti senza problemi sul telaio k4-5,poi in codino monta di conseguenza.
io parlo cosi' per supposizione ma credo che chi l'ha fatto a seguito questa procedura
questa trasformazione l'ho vista a vallelunga e devo dire che non era per nulla sgraziata,anzi era proprio bella
secondo me se prendi un telaietto posteriore del k6 e con l'aiuto di un buon saldatore ce lo metti senza problemi sul telaio k4-5,poi in codino monta di conseguenza.
io parlo cosi' per supposizione ma credo che chi l'ha fatto a seguito questa procedura
ma non potevi fargli du foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
? da quando ? uscito il k6 che lo volevo mettere!!!....poi ho desisitito!!!
la voglia non l'ho ancora messa via, ma della mia mi danno un sasso in mano e poi per il 1000 mi aspettano almeno 2.500€ di spesa quindi sto meditando oggi ho fatto l'errore di andare in garage ed ho smontato tutto il k5, pulito per bene, ritoccato qualche grattata, ecc e mi è sembrato tanto bello che mi piange il cuore venderlo o pensionarlo.
Ad ogni modo le varie trattative continuano; la prox settimana deciderò. L'alternativa potrebbe essere tenere il k5 ed aggiungere un bel millone in garage, con il pericolo che mia moglie mi uccida
poche idee , ma confuse !
Beh io ho chiesto in giro vari prezzi, sempre per il k7 ovviamente. Intanto mi hanno appena detto che il k8 avrà 200cv......io ho pensato che volerà anche
boh vediamo che accade la prox settimana.
p.s. ma che hai comprato??? carena? o altro???? ;-)
Comment