Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codone del k6 su k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Codone del k6 su k5

E' possibile montare il codone del k6 su un k5????

Parlo del 750.
    Grazie a tutti per indicazioni o consigli

• Font Size
    e' una bella idea,anche io ci avevo pensato
    sicuramente bisogna adattarci il telaietto posteriore del k6 piu' difficile invece adattare il codone al telaietto del k5.
    comunque e' possibile dato che ne ho visti svariati in pista
    Last edited by emassi78; 08-12-07, 12:35.

Comment

• Font Size
      io avevo anch epensato di adattare tutta l acarena del mio k4 con carene k6!!!! ma c'? troppo da lavorare!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        io avevo anch epensato di adattare tutta l acarena del mio k4 con carene k6!!!! ma c'? troppo da lavorare!!!
        be tutta la carena e' sicuramente piu' complicato ma solo il codine e' fattibile

Comment

• Font Size
          ma devi rifare il telaietto posteriore!!!? un po una rottura
          e poi tornerebbe male sulla carena del k4 che davanti non ? proprio minuta

Comment

• Font Size
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            ma devi rifare il telaietto posteriore!!!? un po una rottura
            e poi tornerebbe male sulla carena del k4 che davanti non ? proprio minuta
            questa trasformazione l'ho vista a vallelunga e devo dire che non era per nulla sgraziata,anzi era proprio bella

secondo me se prendi un telaietto posteriore del k6 e con l'aiuto di un buon saldatore ce lo metti senza problemi sul telaio k4-5,poi in codino monta di conseguenza.
            io parlo cosi' per supposizione ma credo che chi l'ha fatto a seguito questa procedura

Comment

• Font Size
              Originally posted by emassi78 View Post
              questa trasformazione l'ho vista a vallelunga e devo dire che non era per nulla sgraziata,anzi era proprio bella

secondo me se prendi un telaietto posteriore del k6 e con l'aiuto di un buon saldatore ce lo metti senza problemi sul telaio k4-5,poi in codino monta di conseguenza.
              io parlo cosi' per supposizione ma credo che chi l'ha fatto a seguito questa procedura
              ma non potevi fargli du foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              ? da quando ? uscito il k6 che lo volevo mettere!!!....poi ho desisitito!!!

Comment

• Font Size
                Ma secondo voi il problema è lo "spessore" del telaietto posteriore?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rafagas View Post
                  E' possibile montare il codone del k6 su un k5????

Parlo del 750.
                  Grazie a tutti per indicazioni o consigli

Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gixxo View Post
                    Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000 Gsxr 1000

come mai ti leggo cos? "esuberante" stasera?

Comment

• Font Size
                      boh... rafagas era indeciso se passare ad un 1000 o passaread un 1000

Comment

• Font Size
                        la voglia non l'ho ancora messa via, ma della mia mi danno un sasso in mano e poi per il 1000 mi aspettano almeno 2.500€ di spesa quindi sto meditando oggi ho fatto l'errore di andare in garage ed ho smontato tutto il k5, pulito per bene, ritoccato qualche grattata, ecc e mi è sembrato tanto bello che mi piange il cuore venderlo o pensionarlo.
                        Ad ogni modo le varie trattative continuano; la prox settimana deciderò. L'alternativa potrebbe essere tenere il k5 ed aggiungere un bel millone in garage, con il pericolo che mia moglie mi uccida
                        poche idee , ma confuse !

Comment

• Font Size
                          La 750 K5 E' bella, come tutte le moto e ti regaler? certamente molte altre soddisfazioni.

A proposito di poche idee ma confuse... ho ancora il K5 e stamattina ho comprato tutto il vestito nuovo del K7

Comment

• Font Size
                            andato... dopo aver messo sul banco la mia non resisti pi?!

Comment

• Font Size
                              Beh io ho chiesto in giro vari prezzi, sempre per il k7 ovviamente. Intanto mi hanno appena detto che il k8 avrà 200cv......io ho pensato che volerà anche
                              boh vediamo che accade la prox settimana.
                              p.s. ma che hai comprato??? carena? o altro???? ;-)

Comment

X
                              Working...
                              X