Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque hai ragione...le Suzu sono ottime moto...
ma certi dettagli lasciano desiderare...
soprattutto le saldature.
Yamaha onestamente cura molto meglio le rifiniture.
Me lo ha confermato pure un mio amico Ingeniere possessore di Honda...
Yamaha tra le Jap ? sicuramente quella che cura meglio le moto.
Per? le Suzu sono un caxxo meglio....
e te lo dice uno che ha avuto 2 R6
Io ho avuto diverse Honda,una Yamaha,e due Suzu,e devo dire che a livello di componentistica e finiture Honda in testa,e Yamaha,La Suzu specie nei dettagli e nn solo in quelli nascosti nn ? un granch?.
Giulio, il problema ? l'aria compressa!Ho avuto un caso analogo con la 125!l'aria compressa soffia via l'acqua da certe parti ma la spinge dentro in altre..magari la plastica della scatolina dei fusibili non incastrava perfettamente nel tuo caso ed ? possibilissimo ke sia accaduto quanto descritto..Io le mie moto le ho sempre lavate con l'idropulitrice e mai avuto un problema..
L'ossidazione sui raccordi collettore?
credi ke non abbia gi? esposto il problema alla suzuki? Sia io ke il conce abbiamo avuto qlc parola con l'ispettore il quale per? mi propone di riverniciarlo a spese suzuki ma non me lo cambiano...A parte ke reperire vernice per alte temperature e dello stesso colore nn ? facile..Ricordo ke i pezzi suzuki finorta me li ha sempre SOSTITUITI..Dopo 4 suzuki pretendo una continuit? nel servizio clienti anke se i terminali li andr? a sostituire son problemi miei..lui dice ke il pezzo ? troppo costoso per la sostituzione e ke cmq il problema si ripresenter?...Ho kiaramente spiegato ke il mio idillio col markio potrebbe essere finito ..Ed io skerzo poco..
Giulio, il problema è l'aria compressa!Ho avuto un caso analogo con la 125!l'aria compressa soffia via l'acqua da certe parti ma la spinge dentro in altre..magari la plastica della scatolina dei fusibili non incastrava perfettamente nel tuo caso ed è possibilissimo ke sia accaduto quanto descritto..Io le mie moto le ho sempre lavate con l'idropulitrice e mai avuto un problema..
L'ossidazione sui raccordi collettore?
credi ke non abbia già esposto il problema alla suzuki? Sia io ke il conce abbiamo avuto qlc parola con l'ispettore il quale però mi propone di riverniciarlo a spese suzuki ma non me lo cambiano...A parte ke reperire vernice per alte temperature e dello stesso colore nn è facile..Ricordo ke i pezzi suzuki finorta me li ha sempre SOSTITUITI..Dopo 4 suzuki pretendo una continuità nel servizio clienti anke se i terminali li andrò a sostituire son problemi miei..lui dice ke il pezzo è troppo costoso per la sostituzione e ke cmq il problema si ripresenterà...Ho kiaramente spiegato ke il mio idillio col markio potrebbe essere finito ..Ed io skerzo poco..
La scatolina era chiusa bene,e cmq nn l'avevo mai toccata da quando ho comprato la moto, nulla di grave,di sicuro c'èra umidità all'interno,il freddo, e la sosta prolungata hanno fatto il resto.
Per la vernice dei terminali ho notato anche io,ed in effetti se tutti i lotti di produzione adottano quella vernice nn c'è niente da fare,il difetto ritornerà.
Io appena posso provo a "ritoccare"con la vernice alta temperatura alcuni punti nascosti,e vedo col calore come si "trasforma"il colore(ho un paio di bombolette nere,ma di diversa tonalità.
La scatolina era chiusa bene,e cmq nn l'avevo mai toccata da quando ho comprato la moto, nulla di grave,di sicuro c'?ra umidit? all'interno,il freddo, e la sosta prolungata hanno fatto il resto.
Per la vernice dei terminali ho notato anche io,ed in effetti se tutti i lotti di produzione adottano quella vernice nn c'? niente da fare,il difetto ritorner?.
Io appena posso provo a "ritoccare"con la vernice alta temperatura alcuni punti nascosti,e vedo col calore come si "trasforma"il colore(ho un paio di bombolette nere,ma di diversa tonalit?).
a me e' successo all'esame della patente, col tasto di chiusura circuito... quella bastarda di bmw non e' che non parte e basta col tasto chiuso, il motorino gira col motore ma non parte, gli ho detto "com'e' che non parte sta cosa?" e lui "annamo bene, cosi' la pii col ***** la patente!"
l'altro giorno mi ? entrato un moscerino nel condotto airbox.. ho chiamato honda e dopo un cazziatone immenso (in giapponese) mi hanno inviato una scatola di plastillina marchiata HRC per tappare il buco cos? il problema non si ripropone
l'altro giorno mi ? entrato un moscerino nel condotto airbox.. ho chiamato honda e dopo un cazziatone immenso (in giapponese) mi hanno inviato una scatola di plastillina marchiata HRC per tappare il buco cos? il problema non si ripropone
Per quel moscerino ke hai in testa purtroppo nn c? rimedio...
Ops era l'ultimo neurone vagante ke ti ? rimasto...
a me lo faceva la Polo..non erano le chiavi ma l'immobilizer che si era sputtanato e non leggendo il codice chiave non faceva partire l'auto
potrebbe essere quello, strano perc? che succeda su un mezzo praticmente nuovo.
hai provato ad aprire l'interruttore del blocco corrente per vedere che magari non sia difettoso e non chiuda il contatto?
Comment