Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 k7.........is DEAD...!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    dai dimmi che sei in marcia inserita o che nn togli il cavalletto

ps: scherzo
    Taci che quella figura li l'ho fatta io al momento del ritiro dal primo tagliando...

Comment

• Font Size
      Originally posted by stringerer View Post
      Il WD 40 ? ottimo, ma prova a prendere anche uno spray per componenti elettronici.
      Ho usato il CRC 6.66 quello per motori marini corrosi.

Originally posted by vojager View Post

L'ossido di crea anche se la moto non si lava....? una questione chimica e di % di umidit? dell'aria.....
      Ciao
      Si,ma i morsetti dei fusibili dovrebbero essere di materiale migliore,? la prima volta che mi capita su una moto.

Originally posted by robb?rsm View Post
      Comunque hai ragione...le Suzu sono ottime moto...
      ma certi dettagli lasciano desiderare...
      soprattutto le saldature.

Yamaha onestamente cura molto meglio le rifiniture.
      Me lo ha confermato pure un mio amico Ingeniere possessore di Honda...
      Yamaha tra le Jap ? sicuramente quella che cura meglio le moto.
      Per? le Suzu sono un caxxo meglio....
      e te lo dice uno che ha avuto 2 R6
      Io ho avuto diverse Honda,una Yamaha,e due Suzu,e devo dire che a livello di componentistica e finiture Honda in testa,e Yamaha,La Suzu specie nei dettagli e nn solo in quelli nascosti nn ? un granch?.

Comment

• Font Size
        Giulio, il problema ? l'aria compressa!Ho avuto un caso analogo con la 125!l'aria compressa soffia via l'acqua da certe parti ma la spinge dentro in altre..magari la plastica della scatolina dei fusibili non incastrava perfettamente nel tuo caso ed ? possibilissimo ke sia accaduto quanto descritto..Io le mie moto le ho sempre lavate con l'idropulitrice e mai avuto un problema..
        L'ossidazione sui raccordi collettore?
        credi ke non abbia gi? esposto il problema alla suzuki? Sia io ke il conce abbiamo avuto qlc parola con l'ispettore il quale per? mi propone di riverniciarlo a spese suzuki ma non me lo cambiano...A parte ke reperire vernice per alte temperature e dello stesso colore nn ? facile..Ricordo ke i pezzi suzuki finorta me li ha sempre SOSTITUITI..Dopo 4 suzuki pretendo una continuit? nel servizio clienti anke se i terminali li andr? a sostituire son problemi miei..lui dice ke il pezzo ? troppo costoso per la sostituzione e ke cmq il problema si ripresenter?...Ho kiaramente spiegato ke il mio idillio col markio potrebbe essere finito ..Ed io skerzo poco..

Comment

• Font Size
          Originally posted by 34 boy View Post
          Giulio, il problema è l'aria compressa!Ho avuto un caso analogo con la 125!l'aria compressa soffia via l'acqua da certe parti ma la spinge dentro in altre..magari la plastica della scatolina dei fusibili non incastrava perfettamente nel tuo caso ed è possibilissimo ke sia accaduto quanto descritto..Io le mie moto le ho sempre lavate con l'idropulitrice e mai avuto un problema..
          L'ossidazione sui raccordi collettore?
          credi ke non abbia già esposto il problema alla suzuki? Sia io ke il conce abbiamo avuto qlc parola con l'ispettore il quale però mi propone di riverniciarlo a spese suzuki ma non me lo cambiano...A parte ke reperire vernice per alte temperature e dello stesso colore nn è facile..Ricordo ke i pezzi suzuki finorta me li ha sempre SOSTITUITI..Dopo 4 suzuki pretendo una continuità nel servizio clienti anke se i terminali li andrò a sostituire son problemi miei..lui dice ke il pezzo è troppo costoso per la sostituzione e ke cmq il problema si ripresenterà...Ho kiaramente spiegato ke il mio idillio col markio potrebbe essere finito ..Ed io skerzo poco..
          La scatolina era chiusa bene,e cmq nn l'avevo mai toccata da quando ho comprato la moto, nulla di grave,di sicuro c'èra umidità all'interno,il freddo, e la sosta prolungata hanno fatto il resto.
          Per la vernice dei terminali ho notato anche io,ed in effetti se tutti i lotti di produzione adottano quella vernice nn c'è niente da fare,il difetto ritornerà.
          Io appena posso provo a "ritoccare"con la vernice alta temperatura alcuni punti nascosti,e vedo col calore come si "trasforma"il colore(ho un paio di bombolette nere,ma di diversa tonalit&#224.
          Last edited by giuliano@; 20-12-07, 11:28.

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca84 View Post
            Taci che quella figura li l'ho fatta io al momento del ritiro dal primo tagliando...
            ahahhaha ? la peggio figura...successa a tutti credo, anche a me.. non si accendeva la tro... ero gia infuriato e il mio amico mi fa

" secondo me se togli il cavalletto pare "

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuliano@ View Post
              La scatolina era chiusa bene,e cmq nn l'avevo mai toccata da quando ho comprato la moto, nulla di grave,di sicuro c'?ra umidit? all'interno,il freddo, e la sosta prolungata hanno fatto il resto.
              Per la vernice dei terminali ho notato anche io,ed in effetti se tutti i lotti di produzione adottano quella vernice nn c'? niente da fare,il difetto ritorner?.
              Io appena posso provo a "ritoccare"con la vernice alta temperatura alcuni punti nascosti,e vedo col calore come si "trasforma"il colore(ho un paio di bombolette nere,ma di diversa tonalit?).
              Ovviamente stiamo parlando s?di cose da maniaci!

Comment

• Font Size
                Lo so,non tutti ci capiscono...
                Siamo una razza a parte

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  ahahhaha ? la peggio figura...successa a tutti credo, anche a me.. non si accendeva la tro... ero gia infuriato e il mio amico mi fa

" secondo me se togli il cavalletto pare "

A me ? capitato dal benzinaio qualche anno fa, stanno ancora ridendo in quell'area di servizio

Comment

• Font Size
                    a me e' successo all'esame della patente, col tasto di chiusura circuito... quella bastarda di bmw non e' che non parte e basta col tasto chiuso, il motorino gira col motore ma non parte, gli ho detto "com'e' che non parte sta cosa?" e lui "annamo bene, cosi' la pii col ***** la patente!"

pero' poi l'ho presa, tie!

Comment

• Font Size
                      l'altro giorno mi ? entrato un moscerino nel condotto airbox.. ho chiamato honda e dopo un cazziatone immenso (in giapponese) mi hanno inviato una scatola di plastillina marchiata HRC per tappare il buco cos? il problema non si ripropone

Comment

• Font Size
                        Originally posted by smanau View Post
                        l'altro giorno mi ? entrato un moscerino nel condotto airbox.. ho chiamato honda e dopo un cazziatone immenso (in giapponese) mi hanno inviato una scatola di plastillina marchiata HRC per tappare il buco cos? il problema non si ripropone
                        Per quel moscerino ke hai in testa purtroppo nn c? rimedio...
                        Ops era l'ultimo neurone vagante ke ti ? rimasto...

Comment

• Font Size
                          Per quel moscerino ke hai in testa purtroppo nn cè rimedio...
                          Ops era l'ultimo neurone vagante ke ti è rimasto...
                          li sto accoppiando.. con la speranza che si riproducano
                          Last edited by smanau; 20-12-07, 17:14.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuliano@ View Post

Si,ma i morsetti dei fusibili dovrebbero essere di materiale migliore,è la prima volta che mi capita su una moto.
                            ...solo dorati andrebbero bene......ma scordati i contatti dorati su una moto...
                            Last edited by vojager; 20-12-07, 17:51.

Comment

• Font Size
                              Se i Fari vanno era difficile fosse la Batteria ... ma hai fatto bene a caricarla ... poi l'Optimate è il Top

Non mandarmi a Cagher ....

Hai Tirato la Frizione ???

I Suzuki si accendono solo così ... e a me è capitato di Inkazzarmi ... poi mi son ricordato .... e Brum Brum ...

PS: Ops ... ho letto solo la prima pag ... magari è già stato detto ...
                              Last edited by Mr.Molla; 20-12-07, 18:07. Reason: PS

Comment

• Font Size
                                a me lo faceva la Polo..non erano le chiavi ma l'immobilizer che si era sputtanato e non leggendo il codice chiave non faceva partire l'auto
                                potrebbe essere quello, strano perc? che succeda su un mezzo praticmente nuovo.
                                hai provato ad aprire l'interruttore del blocco corrente per vedere che magari non sia difettoso e non chiuda il contatto?

Comment

X
                                Working...
                                X