Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panico!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Panico!!!!!!

    Gi? proprio cos?, panico, questa ? la sensazione che negli ultimi giorni st? crescendo dentro di me, voi dirrete, ma in un forum di moto cosa c'entra tutto ci?, ve lo dico io che c'entra.......st? per vendere la mia bambina una stupenda gixxer 750 k6.......la prossima settimana verranno a vederla e a me st? crescendo appunto il panico, perch? per la prima volta da 16 anni a questa parte, dove ho sempre avuto due ruote sotto il sedere, si f? crescente la consapevolezza che tutto questo st? finendo che diventer? un cavaliere disarcionato , purtroppo tutto questo ? inevitabile ed io non posso che arrendermi di fronte a questa verit?, s? gi? che questo mondo mi mancher? tantissimo e s? che quando avr? bisogno di confortarmi, potr? venire su questo fantastico forum, fatto di persone che come me hanno una grande passione.......scusatemi per lo sfogo ma ne avevo bisogno......

  • Font Size
    #2
    mi dispiace,sicuramente ci sara' un motivo piu' che valido per questa tua decisione.
    pero' mai dire mai forse un giorno ritornerai centauro

    Comment


    • Font Size
      #3
      motivo?
      se si puo'..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ragazzo, mi spiace tantissimo. E soprattutto ti capisco. Non so quale sia la motivazione, ma se ti è possibile prova a credere che un giorno ritornerai a guidare la tua moto. Con la passione di sempre!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by emassi78 View Post
          mi dispiace,sicuramente ci sara' un motivo piu' che valido per questa tua decisione.
          pero' mai dire mai forse un giorno ritornerai centauro
          Quoto in solidariet?!

          Io dall'ultima Gixxer ho aspettato 13(tredici) anni, dopo aver dato la precedenza ad altre e pi? importanti priorit?, prima di riuscire a riprendermi la fantastica Gixy che ho ed amo alla follia!
          E' stata veramente dura affrontare tutti quegli anni in colonna in auto e farmi superare da moto di cui riconoscevo marca e modello solo al loro sbucare negli specchietti o al loro rombo dietro una curva........ne sa qualcosa anche mia moglie...
          Ma, in questo lungo periodo, ho sempre avuto la speranza ed il desiderio di rimontare in sella.
          Dopo aver visto il mio K6 all'Eicma nel 2005 me ne sono innamorato, ho\abbiamo aggiunto sacrifici a sacrifici, ma ne ? valsa la pena aspettare.......

          Tranquillo, niente panico, si cresce e cambiano le priorit?.
          L'importante ? ricordarsi sempre le emozioni che la tua motorella ti ha fatto provare, l'adrenalina che t'ha fatto scorrere nelle vene e ripromettersi di tornare sulle due ruote.
          Se la passione ? Vera e Profonda, non importa quanto tempo passer?, prima o poi ci tornerai in groppa e la soddisfazione, la gioia e l'euforia saranno direttamente proporzionali al tempo passato!

          Te lo garantisco,
          elpaso1

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vegetass78 View Post
            Gi? proprio cos?, panico, questa ? la sensazione che negli ultimi giorni st? crescendo dentro di me, voi dirrete, ma in un forum di moto cosa c'entra tutto ci?, ve lo dico io che c'entra.......st? per vendere la mia bambina una stupenda gixxer 750 k6.......la prossima settimana verranno a vederla e a me st? crescendo appunto il panico, perch? per la prima volta da 16 anni a questa parte, dove ho sempre avuto due ruote sotto il sedere, si f? crescente la consapevolezza che tutto questo st? finendo che diventer? un cavaliere disarcionato , purtroppo tutto questo ? inevitabile ed io non posso che arrendermi di fronte a questa verit?, s? gi? che questo mondo mi mancher? tantissimo e s? che quando avr? bisogno di confortarmi, potr? venire su questo fantastico forum, fatto di persone che come me hanno una grande passione.......scusatemi per lo sfogo ma ne avevo bisogno......
            So cosa provi a vendere a K6,ci sono passato anch'io non molto tempo fa (anche se io l'ho venduta per il motard) e anche a e negli ultimi giorni era venuta l ansia e quella brutta sensazione che erano finite tante cose che con il motard purtroppo non posso piu fare...sono passaggi della vita,prima o poi un cavaiere ritrva il suo cavallo (anz i suoi CAVALLI) fatti forza e ricorda che noi ti siamo vicini!

            Comment


            • Font Size
              #7
              forza e coraggio, la vita continua e se e' una tua scelta vai fino in fondo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ci sono passato e ci sto passando..... ti capisco!!
                Ma: MAI DIRE MAI!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  rimarrei senza moto solo se avessi problemi di salute seri..........ma fore nemmeno perch? mi aiuterebbe a superarli.
                  per tutto il resto no : soldi, fidanzate, mogli, figli..................l'ho passate tutte senza rinunciare alla mia natura, magari mi era rimasta solo la mia RD 350............pur sempre 2 ruote

                  pensaci

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se e' per problemi finanziari meglio dormire sotto un tetto senza moto che sotto un ponte con 2 ruote

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      se e' per problemi finanziari meglio dormire sotto un tetto senza moto che sotto un ponte con 2 ruote

                      esistono moto da 2000 euro.
                      15-20 anni fa avere una moto era roba da benestanti.............addirittura una volta c'era l'IVA al 38% se non sbaglio.
                      ora una moto nuova jap naked costa pochissimo ed anzi girare in moto ? roba da gente con la testa sulle spalle che sta attenta ai problemi economici ed ambientali
                      sull'usato si trovano cose quasi regalate.
                      certo se si hanno problemi finanziari si devono fare delle scelte, io scelgo la moto cmq, per? mica dico che faccio bene........? cosi'

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        è dura!
                        tieni duro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by livelegend View Post
                          esistono moto da 2000 euro.
                          15-20 anni fa avere una moto era roba da benestanti.............addirittura una volta c'era l'IVA al 38% se non sbaglio.
                          ora una moto nuova jap naked costa pochissimo ed anzi girare in moto ? roba da gente con la testa sulle spalle che sta attenta ai problemi economici ed ambientali
                          sull'usato si trovano cose quasi regalate.
                          certo se si hanno problemi finanziari si devono fare delle scelte, io scelgo la moto cmq, per? mica dico che faccio bene........? cosi'
                          certamente io ho estremizzato il concetto,comunque il problema non e' l'acquisto ma spesse volte il mantenerla.
                          escludiamo la pista per uscire in strada devi pagare il bollo (certo non e' una cifra esagerata)pero' ad esempio l'assicurazione si,io pago poco 300 euro l'anno ma in alcune zone raggiungono una cifra spaventosa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by emassi78 View Post
                            certamente io ho estremizzato il concetto,comunque il problema non e' l'acquisto ma spesse volte il mantenerla.
                            escludiamo la pista per uscire in strada devi pagare il bollo (certo non e' una cifra esagerata)pero' ad esempio l'assicurazione si,io pago poco 300 euro l'anno ma in alcune zone raggiungono una cifra spaventosa.
                            il discorso delle spese e della difficolt? che tutti hanno ad andare avanti da parecchi anni a questa parte ? lungo e complesso.
                            fermo restando che non sappiamo se ? la causa della discussione in questione.............

                            l'assicurazione di una moto costa 300-500 euro l'anno ?? e quanto spendiamo di telefonino cellulare ??
                            per andare in discoteca, in pizzeria, in vacanza ??

                            io nel 1988 non avevo il telefonino cellulare e vivevo benissimo e se non lo avessi oggi vivrei ancora meglio..............
                            per? la moto l'avevo e ha dei ricordi bellissimi, e per averla (dal momento che non avevo una lira.......) rinunciavo a tutto !!!!!!!!!! dalle vancanze alla ****...........

                            ? un discorso di priorit?.
                            nel mio caso io sono prima motociclista e poi tutto il resto
                            io senza moto non vivo .
                            e si che mo che so padre ed altro............ne avrei di cose per cui vivere, ma ? un problema di natura ed equilibrio interiore nel mio caso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by livelegend View Post
                              il discorso delle spese e della difficoltà che tutti hanno ad andare avanti da parecchi anni a questa parte è lungo e complesso.
                              fermo restando che non sappiamo se è la causa della discussione in questione.............

                              l'assicurazione di una moto costa 300-500 euro l'anno ?? e quanto spendiamo di telefonino cellulare ??
                              per andare in discoteca, in pizzeria, in vacanza ??

                              io nel 1988 non avevo il telefonino cellulare e vivevo benissimo e se non lo avessi oggi vivrei ancora meglio..............
                              però la moto l'avevo e ha dei ricordi bellissimi, e per averla (dal momento che non avevo una lira.......) rinunciavo a tutto !!!!!!!!!! dalle vancanze alla ****...........

                              è un discorso di priorità.
                              nel mio caso io sono prima motociclista e poi tutto il resto
                              io senza moto non vivo .
                              e si che mo che so padre ed altro............ne avrei di cose per cui vivere, ma è un problema di natura ed equilibrio interiore nel mio caso

                              quoto live ......io sono stato anni senza moto per tutte le cose dette nell'ordine, economico, casa moglie figlio ect per fortuna niente sulla salute...ora arriverà un altro figlio e ci dovrei pensare...
                              Dopo tanti anni e sacrifici l'ho ricomprata e.......
                              c'ho già pensato questa volta col caXXXissimo che rivendo la moto!!!......
                              già devo superare l'inverno e stare senza, che faccio trasformo tutto l'anno in inverno ? vado a correre a piedi sulla futa e sto a guardare gli altri che passano? no grazie basta, ho già dato, della moto si può fare a meno è vero , ma questa volta venderò moooolto cara la pelle e.... alla fine nn la vendo uguale!!
                              Perciò vegetass resisti se puoi e se non puoi porta pazienza tanto te la ricompri questa passione è una malattia grave e non si guarisce mai
                              Last edited by fabri72; 12-01-08, 15:36.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X