Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panico!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by marco.gsx View Post
    ascolta, se ti puo' essere d'aiuto..anche io ho avuto problemi molto molto grossi ma la penso come Livelegend, se ci tieni ma veramente riesci anzi devi superarla.
    Mi pare di capire che piu' che il realizzo dalla vendita ti preoccupa di piu' il mantenimento del mezzo, bollo assicuraz tagliandi ecc.
    beh te lo ripeto, ora mi sto risollevando ma me la sono vista brutta veramente ma MAI MAI ho pensato di lasciare la mia SRAD (anche perche' mi danno poco o nulla) i tagliandi ho imparato a farmeli da solo e per quanto riguarda bollo e assicurazione mi partono sui 400 annui....non e' una cifra impossibile, se proprio non dovessi riuscire vado qualche sera a fare il cameriere per arrotondare...io di euro ne prendo mille!!! nemmeno 1100 come te e ti assicuro che ho molte molte uscite dovute alla mia vita incasinata.
    Tieni duro e daje de gas.....anche perche' quando sicuramente ritornerai sui tuoi passi...dovrai ripartire dall'ultima classe come assicurazione quindi non ti conviene proprio!!!!
    per fortuna non ? cos?, ho appena telefonato all'assicurazione proprio per verificare sta cosa in previsione dell'acquisto futuro della moto, la tua vecchia classe di merito la mantieni per 5 anni, ? sufficiente presentare, al momento della stipula della nuova assicurazione, l'atto di vendita del vecchio mezzo che era assicurato per attestare che eri l'intestatario, e chiaramente anche il nuovo mezzo deve essere intestato a te

    Comment


    • Font Size
      #47
      L'avevo sentito dire anche io.....almeno questa me la risparmio

      Comment


      • Font Size
        #48
        ? vero!!!!purtroppo!!!



        Originally posted by vegetass78 View Post
        Grazie a tutti per i messaggi di incoraggiamento e per la comprensione , ? vero potrei fare un sacrificio, ma quest' anno non me lo potrei permettere, troppe cose economicamente storte sono andate negli ultimi mesi che devo riparare nei prossimi mesi , e se prima non risolvo queste cose non posso pensare neanche a pagare l'assicurazione, a proposito tra tutto una moto ti costa pi? di mille euro all'anno e con uno stipendio di 1100 euro al mese non ? molto semplice.......con il caro vita che c'? ora purtroppo la moto ? una cosa in pi?....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by livelegend View Post
          rimarrei senza moto solo se avessi problemi di salute seri..........ma fore nemmeno perch? mi aiuterebbe a superarli.
          per tutto il resto no : soldi, fidanzate, mogli, figli..................l'ho passate tutte senza rinunciare alla mia natura, magari mi era rimasta solo la mia RD 350............pur sempre 2 ruote

          pensaci
          Quoto!

          Per? purtroppo non tutti ci riescono.

          A me farebbe piu' comodo un scooterone, ma dato che non posso permettermi altri mezzi ed altre assicurazioni faccio casa lavoro con un gsxr 1000!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by livelegend View Post
            esistono moto da 2000 euro.
            15-20 anni fa avere una moto era roba da benestanti.............addirittura una volta c'era l'IVA al 38% se non sbaglio.
            ora una moto nuova jap naked costa pochissimo ed anzi girare in moto ? roba da gente con la testa sulle spalle che sta attenta ai problemi economici ed ambientali
            sull'usato si trovano cose quasi regalate.
            certo se si hanno problemi finanziari si devono fare delle scelte, io scelgo la moto cmq, per? mica dico che faccio bene........? cosi'
            Quoto legend...
            Rimarrei appiedato solo se avessi emorroidi incurabili ed espulse.Anzi, mi farei fare la sella a ciambellone e vaffancu.lo.
            Quanto ai soldi...
            Magari 10 anni fa ci fossero state le occasioni che ci sono oggi a 2000 euro...
            Con quella cifra mi porterei cmq a casa una mia dream-bike dell'adolescenza...

            Comment


            • Font Size
              #51
              E' andata ieri è venuto a vederla e abbiamo concluso l'affare........

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by vegetass78 View Post
                E' andata ieri ? venuto a vederla e abbiamo concluso l'affare........
                dai che ne avrai di tempo per rifarti...

                Comment

                X
                Working...
                X