Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panico!!!!!!
Collapse
X
-
tranquillo prima o poi si torna sempre in moto, io son quasi due anni che l'ho venduta e st? male....ora aspetto mercoled? l'operazione, se dopo posso ancora andare in moto aspetto l'autunno e con molti sacrifici la ricomprer?....proprio quella che vendi tu...e tu lo sai
...coraggio
Comment
-
jack in bocca al lupoOriginally posted by jack View Posttranquillo prima o poi si torna sempre in moto, io son quasi due anni che l'ho venduta e st? male....ora aspetto mercoled? l'operazione, se dopo posso ancora andare in moto aspetto l'autunno e con molti sacrifici la ricomprer?....proprio quella che vendi tu...e tu lo sai
...coraggio 
e alla prima foto del tuo nuovo mezzo propongo di spammare fino a farsi venire i crampi alle mani
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
hai capito tutto !!Originally posted by fabri72 View Postquoto live ......io sono stato anni senza moto per tutte le cose dette nell'ordine, economico, casa moglie figlio ect per fortuna niente sulla salute...ora arriver? un altro figlio e ci dovrei pensare...
Dopo tanti anni e sacrifici l'ho ricomprata e.......
c'ho gi? pensato questa volta col caXXXissimo che rivendo la moto!!!......
gi? devo superare l'inverno e stare senza, che faccio trasformo tutto l'anno in inverno ? vado a correre a piedi sulla futa e sto a guardare gli altri che passano? no grazie basta, ho gi? dato, della moto si pu? fare a meno ? vero , ma questa volta vender? moooolto cara la pelle e.... alla fine nn la vendo uguale!!
Perci? vegetass resisti se puoi e se non puoi porta pazienza tanto te la ricompri questa passione ? una malattia grave e non si guarisce mai
auguroni per il figliolo !!!!!!!!!!!!!
io ne ho 2 e nevorremmo un terzo
i figli sono una cosa bellissima............le moto pure quindi tendo ad averne il pi? possibile
di entrambi..........
in questa vita de merda de cose belle ce ne so poche...........
Comment
-
MA DAI,NN T PREOCCUPARE....PRIMA O POI C TORNI IN MOTO!!!!CMQ,FOSSI IN TE,CON 1500-2000 EURO UN MOTARD O UN ENDURO TE LA PIGLI.......PIUTTOSTO CHE STARE COMPLETAMENTE SENZA C SI ADATTO,NO???!!!!
Comment
-
Grazie a tutti per i messaggi di incoraggiamento e per la comprensione
, è vero potrei fare un sacrificio, ma quest' anno non me lo potrei permettere, troppe cose economicamente storte sono andate negli ultimi mesi che devo riparare nei prossimi mesi
, e se prima non risolvo queste cose non posso pensare neanche a pagare l'assicurazione, a proposito tra tutto una moto ti costa più di mille euro all'anno e con uno stipendio di 1100 euro al mese non è molto semplice.......con il caro vita che c'è ora
purtroppo la moto è una cosa in più....
Comment
X

Comment