Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panico!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabri72 View Post
    quoto live ......io sono stato anni senza moto per tutte le cose dette nell'ordine, economico, casa moglie figlio ect per fortuna niente sulla salute...ora arriverà un altro figlio e ci dovrei pensare...
    Dopo tanti anni e sacrifici l'ho ricomprata e.......
    c'ho già pensato questa volta col caXXXissimo che rivendo la moto!!!......
    già devo superare l'inverno e stare senza, che faccio trasformo tutto l'anno in inverno ? vado a correre a piedi sulla futa e sto a guardare gli altri che passano? no grazie basta, ho già dato, della moto si può fare a meno è vero , ma questa volta venderò moooolto cara la pelle e.... alla fine nn la vendo uguale!!
    Perciò vegetass resisti se puoi e se non puoi porta pazienza tanto te la ricompri questa passione è una malattia grave e non si guarisce mai
    grande fabri, auguri per il nascituro
    Last edited by emassi78; 12-01-08, 16:39.

Comment

• Font Size
      tranquillo prima o poi si torna sempre in moto, io son quasi due anni che l'ho venduta e st? male....ora aspetto mercoled? l'operazione, se dopo posso ancora andare in moto aspetto l'autunno e con molti sacrifici la ricomprer?....proprio quella che vendi tu...e tu lo sai ...coraggio

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        grande fabri, auguri per il nascituro
        mille grazie massi

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          tranquillo prima o poi si torna sempre in moto, io son quasi due anni che l'ho venduta e st? male....ora aspetto mercoled? l'operazione, se dopo posso ancora andare in moto aspetto l'autunno e con molti sacrifici la ricomprer?....proprio quella che vendi tu...e tu lo sai ...coraggio
          jack in bocca al lupo e alla prima foto del tuo nuovo mezzo propongo di spammare fino a farsi venire i crampi alle mani

Comment

• Font Size
            jack in bocca al lupo e alla prima foto del tuo nuovo mezzo propongo di spammare fino a farsi venire i crampi alle mani
            mi far? cos? tante pippe che non avr? forza nelle mani per scrivere

crepi
            Last edited by jack; 12-01-08, 16:54.

Comment

• Font Size
              quoto live ......io sono stato anni senza moto per tutte le cose dette nell'ordine, economico, casa moglie figlio ect per fortuna niente sulla salute...ora arriver? un altro figlio e ci dovrei pensare...
              Dopo tanti anni e sacrifici l'ho ricomprata e.......
              c'ho gi? pensato questa volta col caXXXissimo che rivendo la moto!!!......
              gi? devo superare l'inverno e stare senza, che faccio trasformo tutto l'anno in inverno ? vado a correre a piedi sulla futa e sto a guardare gli altri che passano? no grazie basta, ho gi? dato, della moto si pu? fare a meno ? vero , ma questa volta vender? moooolto cara la pelle e.... alla fine nn la vendo uguale!!
              Perci? vegetass resisti se puoi e se non puoi porta pazienza tanto te la ricompri questa passione ? una malattia grave e non si guarisce mai
              hai capito tutto !!
              auguroni per il figliolo !!!!!!!!!!!!!
              io ne ho 2 e nevorremmo un terzo
              i figli sono una cosa bellissima............le moto pure quindi tendo ad averne il pi? possibile di entrambi..........
              in questa vita de merda de cose belle ce ne so poche...........

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                in questa vita de merda de cose belle ce ne so poche...........
                Posso metterla in firma?????
                Last edited by RobyR1#; 12-01-08, 17:36.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RobyR1# View Post
                  Posso metterla in firma?????
                  per? scrivi l'autore

Comment

• Font Size
                    live che vuoi fare una squadra di calcetto?

Comment

• Font Size
                      MA DAI,NN T PREOCCUPARE....PRIMA O POI C TORNI IN MOTO!!!!CMQ,FOSSI IN TE,CON 1500-2000 EURO UN MOTARD O UN ENDURO TE LA PIGLI.......PIUTTOSTO CHE STARE COMPLETAMENTE SENZA C SI ADATTO,NO???!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        per? scrivi l'autore
                        Sar? fatto!!! Troppo forte!!!!

Comment

• Font Size
                          ma se non ricordo male lui la vende perchè andrà via dall'italia...........in england e spagna credo!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco.gsx View Post
                            motivo?
                            se si puo'..
                            Come dicevano i Pink Floyd........Money.......

Comment

• Font Size
                              Ti capisco, ti capisco, proprio in questi giorni st? passando la tua stessa situazione, ma.. Un gionro ritorneremo in sella

Originally posted by gioitano View Post
                              ma se non ricordo male lui la vende perch? andr? via dall'italia...........in england e spagna credo!!!!
                              Quello sono io!!

Comment

• Font Size
                                Grazie a tutti per i messaggi di incoraggiamento e per la comprensione , è vero potrei fare un sacrificio, ma quest' anno non me lo potrei permettere, troppe cose economicamente storte sono andate negli ultimi mesi che devo riparare nei prossimi mesi , e se prima non risolvo queste cose non posso pensare neanche a pagare l'assicurazione, a proposito tra tutto una moto ti costa più di mille euro all'anno e con uno stipendio di 1100 euro al mese non è molto semplice.......con il caro vita che c'è ora purtroppo la moto è una cosa in più....

Comment

X
                                Working...
                                X