Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
corona piu2 o .....
Collapse
X
-
io ho appena montato il pignone -1, avendo su già una corona +2, si è accorciata , ma mi diverto tantissimo anche per strada...in uscita di curva mollo il k7 1000 di un mio amico di uscite...provata a velocità costante ho uno scarto di 14-17km , mejo, così quando vedo un autovelox penso di essere al limite ed invece ho gran margine ( visto che con la moto originale ho appena ricevuto una multa di 380 euro)...
Comment
-
Originally posted by bananarama View Posttroppo corta? a rega' ma pe strada a quanto ci andate porco zio?
sbagliato....? proprio andando tranquilli in relax che la sento corta (anche se ? solo un'impressione penso e soprattutto non l'ho provata bene)Originally posted by nayers View PostAnche tu non hai tutti i torti
per corta voi intendete solo che arriva a limitatore troppo in fretta?
Comment
-
ho capito quello che intendi... certo devi smanettare piu' di cambio ma... vai a passeggiare con l'r6 o col motard poi mi dici!Originally posted by feperis View Postsbagliato....? proprio andando tranquilli in relax che la sento corta (anche se ? solo un'impressione penso e soprattutto non l'ho provata bene)
per corta voi intendete solo che arriva a limitatore troppo in fretta?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
E se volessi allungare per avere anche la quinta di riposo conviene sostituire la corona o il pignone??Originally posted by elio View Postah
per strada personalmente la lascerei originale (anche come catena per l'usura eccessiva della 520) per avere sempre una sesta di riposo in autostrada
Comment
-
ragazzi il discorso mi interessa!
anche io sto valutando l'acquisto di un pignone -1 / corona +2 con il secondo tagliando ma ho dei dubbi.
insomma in pista ? praticamente necessario xch? con il contagiri si ? sempre su cifre a due numeri ma in strada nn si rischia poi di avere un erogazione troppo reattiva che comporta un utilizzo spasmodico del cambio?
e poi c? il fattore del tachimetro che si stara ...
sono perplesso
help me
Comment
-
tranquillo, il 600 e' talmente morto sotto che ci puoi mettere quello che ti pare e problemi non ne da!
Comment
-
bene bene!Originally posted by nayers View PostSettimana prossima dovrei ritirare la mia dal tagliando e mi son fatto mettere il pignone -1......sono proprio curioso di vedere com'? la differenza
spero tanto che smetta di piovere cosi potrai testare le nuove modifiche e farci sapere.
anche io tra nn molto ho il secondo tagliando.
filtro K&N
di sicuro al posto dell'originale, e forse se mi convincete anche pignone
- 1 .
Comment
-
Oggi finalmente ho ritirato la moto dal tagliando dove mi hanno montato il passo 520 con il pignone con 1 dente in meno.
Beh devo dire che la differenza si sente eccome!! La moto prende i giri pi? in fretta e sotto ? molto pi? pronta
Sono davvero soddisfatto
Comment
-
La domanda sembrer? banale...provengo da un bicilindrico ed da un 2tempi utilizzate con rapportature originali...considerando che non ho mai avuto 4 cilindri, qualcuno mi illustra i pro ed i contro di usare un -1 pignone o +2 corona su un Gixxer 750. Considerate che l'utilizzo ? prettamente stradale. Di quanto risulterebbe lo scarto al tachimetro (in + o in -)?
Grazie.
Comment
X

Comment