Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report: Assetto Mr. Molla su 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il discorso umiltà è legato al fatto che se uno gira sopra il 2.05 deve avere l'umiltà di non dire che ci sono poche persone che lo fanno. Inteso ovviamente che chi gira in 2.10 per esempio non è da meno di quello che gira in 2.05. La pista è così...i tempi sono la selezione naturale, ma questo leva il fatto che il pilota live legend se gira in ( non so' dico a caso ) 2.07 sia magari una persona adorabilissima e magari molto preparata con la quale discutere di moto. L'amatore x però non deve sentirsi da meno perchè gira in 2.10, ma semplicemente accettare con umiltà e magari disquisire e imparare da chi ha più esperienza che non necessariamente è live legend che va' più veloce, ma magari (tiro a caso ) Mr molla che gira in 2.20... (anche questo è un dato ceh non conosco).
    Parlar di moto non deve mettere in cattedra nessuno e in questo post levendo scherzi o altro ne ho visti molti di professoroni. Ora il vero professorone è quello che non dice nulla e sopratutto non dice in qunato gira come rafforzativo del suo pensiero.
    Capisco che il motociclismo è uno sport in cui tutti vogliono primeggiare, ma chi primeggia in genere nn scrive sui forum...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      diciamo pure su migliaia....
      per l'appunto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Azz !!!

PS: Rehm e Speer ... sono Teteschi ... le Moto pi? Normali che si vedono sono SBK ...
        Nn ? vero, ne faccio abbastanza e vedo molte moto normali,. Addirittura a volte girano con moto senza senso, tipo bmw turistiche o ktm duke...

Originally posted by Mr.Molla View Post
        ma il Tempo lo fa il MANICO ... e cmq le Sospensioni di Marietto per uno che gira in 2,10 NON vanno bene ... quindi a copiarlo vi sentirete solo dei fermi, e andrete pi? piano di quello che potreste fare ... senza contare che NON vanno bene neppure a Lui !!!
        Non capisco... Le sospensioni che ha marietto non vanno bene? Quindi marietto potrebeb girare pi? forte???

Se noi avessimo le sospensioni di marietto gireremmo peggio di lui? Beh credo che con o senza non cambi molto...

Comment

• Font Size
          che bello fare i farmacisti sulle parole...
          Allora l'elenco di feperis è una stronzata? Scusate quanti utenti girano sotto il 2.05 in quell'elenco?

Comment

• Font Size
            sono 33 su più o meno 150 contando poi i doppi tempi...
            La percentuale quindi è???
            Ah già è vero quei 33 ed ho messo dal 2.04 in poi hanno tutti la fidanzata che fa' atletica con il mycrono...
            Last edited by wolf-R; 04-04-08, 12:03.

Comment

• Font Size
              Originally posted by wolf-R View Post
              sono 33 su pi? o meno 150 contando poi i doppi tempi...
              La percentuale quindi ????
              circa il 20%

direi che son tanti quelli forti....

meno male che la partecipazione al forum non dipende dai tempi senn? dovevo andare via

Comment

• Font Size
                nn è che sono tanti quelli forti...è solo che quelle persone sono lente per quelli che vanno oltre...Ma non per questo fanno battute tipo la tua.
                Per fortuna che la partecipazione al forum nn implica star sopra certi tempi se no dovevo andar via...

Comment

• Font Size
                  nn ? che sono tanti quelli forti...? solo che quelle persone sono lente per quelli che vanno oltre...Ma non per questo fanno battute tipo la tua.
                  Per fortuna che la partecipazione al forum nn implica star sopra certi tempi se no dovevo andar via...
                  era appunto una battuta

s? i miei limiti e mi limito ad ammirare/apprezzare chi v? cos? bene...ma non per questo mi sento un inetto...faccio quel che posso in pista e per poco che sia ? il mio massimo e quindi me lo faccio bastare

Comment

• Font Size
                    cosi mi piaci. !!!

Comment

• Font Size
                      Il discorso umiltà è legato al fatto che se uno gira sopra il 2.05 deve avere l'umiltà di non dire che ci sono poche persone che lo fanno. Inteso ovviamente che chi gira in 2.10 per esempio non è da meno di quello che gira in 2.05. La pista è così...i tempi sono la selezione naturale, ma questo leva il fatto che il pilota live legend se gira in ( non so' dico a caso ) 2.07 sia magari una persona adorabilissima e magari molto preparata con la quale discutere di moto. L'amatore x però non deve sentirsi da meno perchè gira in 2.10, ma semplicemente accettare con umiltà e magari disquisire e imparare da chi ha più esperienza che non necessariamente è live legend che va' più veloce, ma magari (tiro a caso ) Mr molla che gira in 2.20... (anche questo è un dato ceh non conosco).
                      Parlar di moto non deve mettere in cattedra nessuno e in questo post levendo scherzi o altro ne ho visti molti di professoroni. Ora il vero professorone è quello che non dice nulla e sopratutto non dice in qunato gira come rafforzativo del suo pensiero.
                      Capisco che il motociclismo è uno sport in cui tutti vogliono primeggiare, ma chi primeggia in genere nn scrive sui forum...
                      l'ho letto 10 volte ma non l'ho capito bene..........

diciamo che quello con quel poco che ho capito concordo ora ti dico quello su cui non concordo.

io non sono un pilota, ho messo piede in pista nel 2001 (a 31 anni) e la prima garetta nel 2005, non faccio nemmeno tempi da pilota, non ho il fisico del pilota e pago per qualsiasi garetta turni liberi ed accessorio...........ho la licenza perchè per fare le gare in salita ci vuole la licenza e già che ci sono mi iscrivo alle pochissime gare che con i miei tempi posso fare divertendomi.

potremmo fare cosi' pilota= colui che non paga per correre grazie alle sue doti.

chi ha esperienza non necessariamente gira forte e siamo d'accordo e può essere utilissimo a tutti, io quello che scrivo lo scrivo in virtù di esperienze fatte magari negative che mi hanno fatto perdere soldi e tempo e quindi utili per qualcun altro..........non certo per i miei scarsissimi risultati in pista.

allo stesso modo chi scrive sul forum lo fa per motivi più diversi, e ci scrive anche chi primeggia esmpio claudio corti, scassa, giugliano..........

è ovvio che questi non si possono mettere a dire le loro esperienze...........in primis perchè non possono............dato che vengono pagati per correre e che non possono dire quello che usano per andare o anche per non adare forte e poi per molti altri motivi che ritengo ovvio non specificare
                      Last edited by livelegend; 04-04-08, 12:30.

Comment

• Font Size

cristallino!
                        rehm di agosto 2007
                        gara 1 (da 1mo a 44mo qualificato) tutti sotto 2'05...
                        gara 2 (da 45mo a 88mo qualificato) tutti sotto 2'08...
                        best of the rest entro il 2'13 con le jap (io ero 34mo) e best lap del secondo al traguardo 2'07 basso (best of the rest )
                        moto esagerate (simil SBK) solo quelle di caselli, aiello e di un paio di inglesi;
                        il resto le solite menate (per le jap) di tubo, PC3, 520, vtr e pompa radiale... al massimo pinze, dischi e cerchi ma comunque ininfluenti ai fini del tempo se non sei almeno uno da 2'04: per carità ne apprezzi il miglior rendimento ma non li sfrutti ai fini del vantaggio sul giro
                        mi spiego meglio: uno come marietto in staccata mette di traverso la moto ma non perché lo cerca ma perché la moto lo fa da sola per quanto ritarda e forza la staccata... a lui servono dischi e pinze racing, io li metto perché mi piacciono e mi piace sentire come funziona un impianto racing ma non lo uso
                        altro esempio, i cerchi leggeri... ***** li metto a fare io che sto un quarto d'ora in una variante... marietto o chi dà il gas li sfrutterebbe perché guida violentando la moto!

quando vado a fare una mezza giornata al mugello girando il 13-14 di passo mi vedo superare solo da 5-6 persone ma mi guardo bene dal pensare che sia un veloce... mi diverto e basta
                        chi gira il gas viaggia con moto originale recente almeno sotto il 2'05, chi gira sopra questi tempi si fa portare a spasso dalla moto e basta
                        Last edited by elio; 04-04-08, 12:21.

Comment

• Font Size
                          Secondo Wolf giro in 2,20 ... secondo Toledo in 2,02 ... la verit? st? sempre nel Mezzo

Anzi sarei molto felice se stesse proprio l?

Cmq i tempi in pista contano come il 2 di picche ... ho visto dei Fermoni che dopo 2/3 anni di Pista giravano tranquillamente intorno ai 2,05 ...
                          Mentre la Normalit? va sempre in Strada e ogni tanto capita in Pista, qui c'? il fenomeno e il normale ... stop
                          Mentre i Piloti normalmente (NON Sempre) capiscono un kappero di Moto, salgono e Girano il Gas, poi guardano i tempi ... se sono buoni bene, altrimenti si lamentano ...
                          E il Miglior Pilota ? quello che scende e al Tecnico dice: "Succede questo, succede quello" e basta !

Chi S? Pensa, e chi Pensa va Piano ...

Tutte le volte che Penso, fiskia come sono entrato, Kapperi se gli do Gas ... ora faccio un tempone ... ? sempre una Delusione ...
                          Altre volte esco, semplicemente contento di essermi divertito, e mi riferiscono un tempo che NON credo alle mie orecchie ...

Elio: "chi gira il gas viaggia con moto originale recente almeno sotto il 2'05, chi gira sopra questi tempi si fa portare a spasso dalla moto e basta"
                          Fortuna che quando una Donna mi Tromba ... riesco a divertirmi lo stesso
                          Allora ti faccio presente un'altra cosa ... un Pilota Vero che gira in 2,00, alle Sospensioni fa il Solletico ... mentre la maggior parte le manda in crisi per fare 2,20 ...
                          Non solo nel 97 ho conosciuto un ragazzo che con lo ZX7R girava in 2,30 ... tempo che tanti NON fanno ... senza toccare i Freni
                          Hai presente cosa vuol dire chiudere solo il Gas per decellerare ...

Purtroppo Io sono IO, sono un FERMO, ma se la Moto NON ? a Posto sono Ancora pi? Fermo e INSICURO !!! Questo vale per CHIUNQUE

Wolf ... belle domande ... ti rispondo quando finisce la diuscussione sul Sesso degli Angeli

PS: Il mio tempo al Mugio (3 volte dal 2000) ? 2,12 + 4sec. ... vuol dire che fuori dalle arrabbiate un amico che girava in 2,12 mi ha affiancato e cos? siamo rimasti sino all'ingresso delle Arrabbiate ... quando ne sono uscito ... lui NON c'era pi?
                          Fankulo la Casetta e i cordoli che ci sono anche se non li vedi ... io devo vedere e se non vedo, Penso ...
                          Cmq mettemi al Mugio per 3 giorni di fila, e 1,59 non lo faccio lo stesso ... ma con qualche consiglio potrei rientrare tra gli 1% ... anzi NO, ho le carene troppo belle e se scivolo metto "in cinta" una Curva

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nik74
                            porcocane era ora che qualcuno dicesse pane al pane e vino al vino

quella stampata ? fasulla, cos? come quell'utente che diceva di aver fatto 43 alla vecchia Misano sia con un ThunderCat 600 del 1998 che con un Suzuki cup 600 del 2006

come se 8 anni di evoluzione motociclistica non servissero a niente!
                            beh
                            se hanno fatto il 600k6 con lo stesso criterio del 1000k7 allora la moto potrebbe essere stata cannata di brutto e la costanza di tempi lo dimostrerebbe

Comment

• Font Size
                              Non ho capito se Coky nel 2007 ? riuscito a girare ancora alla vecchia Misano e come e se pu? ancora farlo?
                              Bah io non crederei a un'H di quel che dice... e poi scrive pure sms vuoti o cose incomprensibili CPNRD
                              Last edited by abezze; 04-04-08, 15:24.

Comment

• Font Size
                                Ma alla fine, chi compra un K7, cosa deve fare????

Comment

X
                                Working...
                                X