Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale gsx r prendo??
Collapse
X
-
750 2008
Originally posted by angel View Poststamattina preventivo,allora: GSX R 750 2008 ??
o stesso prezzo GSX R 2007 1000? oviamente nuova ......
Sarei tentato + per la 750 considerato ke 3 anni di stop (causa incidenta in pista)su un 1000...non so
ma nello stesso tempo nn vorrei dopo pentirmi di nn aver preso il 1000,una volta aver fatto la mano sul 750... grazie
Comment
-
a parità di spesa non avrei dubbi e prenderei il mille...tra l'altro per il 1000 k7 trovi già parecchi pezzi usati in giro se vuoi fare delle modifiche, per il 750 k8 ci sarà da aspettare come al solito....il pensiero che ho io è lo stesso ma alla fine preferisco provare il millone, se poi fosse troppo faccio sempre in tempo a scendere di cilindrata ma almeno mi son levato il dubbio
Comment
-
o a cambiare mappaOriginally posted by jack View Posta parit? di spesa non avrei dubbi e prenderei il mille...tra l'altro per il 1000 k7 trovi gi? parecchi pezzi usati in giro se vuoi fare delle modifiche, per il 750 k8 ci sar? da aspettare come al solito....il pensiero che ho io ? lo stesso ma alla fine preferisco provare il millone, se poi fosse troppo faccio sempre in tempo a scendere di cilindrata ma almeno mi son levato il dubbio
Comment
-
uso strada 1000...in qualsiasi marcia qualsiasi regime c'è sempre
uso pista 750 per divertirsi senza rischiare, 1000 per fare i temponi, ma ci vogliono le palle
Comment
-
per uso stradale la 750 e' la moto perfetta secondo me... e se non la usi solo in pista non avrai certo di cui lamentarti!
Comment
-
quoto alla grande !!!..perch? io non le ho le p...e e un p? di apprensione in pista ce l'ho!!!...forse col 7 1/2 sarei pi? tranquillo quando apro il gas ...Originally posted by feperis View Postuso strada 1000...in qualsiasi marcia qualsiasi regime c'? sempre
uso pista 750 per divertirsi senza rischiare, 1000 per fare i temponi, ma ci vogliono le palle
ma per quel poco che lo uso in strada non lo cambierei con nessuna altra moto
Comment
-
io ho il 750 k7 e lo consiglio soprattutto se una fa anche puntate in pista...per + strada e - pista consiglio il 600 per andare forte....il 1000 su strada non lo sfrutterai mai...mio parere
Comment
X

Comment