Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale gsx r prendo??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se prevedi di usarlo più su strada che in pista direi 1000
    Altrimenti 750 che è più agile e cin i cv giusti per divertirsi senza troppi patemi d'animo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by motorman View Post
      Se prevedi di usarlo pi? su strada che in pista direi 1000
      Altrimenti 750 che ? pi? agile e cin i cv giusti per divertirsi senza troppi patemi d'animo.
      quoto questo per tutti i post che rispecchiano il mio pensiero.
      il 750 ? meglio come scelta per riprenderci la mano e sfruttarlo in pista.
      e poi ? un anno pi? "giovane".

Comment

• Font Size
        Secondo me in cuor tuo sai gi? che moto prenderai...
        ... quella su cui pi? tu ti immagini e sopratutto quella che pi? ti fa sognare....
        La tua testa ti dar? la sensibilit? di dosare il gas nel caso del 1000 o di "insistere" poco di pi? per il 750...
        Dopo 2 stagioni di 750 (k6, strada e pista) ora sono al mio primo anno di 1000e ne sono felicissimo perch? ha un'erogazione fantastica (anche per un non-smanettone) e con appena un filo di gas fai molta strada. senza agitarti tanto.
        Per uso strada 1000, non cambierei pi?.
        Per uso pista ricomprerei un 750 ...... (si adatta a tutti i circuiti ed ? comunque un bel fulmine...)
        buona scelta, in ogni caso non sbaglierai!
        ciao.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kappasette View Post
          Secondo me in cuor tuo sai gi? che moto prenderai...
          ... quella su cui pi? tu ti immagini e sopratutto quella che pi? ti fa sognare....
          La tua testa ti dar? la sensibilit? di dosare il gas nel caso del 1000 o di "insistere" poco di pi? per il 750...
          Dopo 2 stagioni di 750 (k6, strada e pista) ora sono al mio primo anno di 1000e ne sono felicissimo perch? ha un'erogazione fantastica (anche per un non-smanettone) e con appena un filo di gas fai molta strada. senza agitarti tanto.
          Per uso strada 1000, non cambierei pi?.
          Per uso pista ricomprerei un 750 ...... (si adatta a tutti i circuiti ed ? comunque un bel fulmine...)
          buona scelta, in ogni caso non sbaglierai!
          ciao.
          parole sagge

Comment

• Font Size
            Io li ho provati entrambi e sceglierei il settemezzo mi piace di più!!

Comment

• Font Size
              Ciao mi sono trovato esattamente davanti allo stesso dilemma sabato scorso...io ho scelto il 1000...sia per il fatto del prezzo (quasi uguale al 750 k8) sia perchè il 750 k8 esteticamente non mi convince tanto.
              Prima avevo un 750 k4 e mi trovavo molto bene sia x strada che in pista...adesso vedremo come andrà con questo millone!!!
              Se riescono a immatricolarlo sabato lo vado a ritirare, nn ci sto più dentro dalla curiosità

Comment

• Font Size
                Che dirti, il 1000 ? una moto dal motore eccezionale e se ami sentire la forza di un motore esagerato il 1000 ? la tua scelta, senza contare che puoi sempre addolcirlo scegliendo una diversa mappatura.
                Il 750 ? meno impegnativo sul piano della gestione dei cv, per? se ti piace "guidare" sfruttando le doti della ciclistica entrando in curva a razzo e uscirne senza patemi di perdere aderenza, il 750 ? la scelta ideale.
                Per strada con il 1000 ci vai con un dito ma con il 750 non siamo distanti e se gli accorci i rapporti e gli modifichi gli assetti diventa una lama (con il 1000 rendere agile la ciclistica ? una operazione pi? delicata con il rischio di compromettere la sua stabilit?).

Comment

• Font Size
                  1000 K7 senza ritegno!

Sabato ho riprovato il K5 di Alem e ho nuovamente sperimentato che il K7 ? trooooopppo facile e gestibile. Il K5 ? molto pi? ignorante e sgorbutico, allora ha senso farsi i patemi d'animo, ma con il K7 vai tranquillo!

Comment

• Font Size
                    presa ...ho firmato oggi GSXR 1000 k7 con antifurto 10000? nuova ovviamente....

Comment

• Font Size
                      Prezzone!

Comment

• Font Size
                        Hai fatto bene...buonissimo prezzo per una moto eccellente! Buon divertimento..........ciao dal bandito

Comment

• Font Size
                          PRESA...
                          ieri ho firmato gsxr......1000 k7 bianca blu,1000? compreso antifurto
                          grazie a tutti spero di aver fatto la scelta guista.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by angel View Post
                            PRESA...
                            ieri ho firmato gsxr......1000 k7 bianca blu,1000? compreso antifurto
                            grazie a tutti spero di aver fatto la scelta guista.
                            complimenti per il mezzo e anche per il prezzo

Comment

• Font Size
                              Personalmente ho provato sia il 600 - 750 - 1000, ad un Suzuki Day, ma quello che ha più favorevolmente impressionato è il 750, io ti consiglio quella.........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yzfr1rossa View Post
                                Personalmente ho provato sia il 600 - 750 - 1000, ad un Suzuki Day, ma quello che ha pi? favorevolmente impressionato ? il 750, io ti consiglio quella.........
                                sei un p? in ritardo
                                Ha gia preso il 1000!

Comment

X
                                Working...
                                X