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quale gsx r prendo??

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    #31
    Originally posted by marce View Post
    io ho il 750 k7 e lo consiglio soprattutto se una fa anche puntate in pista...per + strada e - pista consiglio il 600 per andare forte....il 1000 su strada non lo sfrutterai mai...mio parere
    ragazzi, ma io non capisco...ma per strada quanto correte? 600 consigliato per strada? per girare sempre a 15000 giri forse...col mille guidi molto pi? rilassato e non serve che scanni la moto per divertirti...chiaro che se uno vuole tirare un 1000 per strada rischia la vita

    credetemi, per strada ci vuole cubatura (=coppia)

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      #32
      Originally posted by feperis View Post
      ragazzi, ma io non capisco...ma per strada quanto correte? 600 consigliato per strada? per girare sempre a 15000 giri forse...col mille guidi molto pi? rilassato e non serve che scanni la moto per divertirti...chiaro che se uno vuole tirare un 1000 per strada rischia la vita

      credetemi, per strada ci vuole cubatura (=coppia)
      alla fine ho scritto mio parere...

      si in teoria +cubaggio=+coppia...fatto sta che io su strada andavo pi? forte con il 600 che con il 750...vero ? che guidi con quest'ultimo un p? pi? rilassato...ma per le mie peculiarit? di guida la moto va strizzata....quindi se devo dare un consiglio su chi fa + strada che pista personalmente consiglio il 600

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        #33
        in strada si va piano non serve tirare i 15000 giri... e il 600 è più che sufficiente!!

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          #34
          Originally posted by feperis View Post
          ma il 1000 (suzuki) per strada l'hai provato?
          il 750 ce l'avevo il 1000 l'ho provato... secondo me il primo e' una scelta piu' "consapevole" per andare in strada (e calcola che per come la vedo io una moto sportiva in strada manco ci dovrebbe andare! )!

          le 600 sono la categoria piu' brutta per andare in strada secondo me, troppo vuoe sotto, vano tirate, sono le meno comode e divertenti. il 1000 ha un motore che stradalmente sarebbe il migliore perche' usi poco il cambio, non serve tirarlo, ha coppia... pero' e' troppo potente, si mangia troppo le gomme, consuma di piu', costa di piu' di bollo e assicurazione, per aprire serve piu' attenzione... il che in strada per come la vedo io non e' un'idillio

          per questo dico 750, ma queste scelte sono talmente personali che dare un consiglio e' quasi impossibile!

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            #35
            in strada con un 600 moderno ? un'ammazzarsi col cambio da usare continuamente, fino a 4000 giri sono scuter....se devi fare una curva stretta o un tonante serve la 1^....se poi osi andarci in due ? una caciara, non st? dicendo che non camminano ma che ti costringono ad una guida pi? isterica e il cambio veramente lo usi miliardi di volte, su statali con curve miei amici col 1000 o col bicilindrico mettevano la 4^ a volte la terza e te saluto, io continuavo a cambiare per fare velocit? o sorpassare....e avevo messo -1 pignone e +2 corona per la disperazione, cos? andava ma talmente corta che non scorreva pi?....insomma la coppia a regimi umani su strada vuol dire molto, molto pi? relax a parer mio

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              #36
              Vai con il 1000 K7.

              E' un CBR 1000 con 20CV in pi?.

              Motore elettrico, molto seduta e tranquillizzante e per spaventarti te la devi andare a cercare!

              Se era un K5-6 non avrei avuto la stessa tranquillit? nel consigliarti il 1000

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                #37
                inoltre col k7 hai le mappe
                cosi scegli quella ke ti "conviene" di +!!!

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                  #38
                  se è per questo le mappe ce le ha pure il k8 750

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                    #39
                    Originally posted by Cinghi View Post
                    se ? per questo le mappe ce le ha pure il k8 750
                    anche il 600 cos? vai di mappa C e stai tranquillo....

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                      #40
                      Originally posted by Cinghi View Post
                      se ? per questo le mappe ce le ha pure il k8 750
                      si ma a mio avviso su il 750 e 600 nn hanno molto senso..
                      anzi..

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                        #41
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Vai con il 1000 K7.

                        E' un CBR 1000 con 20CV in pi?.

                        Motore elettrico, molto seduta e tranquillizzante e per spaventarti te la devi andare a cercare!

                        Se era un K5-6 non avrei avuto la stessa tranquillit? nel consigliarti il 1000
                        intanto escluderei il 600 neanche mi sfiorava l'idea,l'anteriore della 750 2008 mi attira un casino,insomma x estetica mi piace di + della 1000. non nego ke sono ancora indeciso ,ma un p? mi hai convinto con " MOLTO SEDUTA"... ma ? stata una impressione o il 100 sembra + comoda si sta con il busto meno caricato in avanti? ( hai me ...lo dico per la schiena un p? andata )

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                          #42
                          Originally posted by feperis View Post
                          uso strada 1000...in qualsiasi marcia qualsiasi regime c'? sempre
                          uso pista 750 per divertirsi senza rischiare, 1000 per fare i temponi, ma ci vogliono le palle
                          Quoto!!! Sono d'accordissimo...a meno che non sei un superbiker con le palle, direi che il 1000 ? abbastanza esagerato! Il 750 ? una cosa unica!!
                          ...poi...de gustibus!!

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                            #43
                            ...ah...attendo comunque arabikola...lui a mio avviso pu? dare un parere pi? che sensato!...sono curioso pure io!

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by massirsv View Post
                              anche il 600 cos? vai di mappa C e stai tranquillo....
                              te credo che stai tranquillo, il 600 su C si spegne!

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                                #45
                                Ciao dal bandito, io penso che se fai soprattutto strada ti troverai meglio con il 1000 per la maggiore coppia che ti risparmia molto l'uso del cambio. Poi in pista ? un altra cosa, io sono passato da una 1000 ( R1 ) a una gsx-r 750 ed ho levato quasi subito un secondo a giro per la maggiore possibilita' che ti da di sfruttarla e non tornerei indietro...Certo che per le velocita' che si possono fare ora su strada dei cavalli di una mille non ne sfrutti neanche meta'!
                                Ciao, buona scelta!

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