Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
A?.. dai... vedrete che per il w.e. avremo le foto della moto montata...
Speriamo.. qua ieri c'erano in giro pi? moto che macchine.. e io ero in bici come un pirla... col male al culo per quella ***** de sella..
Comment
-
Novit? su carene e piastre?
Anodizzate?
Allora per sabato prossimo vediamo la moto montata o aspettiamo ancora qualche mese,ma hai un'altra moto da usare mito?
Comment
-
A?.. ? domenica.. dai speriamo che questa settimana sia quella buona!Originally posted by patatinomix748 View PostNovit? su carene e piastre?
Anodizzate?
Allora per sabato prossimo vediamo la moto montata o aspettiamo ancora qualche mese,ma hai un'altra moto da usare mito?
No, non ne ho altre... taci va..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
sono rientrato col pensiero di trovare la sorpresaLast edited by rsv factory; 26-04-09, 17:27.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
No.. ma la moto la ha bad boys e l'avantreno fly hammer.. io posso solo rompere le palle.. ah,ah.. senza esagerare..Originally posted by rsv factory View Postpensavo che facessi straordinario
giusto la domenica si riposa
ti devo una birra
Se nevica... faccio due foto mentre impenno sulla neve.. se ho la moto intera!Originally posted by aciachi View Postvuoi vedere che il weekend prossimo, per vendetta divina...nevica!

Comment
-
Il prossimo questo tra 5 giorni?Originally posted by mito22 View PostDai scherzi a parte sono fiducioso per il prossimo w.e. cos? porto la vale a fare un girello!
Te lo auguro, anche perch? fino a gioved? danno brutto e poi torna il sole.
Ma novit?? ramon e mammo900 li vedo collegati ogni tanto, ma qua non ci vengono?!?!
Comment
X

Comment