Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
magari.... mi hanno appena eletto a guidatore del giorno... domani mi devo fare con un ducato roma crotone crotone roma in giornata ....Originally posted by mito22 View PostAltro? Ti devo rapire gli alieni tra 10 minuti?

ah che societ? benestante per cui lavoro che si pu? permettere di usare un ing straspecializzto poliglotta come galoppiono
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by macicca View Postmagari.... mi hanno appena eletto a guidatore del giorno... domani mi devo fare con un ducato roma crotone crotone roma in giornata ....
ah che società benestante per cui lavoro che si può permettere di usare un ing straspecializzto poliglotta come galoppiono

Inkia!!
ma ti fanno fare l'ambulante?
Last edited by giuseppe_d; 29-04-09, 08:40.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
laveva messa, appena gli ho dato la notizia un pazzo se le strappata addosso:Originally posted by mito22 View PostE la canotta..
Last edited by rsv factory; 29-04-09, 09:16.
Comment
-
Ottimo, attendiamo quindi le foto!
Ma ? passata un'ora da quando ha scritto, macchina fotografica a pellicola?
Comment
-
Ma ORA per mammo900 è inteso come ora adesso o ora AUGURI...Originally posted by Giu72 View PostMa le foto...?
A posto siamo! Mito, tanti auguri.

Son passate 4 ore.
Quindi se dice ora e passano MINIMO 4 ore, quanto ti aveva detto mito per le carene? 2 mesi? Quindi devi moltiplicare per 100?Last edited by patatinomix748; 29-04-09, 11:29.
Comment
-
Taci va che adesso esco e cerco un albero...Originally posted by patatinomix748 View PostMa ORA per mammo900 ? inteso come ora adesso o ora AUGURI...
A posto siamo! Mito, tanti auguri.

Son passate 4 ore.
Quindi se dice ora e passano MINIMO 4 ore, quanto ti aveva detto mito per le carene? 2 mesi? Quindi devi moltiplicare per 100?
Comment
X

Comment