finalmente dopo tanto tribolare abbiamo avuto la motopotente dl capo...complimenti bellissimo lavoro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 51
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Abemus moto!!
e maciccia non sa una ceppa di latino!
Last edited by stranacreatura; 18-05-09, 06:45.
Comment
-
Sono moto diverse.. quella era una sparonata pazzesca.. questa ? pi? sottile diciamo.. come colorazione..Originally posted by gianrico View PostNon Predertela Ma A Mi Piaceva Di Piu Il Kawa.....
cmq. mancano degli adesivi non ? finita.. e poi manca parafango e il plexy ? un p? basso e non vedo bene la strumentazione.. e supporto parafango.. vediamo a risultato finito.
Ebb?..Originally posted by Luisss View Postsono d'accordo, per quanto non sono un grandissimo estimatore di kawasaki, il ninjone che avevi prima aveva molta pi? personalit?. Per carit? anche questa ? spettacolare, ma non a quei livelli
era gran bella quella.. poi carena in carbonio e colorazione molto ma molto particolare!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Magari me l'avessero regalata.. ma ti assicuro che se sono riuscito io.. ok ho un p? di conoscenze... ma ce la fanno pi? o meno tutti.. ovvio che se uno va a fare gli aperitivi tutte le sere o va in discoteca e prende i jeans da 300 sacchi o va 5-10 volte in pista all'anno... ebb?.. la moglie ubriaca e la botte piena.. beato chi se la pu? permettere..Originally posted by stranacreatura View Postbh? la forcella non te l'hanno certo regalata!
i dischi che marca sono?
I dischi sono RC Brakes, senti RAMON!
Comment
X

Comment