Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
-
-
mito:
ti dicevo che per far rendere bene lo yoshy , devi lavorare la testa perche' lo abbiamo constatato ....si sono salito su un k7, ma il motore era preparato da chinarello....e sicuramente non era ferma...
cmq dicevo cosi' per darti una dritta....
Comment
-
COlore fatto ad hoc... rosso fluo sull'arancio!Originally posted by JOHNNY View Post....non capisco na cosa ...visto che il fluo viene sempre distorto in foto ...? arancio fluo o rosso fluo? ....sempre che quest'ultimo esista...
Eccerto...Originally posted by emassi78 View Posttirchio
Vabb? ma mi vuoi morto? Na.. per l'utilizzo che ne faccio io ? ESAGERATA gi? di serie..Originally posted by mr.logan View Postmito:
ti dicevo che per far rendere bene lo yoshy , devi lavorare la testa perche' lo abbiamo constatato ....si sono salito su un k7, ma il motore era preparato da chinarello....e sicuramente non era ferma...
cmq dicevo cosi' per darti una dritta....
Comment
-
Vediamo quel 3% quanto dura.Originally posted by aciachi View Postno no, non preoccuparti! C'è tempo ancora
Il capo dice che è al 97%...
Su dai...Con calma

Niente adesivi yoshimura sui lati?Last edited by patatinomix748; 20-05-09, 12:03.
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postno no, non preoccuparti! C'? tempo ancora
Il capo dice che ? al 97%...
Su dai...Con calma
Ma andate aff...Originally posted by patatinomix748 View PostVediamo quel 3% quanto dura.
Niente adesivi yoshimura sui lati?
sabato si esce in tuta.. 
No, niente adesivi Yoshimura sui lati.
Comment
X

Comment