Originally posted by patatinomix748
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
posso capire lo sconforto...
soprattutto se tu magari sei una persona super puntuale sul lavoro, a me puntualemnte invece, succede questo con preparatori, meccanici, carrozzieri, fruttivendoli, calzolai e chi più ne ha più ne metta...
frustrazione...
certo che questa figuraccia sul forum poteva risparmiarla e avere un'ampia pubblicità...
come si dice, un cliente scontento vale quanto 10 contenti.
Comment
-
Ciao MauriOriginally posted by DesmoduePR View Postcerto che se c ? da accanirsi con qualcuno qui dentro ce n ? di genta che fa a schiaffoni per farlo eh ? ... Massi di bad boys performance non penso sia andato in pista a divertirsi come fa la maggior parte di noi... lui ci va per lavorare ... poi oh.. ognuno ? libero di dire quello che vuole ...
scusa ma ? assurdo... si erano messi d'accordo dal giorno prima... quindi il Dav manco ? andato al lavoro oggi per passare s? a prendersi sta moto benedetta...
stamattina, si erano anche ridati la conferma... lavoriamo tutti... anche Dav avrebbe lavorato oggi se avesse saputo che nn era pronta... anche se giustamente, dopo quasi un anno magari non l'avrebbe presa proprio con diplomazia...
Comment
-
-
mauri, comunque parli con uno che PER LAVORARE ha la sveglia alle 6.20 la mattina, fa 10 ore filate di lavoro senza pausa pranzo e si fa 3 ore di macchina al giorno per andare a lavorare, si mantiene da anni e tutto quello che ha se lo guadagna...Originally posted by DesmoduePR View Postcerto che se c è da accanirsi con qualcuno qui dentro ce n è di genta che fa a schiaffoni per farlo eh ? ... Massi di bad boys performance non penso sia andato in pista a divertirsi come fa la maggior parte di noi... lui ci va per lavorare ... poi oh.. ognuno è libero di dire quello che vuole ...
Non è che io oggi avevo da scegliere se andare al lago, a zoccole o a bere birra..
Ho mandato SMS anche questa mattina alle 7.20 se vogliamo puntualizzare la cosa per confermare che alle 9.20 arrivavo, risposta' 'Giorno, ok, a dopo!'
Quindi....Last edited by mito22; 08-05-09, 20:04.
Comment
-
Per? magari ti facevi meno il sangue amaro e te ne fottevi della moto no?Originally posted by mito22 View Postmauri, comunque parli con uno che PER LAVORARE ha la sveglia alle 6.20 la mattina, fa 10 ore filate di lavoro senza pausa pranzo e si fa 3 ore di macchina al giorno per andare a lavorare, si mantiene da anni e tutto quello che ha se lo guadagna...
Non ? che io oggi avevo da scegliere se andare al lago, a zoccole o a bere birra..
Ho mandato SMS anche questa mattina alle 7.20 se vogliamo puntualizzare la cosa per confermare che alle 9.20 arrivavo, risposta' 'Giorno, ok, a dopo!'
Quindi....
Mito, ma tu dormi anche di notte?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postmauri, comunque parli con uno che PER LAVORARE ha la sveglia alle 6.20 la mattina, fa 10 ore filate di lavoro senza pausa pranzo e si fa 3 ore di macchina al giorno per andare a lavorare, si mantiene da anni e tutto quello che ha se lo guadagna...
Non è che io oggi avevo da scegliere se andare al lago, a zoccole o a bere birra..
Quindi....
....quindi non ho davvero parole!
Quì non si tratta più di un lavoro fatto o non fatto con un grossissimo ritardo.
E' una vera è proprio presa in giro.
Dai dimmi che scherzi...
Last edited by Giu72; 08-05-09, 20:09.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by DesmoduePR View Postcerto che se c ? da accanirsi con qualcuno qui dentro ce n ? di genta che fa a schiaffoni per farlo eh ? ... Massi di bad boys performance non penso sia andato in pista a divertirsi come fa la maggior parte di noi... lui ci va per lavorare ... poi oh.. ognuno ? libero di dire quello che vuole ...
ma nessuno st? a dire che ? andato a divertirsi,
ma ? da giugno 2008 che ? in pista non ? ritornato piu?
Comment
-
-
Forse intendeva dire che qua siamo un p? pi? di 10 e mito22 pare parecchio conosciuto in giro. Aveva scritto che la doveva far anche provare ad una rivista.Originally posted by scoetti View Post1 scontento = 10 contenti
cos? dicono da me... bha!? mi sa che un po si avvicina alla realt? sai.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
X

Comment