Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci vuole la sfida in pista tra DDG e questi "pilotoni"....cos? si potr? finalmente stabilire chi ? il motociclista da bar...! Si sceglie un circuito, si portano i 2 WM + altri 2 "fedelissimi" e si vede (con trasponder ovviamente) chi ha girato pi? forte. Al termine si stabilisce chi ha vinto con 3D di PERCULATIO su entrambi i forum obbligatorio....anche per i perdenti che si dovranno auto-perculare!!!
Sarebbe una soluzione civile alla questione, no?
A me sembra una bambinata
Tipo io ce l'ho pi? lungo del tuo ecc ....
b? se volete lavare l'onta in pista io faccio il tifo ma non posso aiutarvi....a meno che non si possa scartare il risultato peggiore....se invece ve la giocate a chi piscia pi? lontano son qui...un fuoriclasse
b? se volete lavare l'onta in pista io faccio il tifo ma non posso aiutarvi....a meno che non si possa scartare il risultato peggiore....se invece ve la giocate a chi piscia pi? lontano son qui...un fuoriclasse
no no, meglio non tifare...altrimenti ci prendono per lekkini
ps. ci sto anch'io alla gara di chi piscia pi? lontano...spetta che vado al bar a bere
Ci vuole la sfida in pista tra DDG e questi "pilotoni"....cos? si potr? finalmente stabilire chi ? il motociclista da bar...! Si sceglie un circuito, si portano i 2 WM + altri 2 "fedelissimi" e si vede (con trasponder ovviamente) chi ha girato pi? forte. Al termine si stabilisce chi ha vinto con 3D di PERCULATIO su entrambi i forum obbligatorio....anche per i perdenti che si dovranno auto-perculare!!!
Sarebbe una soluzione civile alla questione, no?
Ma io sono un appassionato di moto.. prima di tutto, e non devo dimostrare nulla a nessuno...
Sarebbe un p? facile per me poi fare una sfida dicendo che ho il 24% di invalidit?, che mi sono rotto a met? la schiena con fuoriscita di liquido, un femore esploso in 60 parti...
(Ma la gente 50 euro per andare a zoccole non le ha invece che cagare il ***** a me che mi faccio una moto? )
Comment