Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
non ti smentisci mai dav, sempre roba tecnica e di gustoOriginally posted by mito22 View PostSiccome DesmoduePR si era sentito defraudato del suo ruolo di meccanico ufficiale delle moto DDG, per evitare di smontare il mono per farglielo rimontare..
Ho tirato fuori 'sta roba...

Kit Samco GSXR 1000 K7 K8 blu ovviamente.. preso da Febur l'altro giorno..
Iniziamo lo sbudellamento.. (passato ovviamente anche Daniele8424 a darci una mano)..

Per simpatia la vite della vasca a sx l'abbiamo trovata spanata...
(E qua Maurizio penso abbia pensato 'MA NON POTEVO STARE ZITTO E STARE A CASA?!?!?)

Lo sbudellamento continua..

Su il primo..

E sfiati fari...

Pomeriggio monto quelli del radiatore e della vaschetta di espansione e richiudo il tutto.. Non abbiamo finito perch? era l'1.10 ieri notte..
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Davide non ti mando più il meccanico.Ha già iniziato a dire che ha mal di schiena per ieri sera.Finisce che fino a quando non è pronta la tua moto qui non si tromba più!
Comment
-
Solo? Un meccanico Ferrari e Maserati? Ma spremilo!Originally posted by psyki View PostNo per fortuna ci ho gi? pensato io a quelle cose
Lui pensa alla doccia idromassaggio

E pausa sigaretta, ecc. ecc. si vede che non lavora in proprio.Originally posted by daniele8422 View Postcon quello che costa poi........... dopo circa un oretta pensava gia ad andare a mangiare qualcosa
Sei smunto?Originally posted by DesmoduePR View Postio mi devo nutrire

Ebb?..Originally posted by doc67 View Postnon ti smentisci mai dav, sempre roba tecnica e di gusto
Va che HA INSISTITO LUI per venire.. mh... sto zitto va..Originally posted by psyki View PostDavide non ti mando pi? il meccanico.Ha gi? iniziato a dire che ha mal di schiena per ieri sera.Finisce che fino a quando non ? pronta la tua moto qui non si tromba pi?!
Comment
-
si per? da quando ? partito da casa ? arrivato giu dopo un ora abbondante quindi si sar? fermato a:giulius: visto le condizioni dopoOriginally posted by psyki View PostDavide non ti mando pi? il meccanico.Ha gi? iniziato a dire che ha mal di schiena per ieri sera.Finisce che fino a quando non ? pronta la tua moto qui non si tromba pi?!
Comment
-
-
Mi sa che ci sono delle cose che non sai qua.. non era una battuta eh!Originally posted by psyki View PostMa avete montato la moto o vi siete montati a vicenda???
Voleva che andassimo anche io e Bido..Originally posted by psyki View PostSi sar? fermato in autogrill a far merenda

Tengono meglio la temperatura, si deformano di meno, resistono meglio ai raggi ultravioletti ecc. ecc.Originally posted by Andre69 View Postl'utilit? dei tubi? a parte l'ottimo impatto estetico?
Qualcuno dice che tengano a 2-3 gradi in meno..
l'impianto..
Comment
X

Comment