Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
Prendila e prendine due..Originally posted by Maoni View Postio prenderei la motopotente solo per montare quello scarico

Quando inciampo in un plico di banconote da 100 alto cos?..Originally posted by Scorpion View Postfigata anche i tubi
ma lo yoshi quando?

Originally posted by jack View Postno yoghi?....non parti!!!!

Comment
-
Lo usa anche il TEAM CELANI...Originally posted by g2barbero View Postquello yoshi con due cannoncini x parte ? da automasturbazione!!
Tra l'altro ho visto ieri che lo usano anche in supersport le gsx-r 600...chiaramente solo uno per?
Azz.. bello ? bello.. ma costa un rene e mezzo... e solo con mezzo non vivo..
Comment
-
Originally posted by g2barbero View Postper? su Suzuki in effetti andrebbe di rito
cosa costa x curiosit??
Secondo me ? una spesa da fare
coi finali in carbonio mi raccomando
Originally posted by daniele8422 View Postsono daccordo pure io
Anche io... sono d'accordo.. il problema ? il costo..Originally posted by panteranera View PostPure io ..........
Comment
-
-
nn sono espertissimo ma da che ne s? io molti team privati sperimentano vari scarichi (esempio manu99 ne ha provati un paio sulla cbr1000rr con cui corre...) e non credo che se li tengano x ricordo se optano x uno piuttosto che per un altro....chiaro che a parole ? facile mentre i fatti sono ben pi? complicati....Originally posted by mito22 View PostSeee.. di una moto che stanno ancora usando?
Poi io devo prenderlo OMOLOGATO..
altro suggerimento chiedere a chi vende moto incidentate....spesso si riescono a trovare pezzi ottimi a prezzi ottimi....io x esempio ho comprato delle carene originali x la vecchia moto ad un costo molto + basso del listino!
x l'omologazione non c avevo pensato
....xcui il secondo suggerimento diventa il + facilmente percorribile! su motosprint c sono un mucchio d rivenditori....
Comment
X

Comment