Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maglietta SUZUKI - indicazioni pagamento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 53
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
per me ? tutto ok, per quanto riguarda suzuki, ma per daidegas.... insomma ne stiamo parlando da settimane, credo abbiano avuto la possibilit? di venirne a conoscenza..... e dire la loro...alla fine poi non si fa nemmeno per soldi.... insomma abbiamo tutti da guadagnare da questa iniziativa.
una domanda allo stampatore.... stranacreatura sull amanica ? troppo lungo?
nel caso opterei per uno pseudonimo tipo..... fabio.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2004
- 1175
- 52
- Maschio
- 0
- Bologna
- Sistemista
- suzuki DRZ-SM-400 -- gsx-r 600 K7
- Send PM
facciamo un po di chiaro?????
allora il perzzo non si dicute è chiaro....
il modello da uomo è chiaro archiviato anche quello....
rimande da definire...
Il modello da donna....
la data di presunta consegna
e i dettagli tecnici come diceva stranacreatura,
ad esempio il massimo di caratteri che si possono mettere nel NICK prima che diventi troppo lungo...
attendiamo fiduciosi...
Comment
-
Allora ragassuoli!
Per quanto riguarda la canotta femminea, presto metto le foto della prima realizzata!
Per i caratteri non ci sono problemi, la scritta deve essere max 13-15 cm sulla manica, e semplicemente la ridimensiono a seconda del numero di caratteri!
Posso anke farla su due righe!
Per quanto riguarda la scritta Daidegas, Mito22 non mi risponde su MSN ed altri utenti hanno cercato anke di mandargli PM, ma idem con patate.
Qualkuno di voi per caso ci ha parlato?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 53
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
allora, ok per tutti i quesiti, rimane incognita per benestare del forum, che mi sembrerebbe un p? grottesco nel caso non ci fosse.Originally posted by Sidocarso52 View PostAllora ragassuoli!
Per quanto riguarda la canotta femminea, presto metto le foto della prima realizzata!
Per i caratteri non ci sono problemi, la scritta deve essere max 13-15 cm sulla manica, e semplicemente la ridimensiono a seconda del numero di caratteri!
Per quanto riguarda la scritta Daidegas, Mito22 non mi risponde su MSN ed altri utenti hanno cercato anke di mandargli PM, ma idem con patate.
tiratura 50 magliette!!!!
ma stiamo scerzando? gi? ? grasso che cola se riusciamo a beccarci noi del sito.... questo ? il mio pensiero, ma ovviamente lascio la parola a chi ha pi? responsabilit? in questo affare!
per ora vi dico solo bravissimi, una cosa pensata e realizzata (questo ? il punto pi? ostico)
Comment
-
misura bambino hai trovato qualcosa?Originally posted by Sidocarso52 View PostAllora ragassuoli!
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2004
- 1175
- 52
- Maschio
- 0
- Bologna
- Sistemista
- suzuki DRZ-SM-400 -- gsx-r 600 K7