Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maglietta SUZUKI - indicazioni pagamento

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ehm.. non per rompere ma vorrei portare l'attenzione su un paio di cose importanti..

Nessuno mi ha chiesto di 'ste magliette.. (visto che siamo du DDG e viene riportato il nome del sito)...

I marchi Yamaha, Honda, Suzuki ecc. ecc. sono MARCHI REGISTRATI, quindi senza autorizzazione uno non potrebbe nemmeno fare un adesivo...

Mi sembrano cose un p? approssimative o sbaglio? Io sono per fare le cose fatte bene ed evitare tutte le rogne possibili.. inutile mettere il culo nelle pedate, no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ehm.. non per rompere ma vorrei portare l'attenzione su un paio di cose importanti..

Nessuno mi ha chiesto di 'ste magliette.. (visto che siamo du DDG e viene riportato il nome del sito)...

I marchi Yamaha, Honda, Suzuki ecc. ecc. sono MARCHI REGISTRATI, quindi senza autorizzazione uno non potrebbe nemmeno fare un adesivo...

Mi sembrano cose un p? approssimative o sbaglio? Io sono per fare le cose fatte bene ed evitare tutte le rogne possibili.. inutile mettere il culo nelle pedate, no?
      non ci avevo pensato a tutte ste implicazioni...e quindi che dobbiamo fare??

Comment

• Font Size
        azz...

tutto annullato quindi?
        Last edited by giuseppe_d; 13-04-08, 09:34.

Comment

• Font Size
          si ho capito ma mica le metti in commercio...
          scriviamoci suzuchi allora

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

hai ragione, io credevo ke fossero argomenti gi? trattati da ki ha proposto la maglia.
            credo sia opportuno evitare rogne

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peppotto View Post
              hai ragione, io credevo ke fossero argomenti gi? trattati da ki ha proposto la maglia.
              credo sia opportuno evitare rogne
              vorrei capire quali siano le rogne.....un ispettore suzuki vede la maglia e ti denuncia?? aspettiamo che davide ci spieghi come funziona...intanto me la faccio e me la metto in casa e in giardino....va bene cos??
              Last edited by jack; 13-04-08, 14:49.

Comment

• Font Size
                Io non ho visto quella Ducati ma loro come han fatto? Se ne son fregati?
                P.S. quando uno parte con un progetto e da gli estremi per farsi pagare (cosa che ho già fatto) penso che si sia già attrezzato o che comunque siano badilate di affari suoi se ci son grane, non certo mie..

Scusate la stizza ma le cose fatte alla speraind|0 da parte dei venditori mi fanno un pochino alterare...Però capiamoci non ce l'ho con Sido, non mi pare per ora abbia fatto nulla di male, soprattutto non nei miei confronti, spero solo che si sia messo "a vento" da questi problemi...
                Last edited by Thunder-Rage; 13-04-08, 16:30.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Thunder-Rage View Post
                  si saranno fatti un regolamento ad hoc

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    si saranno fatti un regolamento ad hoc

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Thunder-Rage View Post
                      P.S. quando uno parte con un progetto e da gli estremi per farsi pagare (cosa che ho gi? fatto) penso che si sia gi? attrezzato o che comunque siano badilate di affari suoi se ci son grane, non certo mie..

Scusate la stizza ma le cose fatte alla speraind|0 da parte dei venditori mi fanno un pochino alterare...Per? capiamoci non ce l'ho con Sido, non mi pare per ora abbia fatto nulla di male, soprattutto non nei miei confronti, spero solo che si sia messo "a vento" da questi problemi...
                      Ragazzi, io posso solo dire che l'utilizzo dei marchi registrati ? sbagliato nel momento in cui si fa passare un prodotto falso per originale!

Ergo, se andassimo dicendo che le shirt personalizzate per il forum le fa la Ducati, o che sono un prodotto originale Ducati, cadremmo in uso improprio del marchio registrato.

Facendo invece le shirt come sono state pensate e realizzate, cio? senza lasciar intendere che sia un prodotto ufficiale, e quindi falso, l'uso del marchio ? consentito.

Altrimenti mi spiegate come farebbero tutti (e dico TUTTI) i motoclub delle varie regioni d'Italia, oppure i club Monster Italia, o chi per esso?

E poi aggiungo che ogni maglietta ? personalizzata per Utente, e che il numero totlae di shirt prodotte per sezione non supera le 50 unit?.

Ora, io non credo che la Ducati si inkazza se ci sono 50 shirt con il marchio Ducati, figuriamoci poi le varie Case Jap, che in Italia importano il prodotto, ma non hanno nemmeno sede operativa....

Ve li immaginate ad Hamamatsu mentre guardano sul Forum italiano e gridano incazzati in jappo?

Per quanto riguarda il fatto che Davide non sia stato reso partecipe dall'inizio, a me dispiace, ma ritengo anche che non fossi io a dover chiedere il benestare, bens? i vari Moderatori delle singole Sezioni.

In ogni caso io non ci vedo nulla di male a voler far sapere di far parte di una community con una shirt personalizzata....

Ho provato a contattare Davide su msn, ma non riesco a parlarci.

Comment

• Font Size
                        Appena ricever? risposta alle mie domanda provveder? al pagamento

Comment

• Font Size
                          pagamento effettuato

Comment

• Font Size
                            Secondo me per il marchi non c'? problema,io vorrei anche la scritta daidegas.it ma cosi facendo viene a crearsi un riferimento a cui rivolgersi in caso di reclami per il marchio usato,anche se secondo me problemi non ce ne sono....
                            Guardate che cosa vendono alle bancarelle.....poi siamo in italy

Aspetto sempre la foto della canotta femminile.....

Comment

• Font Size
                              E non si sta vendendo nemmeno per businnes!!!!

Comment

• Font Size
                                Su ebay se ne vendono a migliaia di magliette e gadget vari con marchi di tutti i tipi...se non hanno avuto da ridire loro...

FF

Comment

X
                                Working...
                                X