Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SpeedoHealer [1000k3]
Collapse
X
-
-
Roberto...Originally posted by robb?rsm View PostSul loro sito trovi qualche spiegazione documentata
Comunque ? davvero una cavolata:
nelle K6-K7 600-750 sul carter sinistro si vede un cavetto gommato nero che accede sotto nel vano motore...
sollevi il serbatoio, scolleghi il connettore di questo cavo (sulle Suzuki ? nero e lo trovi in basso a sinistra)
e ci colleghi quello dello Speedo Healer.
Il secondo connettore dello Speedo lo colleghi a quello originale che hai appena scollegato.
Poi setti il tutto mediante le Istruzioni sopra riportate.
Aveva ragione Gixxo: ? pi? facile a farsi che da spiegare

dove lo hai fissato tu lo strumento?
Gixxo, hai un link dove vedere le istruzioni?
Comment
-
ficus ma come hai fatto con la lunghezza dei cavi ?? io ho dovuto metterlo sotto la sella xch? il connettore del sensore velocit? ? l? vicino, proprio sopra il cambio ( al momento ho lasciato sotto la sella ank il pulsantino tanto credo che la velocit? massima venga visualizata sul display dello speedohealer giusto ??)Originally posted by Docste View PostIo l'ho messo cos?, con il suo pulsante a manubrio...

Comment
-
Fichissimo, ma i cavi sono abbastanza lunghi?
Scusa la mia ignoranza ma......con corona +1, +2, +3 che impostazioni mettere?Last edited by vecchiaiolo; 23-04-08, 08:35.
Comment
-
-
I cavi arrivano senza problemi... e la vel. max viene indicata sul cruscottoOriginally posted by polsogrippato View Postficus ma come hai fatto con la lunghezza dei cavi ?? io ho dovuto metterlo sotto la sella xch? il connettore del sensore velocit? ? l? vicino, proprio sopra il cambio ( al momento ho lasciato sotto la sella ank il pulsantino tanto credo che la velocit? massima venga visualizata sul display dello speedohealer giusto ??)
Comment
-
-
porca trota allora mi toccher? rismontare il codone e spostare tutto......cazz il solo pensiero di togliere e mettere quel codone mi fa venire l'emicraniaOriginally posted by Docste View PostI cavi arrivano senza problemi... e la vel. max viene indicata sul cruscotto
(a sto punto toglimi un'altra curiosit?, ma il bottoncino alla staffettina come l'hai fissato ??
)
Comment
-
-
X

Comment