Ragazzi sto leggendo i vostri report del suzuki day a misano ma non trovo nessuna informazione sulle nuove k8 ... ne il 600 ne il 750 che mi interessa di piu. Nessuno le ha provate e vuol spendere 2 parole?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nessuno che ha provato a misano il 750 k8?
Collapse
X
-
io ho provato entrambi.... purtroppo il 600 nn l'ho potuto testare molto a fondo..eravam in gruppo lento e il tester nn tirava per niente... ma cmq una gran moto!! facile e intuitiva, con dei freni da paura! rispetto al k4 han fatto un gran passo avanti da questo punto di vista.
il 750 è come guida praticamente uguale al 600... nn da la sensazione di andare tanto piu forte..anke se ci va eccome!! in alto non m ha stupito piu di tanto.. ma ai medi(8000 circa) è moolto piu pieno e permette di uscire meglio dalle curve.
Un grosso passo avanti rispetto al k4 l'han fatto pure le sospensioni secondo me..certo un po morbide per l'uso in pista.. ma ben frenate. in staccata la moto è impressionante..per dire..quando arrivavo con la mia k1 da pista al tramonto e buttavo giu dalla 4 alla 2, la moto m scoda di brutto..con il k8 è come su un binario!! un'altra storia proprio.
e ti dico..il 750 l'abbiam tirato abbastanza..il tester ci dava del gas.. e facevamo tutto il carro in piena per poi rallentare all'ultima per aspettare gli ultimi del gruppo.. e poi darcene ancora fino alla brutta pela.. insomma..con il 750 m son spataccato!! consigliatissmo!!!
Comment
-
io ho fatto un turno con il 600!!!
gran moto, agilissima ,va dove la metti,ottimi telaio e sospensioni e freni straordinari.............un po vuota ai bassi (ma io guido quotidianamente il 1000 k6) ma con -1 di pignone deve essere una figata!!!!!
Comment
-
Io ho provato il 750 k8 ed ho il k8 600 , appena cambiato il k7 600 ...
x il 600 , cerchi a parte , non ho trovato grandi differenze , il motore è vero è un attimo piu' corposo ai bassi ma di potenza la trovo uguale al k7. Nel complesso è una bella moto sia per uso sportivo che stradale , la trovo molto piu' comoda in strada rispetto alle altre in quanto ha la sella un po' piu' bassâ riaspetto alle altre 600 (810mm )...il 750 invece è ancora piu' facile da usare in strada ed in pista , non si senta la coppia in quanto ai bassi già spinge a differenza del 600 che quando entra in coppia sembra un po' un 2 tempi..in pista poi con il 750 è piu' facile in quanto anche se usi una marcia piu' alta esci sempre bene dalle curve , quando ho provato il 750 in pista il tester tirava abbastanza , l'inserimento in curva è uguale al 600 ma il motore piu' dolce la rende ancora piu' morbida..con il 60o in pista non puoi sbagliare marcia e giri...in ultimo do' un bel 9 e mezzo al 750 anche perchè sul mercato è l'unica nel suo genere !
Comment
-
Originally posted by megatiker75 View Post....cio? ? .... na merda? .....
la strippi come e quanto vuoi, ed ha un'immenso margine di errore, cosa che con il 1000 non hai...pecca un po ai bassi, se non la tieni alta come tutti i 600 di nuova generazione ? vuota.
Il motore rispetto ad una r6 non c'?...questo va detto e sottolineato
Comment
-
provato pure io il 600, secondo me di motore è uguale al mio (k6), purtroppo devo sottolineare quello che dice speed, che di motore rispetto ad un r6 prende paga, specialmente in pista, dove i bassi non contano. Si prende quasi 10 cavalli di differenza, però è veramente una moto equilibrata
Comment
-
Ragazzuoli ma siete sicuri che sto' 600ino non abbia motore? Su motoicclismo viene accreditata per 109 cv alla ruota misurati, e in genere Motociclismo e' molto avara di cv....praticamente la cosa che dicevano e' che sta moto ha un motore eccezionale....non e' che arrivando dal 1000 avete le sensazioni un po catramate?
Comment
-
Originally posted by macicca View PostRagazzuoli ma siete sicuri che sto' 600ino non abbia motore? Su motoicclismo viene accreditata per 109 cv alla ruota misurati, e in genere Motociclismo e' molto avara di cv....praticamente la cosa che dicevano e' che sta moto ha un motore eccezionale....non e' che arrivando dal 1000 avete le sensazioni un po catramate?
Comment
-
Originally posted by macicca View PostRagazzuoli ma siete sicuri che sto' 600ino non abbia motore? Su motoicclismo viene accreditata per 109 cv alla ruota misurati, e in genere Motociclismo e' molto avara di cv....praticamente la cosa che dicevano e' che sta moto ha un motore eccezionale....non e' che arrivando dal 1000 avete le sensazioni un po catramate?
ASSOLUTAMENTE CERTO....
R6 2006 TI MANGIA DI MOTORE IN SCIOLTEZZA
provate entrambe, e dato che la r6 l'ho provata su strada ed il k8 in pista...puo darsi che la differenza sia ancora piu accentuata
Comment
-
Originally posted by megatiker75 View PostOk sentite un po voi che avete il mille come agilita ste 600/750 sono tanto superiori al millone? Il peso in meno si sente tanto?
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostASSOLUTAMENTE CERTO....
R6 2006 TI MANGIA DI MOTORE IN SCIOLTEZZA
provate entrambe, e dato che la r6 l'ho provata su strada ed il k8 in pista...puo darsi che la differenza sia ancora piu accentuata
Comment
X
Comment