Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessuno che ha provato a misano il 750 k8?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nessuno che ha provato a misano il 750 k8?

Ragazzi sto leggendo i vostri report del suzuki day a misano ma non trovo nessuna informazione sulle nuove k8 ... ne il 600 ne il 750 che mi interessa di piu. Nessuno le ha provate e vuol spendere 2 parole?

• Font Size
    il 600 l'ho provato è na figata huahuauhauh

il 750 era impossibile da prenotare

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      il 600 l'ho provato ? na figata huahuauhauh
      ....cio? ? .... na merda? .....

Comment

• Font Size
        io ho provato entrambi.... purtroppo il 600 nn l'ho potuto testare molto a fondo..eravam in gruppo lento e il tester nn tirava per niente... ma cmq una gran moto!! facile e intuitiva, con dei freni da paura! rispetto al k4 han fatto un gran passo avanti da questo punto di vista.
        il 750 è come guida praticamente uguale al 600... nn da la sensazione di andare tanto piu forte..anke se ci va eccome!! in alto non m ha stupito piu di tanto.. ma ai medi(8000 circa) è moolto piu pieno e permette di uscire meglio dalle curve.
        Un grosso passo avanti rispetto al k4 l'han fatto pure le sospensioni secondo me..certo un po morbide per l'uso in pista.. ma ben frenate. in staccata la moto è impressionante..per dire..quando arrivavo con la mia k1 da pista al tramonto e buttavo giu dalla 4 alla 2, la moto m scoda di brutto..con il k8 è come su un binario!! un'altra storia proprio.
        e ti dico..il 750 l'abbiam tirato abbastanza..il tester ci dava del gas.. e facevamo tutto il carro in piena per poi rallentare all'ultima per aspettare gli ultimi del gruppo.. e poi darcene ancora fino alla brutta pela.. insomma..con il 750 m son spataccato!! consigliatissmo!!!

Comment

• Font Size
          io ho fatto un turno con il 600!!!
          gran moto, agilissima ,va dove la metti,ottimi telaio e sospensioni e freni straordinari.............un po vuota ai bassi (ma io guido quotidianamente il 1000 k6) ma con -1 di pignone deve essere una figata!!!!!

Comment

• Font Size
            Io ho provato il 750 k8 ed ho il k8 600 , appena cambiato il k7 600 ...
            x il 600 , cerchi a parte , non ho trovato grandi differenze , il motore è vero è un attimo piu' corposo ai bassi ma di potenza la trovo uguale al k7. Nel complesso è una bella moto sia per uso sportivo che stradale , la trovo molto piu' comoda in strada rispetto alle altre in quanto ha la sella un po' piu' bassâ riaspetto alle altre 600 (810mm )...il 750 invece è ancora piu' facile da usare in strada ed in pista , non si senta la coppia in quanto ai bassi già spinge a differenza del 600 che quando entra in coppia sembra un po' un 2 tempi..in pista poi con il 750 è piu' facile in quanto anche se usi una marcia piu' alta esci sempre bene dalle curve , quando ho provato il 750 in pista il tester tirava abbastanza , l'inserimento in curva è uguale al 600 ma il motore piu' dolce la rende ancora piu' morbida..con il 60o in pista non puoi sbagliare marcia e giri...in ultimo do' un bel 9 e mezzo al 750 anche perchè sul mercato è l'unica nel suo genere !

Comment

• Font Size
              Originally posted by megatiker75 View Post
              ....cio? ? .... na merda? .....
              no no...? divertentissimo, ha una ciclistica fenomenale, dove lo metti e dove sta, puoi correggere come vuoi e quando vuoi, ha un'ottima frenata, scendendo da un k7 1000 mi sembrava ferma, ma con un pignone -1 la moto ? veramente divertente a mio avviso!

la strippi come e quanto vuoi, ed ha un'immenso margine di errore, cosa che con il 1000 non hai...pecca un po ai bassi, se non la tieni alta come tutti i 600 di nuova generazione ? vuota.

Il motore rispetto ad una r6 non c'?...questo va detto e sottolineato

Comment

• Font Size
                provato pure io il 600, secondo me di motore è uguale al mio (k6), purtroppo devo sottolineare quello che dice speed, che di motore rispetto ad un r6 prende paga, specialmente in pista, dove i bassi non contano. Si prende quasi 10 cavalli di differenza, però è veramente una moto equilibrata

Comment

• Font Size
                  Ragazzuoli ma siete sicuri che sto' 600ino non abbia motore? Su motoicclismo viene accreditata per 109 cv alla ruota misurati, e in genere Motociclismo e' molto avara di cv....praticamente la cosa che dicevano e' che sta moto ha un motore eccezionale....non e' che arrivando dal 1000 avete le sensazioni un po catramate?

Comment

• Font Size
                    Ok sentite un po voi che avete il mille come agilita ste 600/750 sono tanto superiori al millone? Il peso in meno si sente tanto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      Ragazzuoli ma siete sicuri che sto' 600ino non abbia motore? Su motoicclismo viene accreditata per 109 cv alla ruota misurati, e in genere Motociclismo e' molto avara di cv....praticamente la cosa che dicevano e' che sta moto ha un motore eccezionale....non e' che arrivando dal 1000 avete le sensazioni un po catramate?
                      SICURAMENTE DIPENDE DAL FATTO CHE GUIDO OGNI GIORNO IL 1000!

Comment

• Font Size
                        Ok sentite un po voi che avete il mille come agilita ste 600/750 sono tanto superiori al millone? Il peso in meno si sente tanto?
                        abbastanza direi, scende in piega e risale come una scheggia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post

ASSOLUTAMENTE CERTO....

R6 2006 TI MANGIA DI MOTORE IN SCIOLTEZZA

provate entrambe, e dato che la r6 l'ho provata su strada ed il k8 in pista...puo darsi che la differenza sia ancora piu accentuata

Comment

• Font Size
                            in agilit? sono molto superiori...sono molto piu corte piu leggere e vanno in piega in scioltezza insomma...ci fai quel che vuoi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              ASSOLUTAMENTE CERTO....

R6 2006 TI MANGIA DI MOTORE IN SCIOLTEZZA

provate entrambe, e dato che la r6 l'ho provata su strada ed il k8 in pista...puo darsi che la differenza sia ancora piu accentuata
                              non vogli darti cotro, tu le hai provate mentre io no, ma non ? che un'erogazione pi? appuntita ti ha falsato le percezioni? Scendendo dal mille ti dovrebbero sembrare ferme tutte e due... Gi? sembrano fermi a me i 600

Comment

X
                              Working...
                              X