Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessuno che ha provato a misano il 750 k8?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma va laaa , facevano la bruttapela e poi il tamburello

Comment

• Font Size
      Domani la ritiro e vi faccio sapere...!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giux View Post
        Domani la ritiro e vi faccio sapere...!

bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          ti invito a provare la nuova r6....poi ti farai un paragone da solo......

parlando con gente con i coglioni un po quadrati, e non con me luciano o altri fenomeni della domenica hanno confermato quando sentito sulla pelle...

poi...a menoch? sia chi c'era a dare supporto sospensioni, che a fare prove banco, siano persone che fanno il trofeo motocicliste e/o altro siano stati degli incompetenti nei giudizi questo ? quanto da me percepito e da loro confermato

naturalmente NON LA STO VEDENDO SOTTO OCCHIO TALEBANO a mo di ducatisti
          Confermo speed
          anche se sono un suzukista nel dna (sono alla 4^) ad essere onesto in pista vedo che l'r6 fa la differenza.
          Il suzuki ? pi? facile da guidare ma come prestazioni l'r6 ? veramente un "brutto cliente".....

Comment

• Font Size
            Io ho provato sia il 600 che il 750 (2 volte )

Il 750 ? la moto perfetta!
            E' piccola e maneggievole, frena da far paura (dato che non pesa come un 1000 immagino) ed ha i cv giusti per divertirsi in sicurezza.

Il 600 per me che ho il 1000 ? spompo.

Mi chiedevano... LA COMPRERAI? SICURAMENTE, ma dopo almeno 4 anni con la mia.

Comment

X
            Working...
            X