Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessuno che ha provato a misano il 750 k8?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Ragazzuoli ma siete sicuri che sto' 600ino non abbia motore? Su motoicclismo viene accreditata per 109 cv alla ruota misurati, e in genere Motociclismo e' molto avara di cv....praticamente la cosa che dicevano e' che sta moto ha un motore eccezionale....non e' che arrivando dal 1000 avete le sensazioni un po catramate?
    Bella Mac?!!!!

La motoretta in questione ? divertentissima, ciclistica fenomenale, si avverte subito il passo pi? corto, ? molto stabile e la frenata ? paurosa... il motore credimi ? lungo e quando stiri le marce non ? che si sente chiss? che potenza... ovvio ci st? che noi si guida il mille e magari il seicentino lo si sente pi? fermo, ovvio... ma cmq ineccepibile in tutto, per? dall'R6 prende parecchia paga... Ha molti margini di correzione e la manetta la dai davvero tutta credimi!

Comment

• Font Size
      thunder..sicuro al 100% che nel curvone veloce che con il k8 fai a 198-203 con una r6 ci entri a 210 e 6 - 8 km non sono pochi

rispetto al k7 1000 anche la r6 non va una cippa...è normale...la stessa curva che con i 600ini fai in pieno a 203 con la mia io ed everluk avevamo la stessa velocità di percorrenza 230 - 240 il che è tutto dire....

ma ripeto..la r6 ha piu motore...provatele entrambe e poi ditemi
      Last edited by speed01; 29-04-08, 10:21.

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        ASSOLUTAMENTE CERTO....

R6 2006 TI MANGIA DI MOTORE IN SCIOLTEZZA

provate entrambe, e dato che la r6 l'ho provata su strada ed il k8 in pista...puo darsi che la differenza sia ancora piu accentuata
        Io mi tengo il beneficio del dubbio, ripeto, rullata di Motociclismo, R6 e Suzukotto hanno esattamente stessa potenza, solo che l'R6 e' molto piu vuota sotto...

Cv misurati a pelle non mi fido....Se provi il 750 K3 e il 750 K4 la prima sembra avere una decina di cv in piu'....invece hanno esattamente la stessa potenza, solo che la seconda ha un erogazione molto piu' dolce e sembra spompata...

O magari, l'R6 ha semplicemente i rapporti piu corti...

Comment

• Font Size
          mi fido molto di piu della sensazione standoci seduto sopra che di due numeri scritti su un giornale

Comment

• Font Size
            mi fido molto di piu della sensazione standoci seduto sopra che di due numeri scritti su un giornale

Cross post
            Last edited by macicca; 29-04-08, 10:26.

Comment

• Font Size

Aspetto gixxo con qualche bella rullata comparativa

Cmq e' impressionante la curva di potenza e coppia del Suzuki paragonato a quello dell'R6....e motociclismo (avarissimo nelle prove strumentali) la reputo la migliore del settore e la piu affidabile da questo punto di vista...poi magari i commenti sono di parte in maniera spudorata, ma per me carta canta

Comment

• Font Size
                ti invito a provare la nuova r6....poi ti farai un paragone da solo......

parlando con gente con i coglioni un po quadrati, e non con me luciano o altri fenomeni della domenica hanno confermato quando sentito sulla pelle...

poi...a menochè sia chi c'era a dare supporto sospensioni, che a fare prove banco, siano persone che fanno il trofeo motocicliste e/o altro siano stati degli incompetenti nei giudizi questo è quanto da me percepito e da loro confermato

naturalmente NON LA STO VEDENDO SOTTO OCCHIO TALEBANO a mo di ducatisti
                Last edited by speed01; 29-04-08, 10:31.

Comment

• Font Size
                  ti invito a provare la nuova r6....poi ti farai un paragone da solo......

parlando con gente con i coglioni un po quadrati, e non con me luciano o altri fenomeni della domenica hanno confermato quando sentito sulla pelle...

poi...a menochè sia chi c'era a dare supporto sospensioni, che a fare prove banco, siano persone che fanno il trofeo motocicliste e/o altro siano stati degli incompetenti nei giudizi questo è quanto da me percepito e da loro confermato

naturalmente NON LA STO VEDENDO SOTTO OCCHIO TALEBANO a mo di ducatisti
                  Mi spiace Macì ma quoto in tutto Cesare!

Sensazione di pelle dici?... no Macì, sensazione di tutti quelli che le provavano, dei tester e di altre persone che eran là abbastanza competenti!

Montaci sopra e poi te ne accorgerai anche tu!
                  Last edited by Everluk; 29-04-08, 10:39.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Mi spiace Mac? ma quoto in tutto Cesare!

Sensazione di pelle dici?... no Mac?, sensazione di tutti quelli che le provavano, dei tester e di altre persone che eran l? abbastanza competenti!

Montaci sopra e poi te ne accorgerai anche tu!
                    ed io quoto te e cesare

.......................da dietro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gioitano View Post
                      ed io quoto te e cesare

.......................da dietro
                      Sciocchinaaa... :giulius:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Sciocchinaaa... :giulius:
                        spammona :giulius:

Comment

• Font Size
                          ma quindi mi state a di che Motociclismo si e' bevuto il cervello e ha il banco prova corrotto? Io parlo del K8, il K7 aveva si 7-8 di cv in meno dell'R6...

Siccome di K8 in giro ancora non se ne vedono, io rimango della mia idea...poi frega un caxxo, tanto il 600 non lo prendo piu'

Oh non e' che non mi fido, e' solo che non capisco come moto provate su stesso banco lo stesso giorno tirino risultati cosi' differenti...

Comment

• Font Size
                            ma per capirci, quali sarebbero i dati "reali" alla ruota accreditati all'R6 e al K8?

Comment

• Font Size
                              Bravi,bravi,vi siete divertiti con sto moto aggratisse...

Cmq avete anche provato delle moto diciamo un pochino"chiuse"poichè nuove...
                              Dalle schede tecniche si evince che il 600k8 non è poi così distante dall'R6,anzi..
                              Paragoniamo però moto rodate abbastanza...
                              Quindi il 1000 k8 in definitiva chi l'ha provato ha notato qualche setting particolare di sospensioni rispetto al k7,oppure tutto e rimasto identico(tranne ovvio i colori)?
                              Last edited by giuliano@; 29-04-08, 12:38.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cinghi View Post
                                in piena per poi rallentare all'ultima per aspettare gli ultimi del gruppo.. e poi darcene ancora fino alla brutta pela.. insomma..con il 750 m son spataccato!! consigliatissmo!!!

la brutapela???

ma avete girato con la macchina del tempo o con le moto?

la brutapela non esiste pi? da una decina d'anni...

Comment

X
                                Working...
                                X