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prendo un 1000 K5/K6 o un 1000 K7/K8?

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    #16
    io prenderei il k7 perchè di più recente concezione ma ti assicuro (vero elio?) che se ben settati entrambi non ci sono differenze per i tempi sul giro

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      #17
      io ho provato ambedue le moto, solo che il k7, l'ho provato originale,

      e scendendo da un bicilindrico abbastanza pompato, e salendo sul k7, appena ho aperto il gas mi senbrava di esser salito su un 600 talmente era dolce e fluido,

      come ciclistica la sentivo scendere bene,

      invece al contrario il k5, l'ho provato in versione pista quindi aveva centralina scarico e soprattutto aveva pignone -1 e corona +3 = 6 denti

      che vi devo dire....... era un missile ad ogni apertura o decollava, o partiva il posteriore, e poi vi era il mono che in apertura pompava sempre, quando entravo in curca invece, o perch? abituato alla mia che ? un binario, quando entravo con il k5 sentivo come se il davanti ballava un po, e poi dopo circa 5/6 giri di pista tirati, in fondo al rettilineo la leva del freno mi schiacciava le dita

      A livello estetico forse mi piace pi? il k7, ma in piste corte e tortuose forse ? meglio il k5 giusto?

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        #18
        beh il k7 originale è un camion.

        il k5 che hai provato forse era stato preparato per le gare da trial....
        come ***** si fa a mettere -1+3 su una moto del genere????

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          #19
          Originally posted by gianluca78 View Post
          beh il k7 originale ? un camion.

          il k5 che hai provato forse era stato preparato per le gare da trial....
          come ***** si fa a mettere -1+3 su una moto del genere????
          infatti era inguidabile......

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            #20
            Originally posted by leo esperanza View Post
            infatti era inguidabile......
            io giro con +2 di pignone e la moto va da paura....

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              #21
              a parte che quoto ultrone perchè le piege orecchie a terra hanno molta trazione sulle spigole



              leo, ma solo pista o pista+strada?

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                #22
                Originally posted by gianluca78 View Post
                io giro con +2 di pignone e la moto va da paura....
                + 2 di pignone!!!! forse volevi dire + 2 di corona

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                  #23
                  Originally posted by leo esperanza View Post
                  + 2 di pignone!!!! forse volevi dire + 2 di corona
                  yes di corona sorry....

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                    #24
                    Originally posted by marco636 View Post
                    a parte che quoto ultrone perch? le piege orecchie a terra hanno molta trazione sulle spigole



                    leo, ma solo pista o pista+strada?
                    pista + strada

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                      #25
                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      beh il k7 originale ? un camion.

                      il k5 che hai provato forse era stato preparato per le gare da trial....
                      come ***** si fa a mettere -1+3 su una moto del genere????
                      dipende a seconda di dove giri

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                        #26
                        ...solopista io andrei sicuro di K5-6 anche solo perch? costa meno e v? praticamente uguale al K7

                        ....c'? poi da considerare la rivendibilit? e l? una moto pi? recente sicuramente terr? un p? di pi? il valore...dici 2000 ? di differenza che ok non sono migliardi ma su 8-9.000 di spesa ? una bella percentuale...


                        insomma alla fine volevo dire: non l? s? ma i fatti mi............ no scherzo

                        volevo dire io prenderei il K5/6 ma se ti piace andare al bar con il K7 hai una moto pi? nuova, ma per andare al bar allora c'? il monster


                        insomma il K5 ok??

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                          #27
                          Originally posted by BO View Post
                          dipende a seconda di dove giri
                          è comunque troppo corta.
                          dovresti andare un un kartodromo con rettilineo da terza per mettere quei rapporti.
                          ma chi è che va in un kartodromo col 1000????

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                            #28
                            Originally posted by marco636 View Post
                            ...solopista io andrei sicuro di K5-6 anche solo perch? costa meno e v? praticamente uguale al K7

                            ....c'? poi da considerare la rivendibilit? e l? una moto pi? recente sicuramente terr? un p? di pi? il valore...dici 2000 ? di differenza che ok non sono migliardi ma su 8-9.000 di spesa ? una bella percentuale...


                            insomma alla fine volevo dire: non l? s? ma i fatti mi............ no scherzo

                            volevo dire io prenderei il K5/6 ma se ti piace andare al bar con il K7 hai una moto pi? nuova, ma per andare al bar allora c'? il monster


                            insomma il K5 ok??

                            Al bar??? Ma i fermata la mia moto davanti ad un Bar

                            Non sono di quei tipi!

                            Quindi alla fine dei conti se ho ben capito k5 e k7 vanno uguali, rimane solo una questione di gusto bellezza o portafoglio, giusto?

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              ? comunque troppo corta.
                              dovresti andare un un kartodromo con rettilineo da terza per mettere quei rapporti.
                              ma chi ? che va in un kartodromo col 1000????
                              ehehehehe almeno 2 volte al mese noi torinesi

                              Comunque Gianlu, io con 15/42 giro bene anche ad adria e franciacorta che hanno rettilinei da 4

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                                #30
                                Originally posted by leo esperanza View Post
                                Al bar??? Ma i fermata la mia moto davanti ad un Bar

                                Non sono di quei tipi!

                                Quindi alla fine dei conti se ho ben capito k5 e k7 vanno uguali, rimane solo una questione di gusto bellezza o portafoglio, giusto?

                                anch'io niente bar, solo birrerie

                                parere personal, estetica....cambia talmente poco, se quel poco non ti "infastidisce" troppo

                                viaggiare....viaggiano praticamente uguali...ma si forse un p? + il K7, ma sai benissimo che il manico conta MOLTO di pi? della differenza che c'? tra st? 2 moto

                                soldi in meno...2.000? ?? e cazz...turni,gomme,accessori,viaggio alle barbados

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