io prenderei il k7 perchè di più recente concezione ma ti assicuro (vero elio?) che se ben settati entrambi non ci sono differenze per i tempi sul giro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prendo un 1000 K5/K6 o un 1000 K7/K8?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
io ho provato ambedue le moto, solo che il k7, l'ho provato originale,
e scendendo da un bicilindrico abbastanza pompato, e salendo sul k7, appena ho aperto il gas mi senbrava di esser salito su un 600 talmente era dolce e fluido,
come ciclistica la sentivo scendere bene,
invece al contrario il k5, l'ho provato in versione pista quindi aveva centralina scarico e soprattutto aveva pignone -1 e corona +3 = 6 denti
che vi devo dire....... era un missile ad ogni apertura o decollava, o partiva il posteriore, e poi vi era il mono che in apertura pompava sempre, quando entravo in curca invece, o perch? abituato alla mia che ? un binario, quando entravo con il k5 sentivo come se il davanti ballava un po, e poi dopo circa 5/6 giri di pista tirati, in fondo al rettilineo la leva del freno mi schiacciava le dita
A livello estetico forse mi piace pi? il k7, ma in piste corte e tortuose forse ? meglio il k5 giusto?
Comment
-
beh il k7 originale è un camion.
il k5 che hai provato forse era stato preparato per le gare da trial....
come ***** si fa a mettere -1+3 su una moto del genere????
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
-
...solopista io andrei sicuro di K5-6 anche solo perch? costa meno e v? praticamente uguale al K7
....c'? poi da considerare la rivendibilit? e l? una moto pi? recente sicuramente terr? un p? di pi? il valore...dici 2000 ? di differenza che ok non sono migliardi ma su 8-9.000 di spesa ? una bella percentuale...
insomma alla fine volevo dire: non l? s? ma i fatti mi............ no scherzo
volevo dire io prenderei il K5/6 ma se ti piace andare al bar con il K7 hai una moto pi? nuova, ma per andare al bar allora c'? il monster
insomma il K5 ok??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by marco636 View Post...solopista io andrei sicuro di K5-6 anche solo perch? costa meno e v? praticamente uguale al K7
....c'? poi da considerare la rivendibilit? e l? una moto pi? recente sicuramente terr? un p? di pi? il valore...dici 2000 ? di differenza che ok non sono migliardi ma su 8-9.000 di spesa ? una bella percentuale...
insomma alla fine volevo dire: non l? s? ma i fatti mi............ no scherzo
volevo dire io prenderei il K5/6 ma se ti piace andare al bar con il K7 hai una moto pi? nuova, ma per andare al bar allora c'? il monster
insomma il K5 ok??
Al bar??? Ma i fermata la mia moto davanti ad un Bar
Non sono di quei tipi!
Quindi alla fine dei conti se ho ben capito k5 e k7 vanno uguali, rimane solo una questione di gusto bellezza o portafoglio, giusto?
Comment
-
ehehehehe almeno 2 volte al mese noi torinesiOriginally posted by gianluca78 View Post? comunque troppo corta.
dovresti andare un un kartodromo con rettilineo da terza per mettere quei rapporti.
ma chi ? che va in un kartodromo col 1000????
Comunque Gianlu, io con 15/42 giro bene anche ad adria e franciacorta che hanno rettilinei da 4
Comment
-
Originally posted by leo esperanza View PostAl bar??? Ma i fermata la mia moto davanti ad un Bar
Non sono di quei tipi!
Quindi alla fine dei conti se ho ben capito k5 e k7 vanno uguali, rimane solo una questione di gusto bellezza o portafoglio, giusto?
anch'io niente bar, solo birrerie
parere personal, estetica....cambia talmente poco, se quel poco non ti "infastidisce" troppo
viaggiare....viaggiano praticamente uguali...ma si forse un p? + il K7, ma sai benissimo che il manico conta MOLTO di pi? della differenza che c'? tra st? 2 moto
soldi in meno...2.000? ?? e cazz...turni,gomme,accessori,viaggio alle barbados
Comment
X

forse volevi dire + 2 di corona
Comment