Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti Mugello 600 K4....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Ma sei talmente fermo che non riuscirai mai a prendere il limitatore in pieno rettilineo, dovresti uscire di curva forte, e questo sai.... CHE E' IMPOSSIBILE
    come non quotare

apriamo un sondaggio su l'ora d'arrivo di sciamano al mugello?

Comment

• Font Size
      Originally posted by emassi78 View Post
      come non quotare

idiotino , guarda che vado con altra gente...quindi se tardo rimango a Roma!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        idiotino , guarda che vado con altra gente...quindi se tardo rimango a Roma!
        a ok ho capito allora rimani a roma

Comment

• Font Size
          muoriiiiiiiiii

Comment

• Font Size
            arrivo allo scollinamento e passato il cartello dei 200 m mollo il gas e mi attacco ai freni.

Comment

• Font Size
              Originally posted by valgio57 View Post
              io giravo originale ed ero un pelo lungo corretto direi + 1 di corona
              Cio?... uno scrive una cosa sensata e nessuno lo prende in considerazione e continuate a giocare con i numeri

cmq
              si di serie direi che ? un p? lunghina...

+1 va bene ma secondo me anche un +2... ma aggiungerei anche una maglia alla catena se non diventa il passo troppo corto e la moto e un p? nervosetta soprattuo sui curvoni veloci----

il mugello mi pare ne abbia qualcuno...

Comment

• Font Size
                come non quotare

il tuo mod ti autorizza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FABRY24 View Post
                  Cio?... uno scrive una cosa sensata e nessuno lo prende in considerazione e continuate a giocare con i numeri

cmq
                  si di serie direi che ? un p? lunghina...

+1 va bene ma secondo me anche un +2... ma aggiungerei anche una maglia alla catena se non diventa il passo troppo corto e la moto e un p? nervosetta soprattuo sui curvoni veloci----

il mugello mi pare ne abbia qualcuno...
                  meno male che c'? qualcuno serio qui dentro, non come certi moderatori

Da quel che vedo quindi +1 o al max +2 di corona mi sembra il rapporto giusto. Avendo la centralina yoshimura che da qualche giro in pi? forse con +2 non dovrei essere troppo corto.
                  Per la trasmissione ho anche un +3 di corona, quindi non credo la catena sia corta (almeno lo spero).
                  Quante maglie ha la catena originale?

Comment

• Font Size
                    Allora....anche se sono un cancello, non vorrei ritrovarmi con la 6? a limitatore appena uscito dalla bucine ....quindi che rapporti usate al Mugello per la suddetta motina?
                    Tesoro....per come esci tu dalla bucine...nemmeno se je metti i rapporti del fifty top arrivi a limitatore

Comment

• Font Size
                      non aspettiamo neanche 1 minuto
                      alle 14.00 zulu si parte, chi c'? c'?

Comment

• Font Size
                        meno male che c'? qualcuno serio qui dentro, non come certi moderatori

Da quel che vedo quindi +1 o al max +2 di corona mi sembra il rapporto giusto. Avendo la centralina yoshimura che da qualche giro in pi? forse con +2 non dovrei essere troppo corto.
                        Per la trasmissione ho anche un +3 di corona, quindi non credo la catena sia corta (almeno lo spero).

Se hai completo... centralina... direi che +2 ? pi? indicato...

Comment

• Font Size
                          al mugello ci sono 15 curve (con 1 variante in contropendenza ed un'altra velocissima) e 3 staccate con scollinamento

per uno che non ci ha mai girato il rapporto di trasmissione ? l'ultimo pensiero

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            al mugello ci sono 15 curve (con 1 variante in contropendenza ed un'altra velocissima) e 3 staccate con scollinamento

per uno che non ci ha mai girato il rapporto di trasmissione ? l'ultimo pensiero
                            quoto

Comment

• Font Size
                              Elio ha ragione.

Comunque io su quella di un amico, provata personalmente, con catena originale ho messo -1 di pignone e -1 di corona (equivalente a +2 di corona) per evitare di allungare la catena e di aver la ruota troppo sotto al forcellone usando Dunlop che un po' centrifugano. Cos? facendo la moto sembra anche meno "nervosa" perch? risente meno dell'effetto tiro catena non aveno la corona troppo grossa limitando un pelo le variazioni di assetto quando ti riattacchi al gas. Non ? "roba da mille" per? qualcosa aiuta....

Comment

• Font Size
                                Lo so che ? il mio ultimo pensiero, ma visto i rapporti ce li ho e cos? come sto mi pare di capire che sono troppo corto (che non ? proprio il contrario di essere lunghi ) non vedo perch? non posso cercare di mettere una rapportatura pi? o meno giusta.

Non sono ancora alla ricerca del rapporto perfetto.

Comment

X
                                Working...
                                X