premetto che s? che se ne ? gi? parlato alla nausea, ma sono talmente imbranato che non s? come cercare le discussioni vecchie e quindi vi chiedo aiuto o per trovarle o per sapere come devo muovermi a livello di cablaggi per evitare che la centralina mi dia l'errore dopo che avr? cambiato il terminale sul mio 1000 k5 da originale al modello yoshimura del mat black.
chi mi ha prestato la mamrmitta mi ha detto di rimontare la valvola, io non ci terrei particolarmente, ma s? che dopo la centralina mi darebbe un errore e mi sembra di ricordare che a tale proposito bastava fare un ponticello che si sistemava il tutto.
mi hanno detto anche che basta tagliare un cavetto, ma preferirei evitare visto che ? una soluzione momentanea, chi mi pu? dire come agire per montare il tutto o per ritrovare le discussioni vecchie?
grazie
chi mi ha prestato la mamrmitta mi ha detto di rimontare la valvola, io non ci terrei particolarmente, ma s? che dopo la centralina mi darebbe un errore e mi sembra di ricordare che a tale proposito bastava fare un ponticello che si sistemava il tutto.
mi hanno detto anche che basta tagliare un cavetto, ma preferirei evitare visto che ? una soluzione momentanea, chi mi pu? dire come agire per montare il tutto o per ritrovare le discussioni vecchie?
grazie

la cosa che mi rompe molto ? tagliare dei fili anche se come hai fatto tu basta tagliare il tutto in un punto giusto, ma mi sembrava di ricordare che c'era la possibilit? di fare un piccolo ponticello per rimediare, ma non s? nemmeno come cercare nelle discussioni vecchie! 
Comment