Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio terminale k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio terminale k5

premetto che s? che se ne ? gi? parlato alla nausea, ma sono talmente imbranato che non s? come cercare le discussioni vecchie e quindi vi chiedo aiuto o per trovarle o per sapere come devo muovermi a livello di cablaggi per evitare che la centralina mi dia l'errore dopo che avr? cambiato il terminale sul mio 1000 k5 da originale al modello yoshimura del mat black.

chi mi ha prestato la mamrmitta mi ha detto di rimontare la valvola, io non ci terrei particolarmente, ma s? che dopo la centralina mi darebbe un errore e mi sembra di ricordare che a tale proposito bastava fare un ponticello che si sistemava il tutto.

mi hanno detto anche che basta tagliare un cavetto, ma preferirei evitare visto che ? una soluzione momentanea, chi mi pu? dire come agire per montare il tutto o per ritrovare le discussioni vecchie?

grazie

• Font Size
    Originally posted by pirata View Post
    premetto che s? che se ne ? gi? parlato alla nausea, ma sono talmente imbranato che non s? come cercare le discussioni vecchie e quindi vi chiedo aiuto o per trovarle o per sapere come devo muovermi a livello di cablaggi per evitare che la centralina mi dia l'errore dopo che avr? cambiato il terminale sul mio 1000 k5 da originale al modello yoshimura del mat black.

chi mi ha prestato la mamrmitta mi ha detto di rimontare la valvola, io non ci terrei particolarmente, ma s? che dopo la centralina mi darebbe un errore e mi sembra di ricordare che a tale proposito bastava fare un ponticello che si sistemava il tutto.

mi hanno detto anche che basta tagliare un cavetto, ma preferirei evitare visto che ? una soluzione momentanea, chi mi pu? dire come agire per montare il tutto o per ritrovare le discussioni vecchie?

grazie
    Ciao, io sono del parere del tuo amico. Rimontagli la valvola sullo Yoshi, che va meglio secondo me.

Comunque tu fai come credi. Io ho levato valvola motorino e cavi e poi ho tagliato il PIN36 (Non ricordo bene se il numero e' il 36...) nero-marrone.
    L'ho tagliato in un punto comodo per poter eventualmente ricollegarlo con dei capicorda se devo rimontare la valvola.
    Stasera verifico il numero del connettore e domani ti dico.
    Ciao

Comment

• Font Size
      Per la valvola la posso montare tranquillamente, non ci tenevo particolarmante, ma amo seguire i consigli e quindi no problem, la cosa che mi rompe molto ? tagliare dei fili anche se come hai fatto tu basta tagliare il tutto in un punto giusto, ma mi sembrava di ricordare che c'era la possibilit? di fare un piccolo ponticello per rimediare, ma non s? nemmeno come cercare nelle discussioni vecchie!
      per ora grazie per il suggerimento

Comment

• Font Size
        Per la valvola la posso montare tranquillamente, non ci tenevo particolarmante, ma amo seguire i consigli e quindi no problem, la cosa che mi rompe molto ? tagliare dei fili anche se come hai fatto tu basta tagliare il tutto in un punto giusto, ma mi sembrava di ricordare che c'era la possibilit? di fare un piccolo ponticello per rimediare, ma non s? nemmeno come cercare nelle discussioni vecchie!
        per ora grazie per il suggerimento
        si, si puo' sfilare il cavo al posto di tagliarlo, ma io non son riuscito

Comment

• Font Size
          ma voi sapete come si cercano (sempre si possa) le discussioni vecchie perchè mi sembra di ricordare che in una era tutto spiegato anche con delle foto.

Comment

• Font Size
            Sulle vecchie bastava ponticellare il connettore che sta sotto il sellino post...

Comment

• Font Size
              ma voi sapete come si cercano (sempre si possa) le discussioni vecchie perch? mi sembra di ricordare che in una era tutto spiegato anche con delle foto.
              non si puo' cercare purtroppo.

Pero' qui c'e' in nostro moderatore Speed che puo' aiutarti credo.
              Altrimenti manda un PM a Gixxo lui e' un esperto su elettronica suzu

Comment

• Font Size
                Non saprei come farti avere altre info, ho condiviso la pagina pdf qua

Pickup URL: http://www.imageshack.us/?pickup=80124491092432
                Pickup code: 80124491092432

Se non sbaglio ponticellando il connettore che fa vedere nel pdf non da errore...

Comment

• Font Size
                  ragazzi... me lo dico da solo: sono veramente tardo, ho provato a vedere la foto messa in condivisione e non me la fà scaricare, sono rinco io o ci sono dei problemi?
                  a darmi del rinco mi raccomando non mettetevi tutti in fila!

Comment

• Font Size
                    è un pdf...dammi una mail che ti invio il file...se no guarda nel manuale della moto alla voce regolazione EXVA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      ? un pdf...dammi una mail che ti invio il file...se no guarda nel manuale della moto alla voce regolazione EXVA
                      hai un pv grazie per l'aiuto!!

anzi, grazie a tutti!

Comment

• Font Size
                        guarda qui

Comment

• Font Size
                          non tagliare niente ke si sfila in 1 secondo

Comment

• Font Size
                            nelle immagini c'è scritto che la procedura è per il gsxr 750 e 600 mentre a me serviva per il 1000 k5, sono uguali?
                            grazie ancora a tutti!

Comment

• Font Size
                              cerca sulla rete il manuale yoshimura x il montaggio dello scarico aftermarket: ci sono le figure esatte e le foto x disconnettere i fili guisti.
                              io ho fatto così

Comment

X
                              Working...
                              X